Reggina-Rende, lunedì 4 marzo 2019 ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

che banda di coglioni fascia sinistra vuota Procopio era a ligna malanova mavi
mancavano 10 secondi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me son proprio cessi loro altro che Drago, ma stai giocando in serie C, ma gestisci sto cazzo di pallone, passaggi a cazzo in avanti a perdere palla quando mancano 2 minuti ma passala dietro, dei cessi inumani tutti nessuno escluso altro che Drago, gente inutile non si salva nessuno tranne Bellomo e Doumbia.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Scusa cccp (mohamedd) ma a te piace come e' messa in campo la squadra? Hai notato un miglioramento rispetto a Cevoli?
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Pareggio meritato del rende che non ruba nulla
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Procopio è una indecenza.
Non può giocare in Serie C, onestamente con un giocatore del genere è come partire in 10 ogni volta.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Diciamo addio ai play off, pareggio giusto, il Rende non ha rubato niente, anzi ha giocato meglio. Procopio è l'antii calcio, tanto valeva tenersi Zirkov. Non butterei la croce su Tassi che si è divorato due gol incredibili, ma piuttosto su Drago che non è riuscito a dare un gioco che invece con Cevoli avevamo. L'esonero mi sembra inevitabile anche se credo che dobbiamo più cercare di evitare i play out che pensare in grande. In ogni cado c'è grande amarezza....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Infatti la difesa a 4 NON LA PUOI FARE perché non abbiamo terzino sx, procopio e' uno dei giocatori piu scarsi mai visti a rc. Mi dispiace per il ragazzo ma si guardasse in giro ancora che e' giovane, ci sono tanti lavori...
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Prestazione indecorosa e a questo punto mi bannino i moderatori perchè adesso quello che devo dire lo dico.

Il Rende ha meritato in toto il pareggio perchè ci ha fatto il coppo tanto. Per la prima mezzora non abbiamo toccato palla. Nel secondo tempo chiusi a difendere l'1-0 con il Rende cioè con il Rende....squadra che viene da 9 sconfitte nelle ultime 10 partite.

Ma come si fa a giocare con De Falco che non tocca la palla per tutto il tempo, con Doumbia che non aiuta il proprio compagno preso dai crampi, con 3 giocatori contro il portiere che non se la passano perchè DEVONO PRENDERE IL PREMIO GOL OFFERTO DAL PRESIDENTE...e ora diciamole le cose.

Confente: indecoroso...avevevamo trovato un portiere all'altezza...e che cavolo tieniti quello;
Kirwan: ok;
Gasparetto: non sembra male;
Conson: non sa impostare...il gioco della squadra con questo pseudo allenatore parte da Conson, gli avversari lo sanno ed ecco che non riesci a giocare perchè De Falco si nasconde aspettando la palla tra i piedi;
Procopio: un'offesa per il gioco del calcio, vero SIgnor Taibi?;
De Falco: imbarazzante;
Marino: non gioca da tempo e si vede però non azzecca un passaggio che sia uno;
Bellomo: tiene troppo palla e se la tira troppo. Protesta e alza le mani ad ogni azione;
Doumbia: per me un giocatore che non aiuta il compagno con i crampi può andarsene oggi stesso...ominicchio;
Baclet: indecoroso;
Tulissi: sufficiente.

Concludo qua perchè è scioccante veramente pensare e ripeto solamente pensare che questa squadra, con questi uomini, possa ambire a fare i play off. Salviamoci e chiudiamo il campionato.

Ahimè con questi ingaggi ci dovremo tenere questo scempio per molto tempo.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Grande Gallo unico peccato di presunzione (in questo non aiutato da taibi) cacciare cevolial dopo il secondo tempo con il Catanzaro e 8 risultati utili consecutivi per prendere questo fallito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Non puoi giocare nemmeno a 3 dietro perchè non hai esterno di centrocampo che in fase di non possesso copre...BRAVO TAIBI, TU SI CHE CAPISCI DI CALCIO.

TAIBI VATTENE,VATTENE TU E TUTTE STE 4 SANGUISUGHE CHE HAI PORTATO A REGGIO CALABRIA
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Cioè ragazzi viaggiavamo in piena media play-off tutto è precipitato da quando è arrivato il nuovo allenatore la colpa dei giocatori e' secondaria rispetto a chi li mette in campo.
Se non lo caccia subito finiamo ai play out
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Una vergogna. Uno schifo. Sono arrabbbiato nero per non dire incazzato nero!!!!!!! Si sono fatti trombare una gara all'ultimo come dei polli!!!! Sparatevi!! Spogliatoio completamente spaccato,tassi solo davanti alla porta egoista e non la passa,ognuno fa i cazzi suoi in campo. Drago non capisce niente di calcio,modesto è un allenatore non questo zombie,zero gioco e fa giocare Procopio che è un cesso,non capisco come faccia a giocare in C questo raccomandato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non parlo così perchè abbiamo pareggiato,avrei detto lo stesso anche se avessimo vinto,oggi abbiamo giocato di merda,una prestazione vergognosa,il pareggio è giusto forse addirittura il rende meritava anche di vincere! Siamo stati molli e rinunciatari,pensiamo alla salvezza,dove vogliamo andare con questi cessi?

