Silenzio stampa

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Continuo a non condividere assolutamente i modi di fare di questa nuova societa'.

Per la sconfitta con il Catanzaro a pagare e' stao Cevoli.

Alla seconda difficolta' si e' passati al silenzio stampa. Ovvio, dopo i proclami da scudetto e champions league, come si compare di fronte a telecamere e microfoni a dire che si sono buttati soldi.
O forse ci si sta accorgendo che negozio e tabellone non servono a molto se non all'estetica.

Io me ne frego del divertimento e del bel gioco. Io voglio vincere. Possiamo.giocare uni schifo ma se porto a cada i 3 punti me ne frego...tra 20 anno nessuno si ricordera' se a Francavilla ho.giocato bene o male ma ci si ricordera' solo del risultato.

Almeno Cevoli aveva fortuna...e segnava un sacco di volte al 90'...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Senza questa società eravamo falliti, quindi prima di criticare ringrazia di avercela una società.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

questa società e questo presidente dopo quello che hanno speso per tirarci letteralmente dai capelli da un secondo inevitabile fallimento hanno il diritto di fare quello che vogliono, quindi licenziare allenatori, silenzio stampa, ecc., Quelli che non avevano alcun diritto ed hanno fatto di peggio nei confronti dei tifosi prendendoli a pesci in faccia sono i precedenti presidenti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io non condivido il silenzio stampa a prescindere.

E' facile andare in TV quando vinci e quando tutto va bene.

Gli attributi "emergono" in questi frangenti.

Penso questo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Si criticare è lecito per carità, ma basta criticare in continuazione, stiamo vicini a questa squadra e a questa società, hanno appena iniziato e già li fustighiamo non mi sembra giusto né utile per noi.
Avanti Reggina sosteniamo!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Il silenzio stampa imposto dalla società è il segnale che sono incazzati come tori e non sanno come sfogare la loro rabbia, pertanto vogliono che tutti stiano zitti e non propinino cazzate come scusanti.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Intanto a "Fuori Gioco" si parla di squadrone che salirà in serie B ai play off.

Ecco perchè io mi incazzo. Perchè questo non aiuta la situazione. Non la aiuta.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto: 18/02/2019, 20:03 Si criticare è lecito per carità, ma basta criticare in continuazione, stiamo vicini a questa squadra e a questa società, hanno appena iniziato e già li fustighiamo non mi sembra giusto né utile per noi.
Avanti Reggina sosteniamo!!
Condivido :thumleft
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

quilor ha scritto: 18/02/2019, 23:36 Intanto a "Fuori Gioco" si parla di squadrone che salirà in serie B ai play off.

Ecco perchè io mi incazzo. Perchè questo non aiuta la situazione. Non la aiuta.
Io invece al contrario pretendo che si parli di serie B, non mi incazzo ma mi esalto!!! Che cos'è il tifo senza il sogno!!!

Se poi non dovessimo riuscire ad andare in B quest'anno, ma chi se ne frega, ci andremo l'anno prossimo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi