Squadra in ritiro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina in silenzio stampa, squadra in ritiro

La Reggina comunica che, con effetto immediato, la squadra andrà in ritiro. Continua il silenzio stampa annunciato in settimana.

https://reggina1914.it/reggina-in-silen ... in-ritiro/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Poracci, non sanno darsi una spiegazione plausibile di una simile involuzione e quindi che pesci pigliare :roll:

Dispiace che non ammettano che con Drago Balle hanno preso un grande abbaglio.

Quei quattro gol presi nel primo tempo col Catanzaro gridano ancora vendetta, ma le ultime quattro partite, per come sono state giocate, gridano rabbia :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

D'accordo con il ritiro...del patentino d'allenatore al Guardiola dei poveri
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io ormai non dico più nulla perchè additato come contrario alla Società...

...i puntini dicono tutto...
Avatar utente
Amaranto_life
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2019, 8:41

vademecum per drago: in ritiro a meditare, fossi in drago comincerei a rivedere le cose in un altro modo:
Modulo di gioco: 3-4-1-2
in porta confente lascia parecchio a desiderare, l'altro, ex matera, non ricordo il nome da piu' affidamento, darebbe maggiore tranquillita' alla squadra
difensori: procopio è bocciato e va messo in panca non si puo' dare possibilita' a vita
esclusioni: de falco idem, in panca, ci sono due ottimi giocatori pronti a fare meglio di lui
bellomo deve stare a ridosso delle punte, ci vuole uno con caratteristiche diverse, tassi!
Baclet deve giocare l'ultima mezzora
doumbia e sandomenico mezze punte
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

D'accordo su tutto, ma credo che questo allenatore sia rimasto al paleozoico dei moduli fissi ed immodificabili, d altronde era fermo da due anni, forse non si e' accorto che nel frattempo anche la Juventus di allegri che domina in Italia cambia spesso faccia anche nella stessa partita...
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Amaranto_life ha scritto: 25/02/2019, 11:43 vademecum per drago: in ritiro a meditare, fossi in drago comincerei a rivedere le cose in un altro modo:
Modulo di gioco: 3-4-1-2
in porta confente lascia parecchio a desiderare, l'altro, ex matera, non ricordo il nome da piu' affidamento, darebbe maggiore tranquillita' alla squadra
difensori: procopio è bocciato e va messo in panca non si puo' dare possibilita' a vita
esclusioni: de falco idem, in panca, ci sono due ottimi giocatori pronti a fare meglio di lui
bellomo deve stare a ridosso delle punte, ci vuole uno con caratteristiche diverse, tassi!
Baclet deve giocare l'ultima mezzora
doumbia e sandomenico mezze punte
Mi sembra di capire che giocheresti con questa formazione(più o meno quella che ho pensato anche io) col 3-4-1-2:

Farroni

Conson Gasparetto Redolfi(Solini)

Kirwan Salandria(Marino) Zibert(De Falco) Franchini

Bellomo

Doumbia(Strambelli) Sandomenico(Tulissi)

Beh, non male. Molto più equilibrata come squadra. Con Tassi e Baclet pronti a entrare nella parte finale o secondo esigenze del momento. :salut
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

....anzi se Marino è pronto (in buone condizioni fisiche, visto che non gioca da tanto), lo preferisco a Zibert: è meno aggressivo di quest'ultimo, ma assai più tecnico, con una visione di gioco migliore e un buon tiro in porta. :thumright
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Petrus ha scritto: 25/02/2019, 14:41
Amaranto_life ha scritto: 25/02/2019, 11:43 vademecum per drago: in ritiro a meditare, fossi in drago comincerei a rivedere le cose in un altro modo:
Modulo di gioco: 3-4-1-2
in porta confente lascia parecchio a desiderare, l'altro, ex matera, non ricordo il nome da piu' affidamento, darebbe maggiore tranquillita' alla squadra
difensori: procopio è bocciato e va messo in panca non si puo' dare possibilita' a vita
esclusioni: de falco idem, in panca, ci sono due ottimi giocatori pronti a fare meglio di lui
bellomo deve stare a ridosso delle punte, ci vuole uno con caratteristiche diverse, tassi!
Baclet deve giocare l'ultima mezzora
doumbia e sandomenico mezze punte
Mi sembra di capire che giocheresti con questa formazione(più o meno quella che ho pensato anche io) col 3-4-1-2:

Farroni

Conson Gasparetto Redolfi(Solini)

Kirwan Salandria(Marino) Zibert(De Falco) Franchini

Bellomo

Doumbia(Strambelli) Sandomenico(Tulissi)

Beh, non male. Molto più equilibrata come squadra. Con Tassi e Baclet pronti a entrare nella parte finale o secondo esigenze del momento. :salut
sono daccordo ma penso un altra cosa, l'allenatore, visto l'andazzo, teme ripercussioni della società' a suo carico, quindi, a meno che non sia quest'ultima a chiederlo (e ne dubito) lascerà' in campo la stessa formazione perché non facendolo, oltre a quanto gia' detto si sputtanerebbe e perderebbe completamente la faccia (a suo modo di vedere le cose). Ma cosi facendo perdera' i treno per i play off gia' di per se difficile da ottenere.
Difficile sapere come risolvere la questione, non credo sia possibile un ritorno in panchina di Cevoli, si continuera' fino a che i rapporti all'interno tra ds taibi e allenatore scoppieranno
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ottima formazione, speriamo legga il forum! ;)
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Vorrei anche aggiungere una cosa, non di poco conto a mio avviso.

I contratti proposti ai nuovi arrivati ritengo non siano banali. Cio' significa che se De Falco, Strambelli e Baclet risultano dei bidoni (come sinceramente e amaramente credo) ce li dobbiamo sciroppare sul groppone, facendoli giocare, anche l'anno prossimo.

Ecco perche' non sono affatto in sintonia con l'operato della societa'. Perche' secondo me non si e' stati umili e prudenti ma si e' pensato che con i soldi si sarebbe risolto tutto. E ripeto che dopo aver cacciato Cevoli, se vuoi fare il.salto di qualita', devi prendere un DS navigato.

Concludo amche dicendo che dall'avvento societario sono.cambiati anche gli aribitraggi. Nessino.lo ha messo in risalto. Attenzione...attenzione...
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Si, Quilor, gli arbitraggi "ostili" li ho notati pure io. Ma non ho detto mai nulla per non passare come i soliti "piagnoni o vittimisti". Fino alla gara con la Viterbese non potevamo dire nulla: addirittura l'arbitro c'ha dato un gol(Tulissi)con palla non entrata in rete. Infatti il Presidente della Viterbese aveva chiesto la ripetizione della gara. Poi a Brindisi (Francavilla) c'hanno mandato l'arbitro di Viterbo: abbiamo visto tutti il suo operato favorevole alla squadra di casa. Rigori elargiti abbastanza generosamente e falli capovolti(con ammonizioni facili sui nostri). Vedremo se, nelle prossime gare, la tendenza continua o cambia qualcosa... :scrolleye:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Interruzione silenzio stampa e ritiro

La Reggina annuncia l’interruzione del silenzio stampa e del ritiro imposto dalla società dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia

https://reggina1914.it/interruzione-sil ... -e-ritiro/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

era ora
Rispondi