Nel primo tempo nettamente meglio il rende che ha macinato gioco ed occasioni,almeno 3 clamorose per passare in vantaggio. Per 35 minuti si è giocato solo nella nostra metà campo,poi noi ci siamo svegliati ed abbiamo avuto un paio di occasioni 2 con Tulissi ed una con conson su colpo di testa,poi siamo passati in vantaggio su un contropiede. 1-0 all'intervallo ma il risultato sinceramente era bugiardo,forse anche il pari sarebbe stato stretto al Rende.

Nel secondo siamo stati completamente rinunciatari,ad abbiamo solo pensato a perdere tempo e a vincere col minimo scarto,senza provare il raddoppio. Il rende non ha avuto grosse occasioni ma è stazionato costantemente nella nostra metà campo ed aveva il pallino del gioco. Poi è uscito in cattedra in negativo il cesso Procopio prima ha rischiato di creare un rigore per fortuna non dato dall'arbitro perchè era fuori area,poi Tassi,appena entrato,si è mangiato 2 gol solo davanti al portiere,due azioni clamorose!!!!!!!!!!

Non si possono sbagliare quei gol!!! Se avesse segnato avremmo chiuso la gara. In 1 delle 2 azioni doveva passare palla a strambelli anzichè calciare,è stato egoista e ha denotato una spaccatura nello spogliatoio dove ognuno fa i cavoli loro. Se sbagli questi gol rischi la beffa,cosa che è puntualmente successa. Non ci voglio neanche pensare,appena penso al pareggio mi arrabbio come un animale.

Ogni partita ci segnano all'ultimo abbiamo perso 3000 punti quest'anno,quasi ogni settimana succede,anche all'andata lo stesso rende ha vinto all'ultimo,è una fattura. Nell'azione del pari c'è la dormita collettiva della difesa in primis di quel bidone di procopio,non ho più aggettivi per insultarlo,che non copre la sua zona e lascia il loro giocatore indisturbato a calciare a rete. 1-1 e trombatura subita e tutti a casa.

Andate tutti a quel paese mercenari schifosi. Si dovevano mangiare il campo oggi,ma hanno giocato di merda. Drago da mandare subito a casa stasera stesso e richiamare Cevoli!!! Taibi non capisce nulla di calcio,mi dispiace uno che prende procopio come terzino è roba da ritiro del patentino di direttore sportivo!!!! Non ho capito perchè a gennaio abbiamo dato via mastrippolito,sicuramente era meglio di procopio questo è sicuro!

Speriamo che non ci daranno altri 8 punti di penalizzazione per il caso fidejssione finworld se così fosse rischiamo addirittura i playout!!!! Pensiamo alla salvezza altro che pulmino e serie A e B. DOmenica c'è uno scontro diretto a Pagani,se perdiamo le cose diventeranno pericolose se dovessero arrivare l'altra penalità.

Spero solo che questi cessi non facciano passare l'entusiasmo del presidente. Oggi ha vinto solo lui e la curva. Presidente li prenda a pedate in culo a questi mercenari che stanno solo mangiando i suoi soldi!!!
Ultima modifica di reggino91 il 04/03/2019, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io la penso come te. Se non lo caccia rischi seriamente i play out perchè se non vinci con Rende in casa con chi cavolo devi vincere.

Cioè è assudo. E' assurdo.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Quilor esterno di centrocampo puo giocare sia sandomenico che franchini, adattati certo ma sempre meglio che giocare in 10 con questo procopio (un cesso che se me lo raccontavano non ci credevo)
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io amo la Reggina. E' la mia vita.

Credetemi, mi spiace che adesso tutti scrivete quello che io avevo scritto un mese fa...mi spiace perchè significa un altro almento di Lega Pro.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

InGinocchioSi ha scritto: 04/03/2019, 22:54 Scusa cccp (mohamedd) ma a te piace come e' messa in campo la squadra? Hai notato un miglioramento rispetto a Cevoli?
Per me cambiare allenatore è stato un grosso errore e ho già scritto che andava esonerato subito domenica scorsa ma sull'uno a zero in queste condizioni se non stai giocando non dico in terza categoria ma solo sul campetto con gli amici puoi passare palla avanti a caso. O se ne fottono e giocano con sufficienza e manco ascoltano l'allenatore o sono cessi proprio. Inguardabili, la portavi a casa facile questa, bastava volerlo davvero e per me se ne sono fottuti altrimenti il cesso di Tassi passa la palla e se non la passa non è colpa di Drago.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto sta suonando l'allarme negli spogliatoi. Sta suonando perchè i ladri dei giocatori hanno rubato stasera lo stipendio a gallo. ahaha ridiamo un po almeno. :D
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Senza parole, una squadra bollita. Comincio a preoccuparmi :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

No. Non abbiamo esterni per giocare a 3 dietro.

Dobbiamo giocare a 4.

I problemi sono pochi e semplici:

- Procopio non può giocare e invece viene fatto gicoare perchè Drago è stato scelto da Taibi e quindi l'acquisto di Taibi deve giocare. Procopio è indecente, ma quale altro terzino sinistro abbiamo?
- De Falco lo fanno giocare perchè rappresenta altro investimento ONEROSO di Taibi per cui portaimoci avanti questa croce per assai tempo...prova un centrcampo Marino - Zibert - Salandria (o Franchini) e poi mi dici.

Iniziamo da questi problemi.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Drago mi fa rimpiangere agenore maurizi e ho detto tutto.
Siamo l'anticalcio se non ve ne siete ancora accorti
Rispondi