Juve Stabia - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non c'è grinta, troppa supponenza, ci si sente campioni e gli avversari ti sfilano la palla dai piedi, pane e acqua per tutti e se Drago non se la sente via e torniamo a Cevoli.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Avevamo un gioco, prendevamo tanti gol ma ne segnavamo anche, almeno a tratti facevamo girare bene la palla, i nuovi acquisti incidevano e si sperava di migliorare, da quando e' arrivato mr. Sotuttoio abbiamo smesso di giocare
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sconfitta meritata e per certi versi uguale a quella maturata con il Francavilla (gol subito sempre all'ottantesimo). Nel secondo tempo un po' meglio ma a parte l'occasione clamorosa di Doumbia in attacco abbiamo fatto veramente poco ed il rammarico di non aver approfittato che allo Stabia mancavano i due centrali difensivi titolari è enorme. Purtroppo Drago non ha ancora capito come disporre la squadra, De Falco e Baclet non possono giocare titolari.
Mi aspetto l'esonero del tecnico crotonese e il richiamo di Cevoli, se lunedi non vinciamo non entriamo ai play off neanche con il decimo posto :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

ESONERO IMMEDIATO o addio play off
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

forse troppo frettolosi cambiare cevoli.baclet da rivedere assolutamente non lo vedeva drago che era stanco e comunque non puoi fare quella minchiata. Detto questo abbiamo i ricambi in attacco ma drago non li vede.Non capisco perchè non lo ha cambiato.Iuve stabia squadra forte che merita la promozione diretta,noi buona squadra ma ancora non abbiamo un gioco.Diamo tempo a drago sperando che impari a conoscere i giocatori che ha. baclet.2 GOAL UNO divorato con il catanzaro un goal salvato col potenza, un rigore divorato oggi sconfitta grazie a lui.Non può giocare 90 minuti,non mi sembra produttivo per la squadra,anche se è troppo solo.CEVOLI SAPEVA LEGGERE LE PARTITE,guarda caso dopo l"entrata di salandria abbiamo cambiato passo, tassi scalpita ma...vabbè.il capolavoro di questa squadra è quella di non centrare i playoff
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

una batosta che non ci voleva dopo quella di Francavilla. Adesso lecchiamoci le ferite e riprendiamo col morale sotto i tacchi. Mi dispiace per il presidente Gallo che ha fatto più del possibile e per noi tifosi che ci abbiamo creduto, ma per quest'anno mettiamoci l'anima in pace, cerchiamo di programmare per la prossima stagione puntando su calciatori ed allenatore vincenti da subito.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non condivido il fatto che ormai per quest'anno non ci sia più niente da fare, ancora siamo in tempo, fuori subito questo allenatore che ha dimostrato di non sapere conoscere i giocatori e cosa ancora più grave di non sapere leggere le partite!
Basta vincere due partite di fila i playoff sono a un passo, certo se continuiamo con questo andazzo ce li possiamo sognare.
A questo punto unica soluzione è tornare a Cevoli.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Adesso tutti a dire cacciatelo fino a settimana scorsa siamo stati attaccati in quei 3-4 che dicevamo di cacciarlo che non era cosa sua...diamogli tempo...ancora siamo in tempo a non arrivare nemmeno decimi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ora riprendono con il silenzio stampa ed il ritiro. Mi sono stufato, qui non cambia mai niente, sempre la solita mentalità di società di provincia. Quando cresceremo e diventeremo una società importante?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

spirito libero ha scritto: 24/02/2019, 17:15 Adesso tutti a dire cacciatelo fino a settimana scorsa siamo stati attaccati in quei 3-4 che dicevamo di cacciarlo che non era cosa sua...diamogli tempo...ancora siamo in tempo a non arrivare nemmeno decimi
Scusami eh ma sfera di cristallo ancora non l'hanno inventata, io credevo in Drago, tu e altri no, qual è il problema? l'importante nella vita è essere elastici mentalmente e guardare la realtà, la realtà adesso dice che Drago ha fallito clamorosamente.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

continua il silenzio stampa e ritiro immediato ... non sanno neanche loro cosa fare, societa' inesperta
Ultima modifica di de stefano il 24/02/2019, 17:21, modificato 1 volta in totale.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

miguelito ha scritto: 24/02/2019, 17:10 una batosta che non ci voleva dopo quella di Francavilla. Adesso lecchiamoci le ferite e riprendiamo col morale sotto i tacchi. Mi dispiace per il presidente Gallo che ha fatto più del possibile e per noi tifosi che ci abbiamo creduto, ma per quest'anno mettiamoci l'anima in pace, cerchiamo di programmare per la prossima stagione puntando su calciatori ed allenatore vincenti da subito.


mighelito non mi aspetto di salire quest"anno comunque dovremmo centrarli i playoff.quello che mi fa incazzre è che siamo coperti in tutti i reparti e perdiamo per errori individuali non attribuibili a drago.QUELLO CHE VORREI CHIEDERE AL MISTER è:si è reso conto che baclet era stanco, non faceva salire la squadra ed è macchinoso e lento?Si rende conto che non ha le capacità di far reparto da solo?Abbiamo i ricambi, e allora perchè non farlo entrari negli ultimi 30 minurti?Si rende conto che de falco non è un granchè?abbiamo in panca marino zibert salandria.Adesso non mi dica che perdiamo per gli episodi perchè sembra che ce li andiamo a cercare, anche se la squadra era messa bene in campo,giocavamo con l"attacco più prolifico del campionato e una difesa tra le prime 5 meno battute d"europa
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto: 24/02/2019, 17:21
miguelito ha scritto: 24/02/2019, 17:10 una batosta che non ci voleva dopo quella di Francavilla. Adesso lecchiamoci le ferite e riprendiamo col morale sotto i tacchi. Mi dispiace per il presidente Gallo che ha fatto più del possibile e per noi tifosi che ci abbiamo creduto, ma per quest'anno mettiamoci l'anima in pace, cerchiamo di programmare per la prossima stagione puntando su calciatori ed allenatore vincenti da subito.


mighelito non mi aspetto di salire quest"anno comunque dovremmo centrarli i playoff.quello che mi fa incazzre è che siamo coperti in tutti i reparti e perdiamo per errori individuali non attribuibili a drago.QUELLO CHE VORREI CHIEDERE AL MISTER è:si è reso conto che baclet era stanco, non faceva salire la squadra ed è macchinoso e lento?Si rende conto che non ha le capacità di far reparto da solo?Abbiamo i ricambi, e allora perchè non farlo entrari negli ultimi 30 minurti?Si rende conto che de falco non è un granchè?abbiamo in panca marino zibert salandria.Adesso non mi dica che perdiamo per gli episodi perchè sembra che ce li andiamo a cercare, anche se la squadra era messa bene in campo,giocavamo con l"attacco più prolifico del campionato e una difesa tra le prime 5 meno battute d"europa
La cosa grave è proprio questa, potevamo vincere, bastava togliere Baclet e de Falco al 60', Caserta ha messo dentro due freschi e tu non ti muovi, aspetti a fine partita per togliere Doumbia e mettere Tulissi, poi sti cambi ridicoli all'88esimo, basta, abbiamo aspettato, è peggio di Zeman...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non sono d'accordo col cambio allenatore perché sarebbe ridicolo dopo 5 gare anche se ovviamente sono molto deluso. Purtroppo abbiamo creduto tutti nel miracolo ma sapevamo che stravolgendo la squadra per 7 /11 sarebbe stato molto difficile trovare subito l'amalgama ed affrontare squadre ben collaudate. Mi dispiace moltissimo perchè non meritiamo queste delusioni, spero veramente che questa società riesca a cambiare pagina però purtroppo ci vuole tempo e per quest'anno secondo me è troppo tardi. Sul ritorno di Cevoli non mi sembra la soluzione ottimale, è troppo inesperto e privo di quella personalità necessaria per guidare una squadra che deve vincere.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma certo, pure un bambino avrebbe capito che stavamo giocando con due uomini in meno, De Falco e Baclet.
E la rabbia è che abbiamo adesso fior di alternative più che valide, se tu allenatore non lo capisci e non cambi subito vuol dire che la partita non la sai leggere!
Ripeto credevo in Drago ma adesso non lo difendo più, e non diciamo che è ancora presto perché la lettura della partita è singola, vale sul momento e un bravo allenatore lo sa fare e prende subito le contromisure.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Se Cevoli era scarso ed inesperto, Drago ha proprio sbagliato mestiere.
Non facciamo tre passaggi di fila, non abbiamo un gioco, non sa leggere le partite e mi sembra che neanche come motivatore sia un granchè.
Purtroppo, la verità è che non doveva essere cacciato cevoli dopo il secondo tempo col catanzaro, la squadra era uscita tra glia applausi della gente nonostante la sconfitta, se la società è inesperta ci doveva pensare taibi a raffreddare scelte avventate a caldo, ma non l ha fatto e questi sono i risultati.
Adesso non ci si capisce più nulla, i giocatori in primis, l'allenatore e la stessa società.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Avevamo Bellomo che faceva il suo mestiere (gol e assist), un centrocampo che creava gioco ed azioni, la possibilità di cambiare modulo anche in corsa, un doumbia che segnava e faceva segnare, poi è arrivato Mr. piazzapitagora ed ora siamo regrediti ai livelli della vibonese se non peggio.
CACCIATELO SUBITO E RICHIAMATE QUEL SANTO DI CEVOLI, O TEDESCO O COSMI O CHI MINCHIA VOLETE, BASTA CHE CE LO TOGLIETE DALLE P....
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Che pagliaccio il crotonese ci sta facendo perdere le partite per le sue idee senza senso.
Ha tenuto in campo i morti fino alla fine senza fare sostituzioni. A centrocampo ndi salaru con De Falco lento e senza idee, Mezavilla sembrava
Bolt a confronto
Scandaloso da esonero diretto! Se si mettavano in campo da soli non si perdeva
Vergogna!!!!!
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

vogliamo l'esonero di drago, se la parola dei tifosi conta qualcosa
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Caspita...dopo una settimana a dire le cose che ripeto da un minuto dopo l'assunzione di Drago.

Mizzica oh.

Ora vi dico un'altra cosa, ma apro un post così lo legge il Presidente e almeno salviamo il salvabile...
Rispondi