Virtus Francavilla-Reggina domenica 17 febbraio 2019 ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

vincere e vinceremo :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ovviamente mandano l'arbitro di Viterbo...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dovrebbe giocare Seminara, vediamo come va. Il ragazzino non sembrava male, anche se io sono sicuro che appena gli automatismi si mettono a posto, Procopio ci darà grandi soddisfazioni.
Occasionale porti male (cit.)
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

speriamo bene dai, forza Regginaaaa
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Male, stiamo andando molto male...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

fine primo tempo: mi stavo addormentando ! questa è la squadra aggressiva che ci fara' divertire?? drago: non dire cazzate! ma dico io, ce n'erano di allenatori da prendere ... tanto valeva tenersi Cevoli: non vedo nessuna differenza
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cacciatelo per favore riprendere cevoli almeno ci divertiamo. Ma che cazzo stavamo andando bene a parte Catanzaro e hanno fatto la cazzata di prendere sto drago con un gioco orrendo ma per favore taibi vai a cagare va
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

l'hanno cacata proprio, un allenatore che ha allenato solo gli zingari crotonghesi, fermo da due anni, non lo voleva nessuno e l'abbiamo preso noi :(
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Campo di gioco osceno, squadre oscene, partita oscena. Anzichè vedere una squadra in progresso, vedo sempre più un'involuzione disarmante. In un campo di prima categoria si sarebbe visto uno spettacolo più decoroso. Strambelli continua a non vedere i compagni meglio posizionati e tira sempre, dribbla sempre e rallenta il gioco. Sandomenico? Impalpabile. De Falco? Ci ho messo mezz'ora per capire che stava giocando. Drago: abbiamo poco tempo, il campionato non dura un anno, serve una svolta. Se non nel gioco, almeno nella mentalità! :fifi:
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Daiiiii Reggina!!!!Forza, coraggio e feroce determinazione in questo secondo tempo!!! :thumright
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Sto iniziando a rimpiangere Cevoli
ed ho detto tutto
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Doumbia che è il nostro miglior giocatore a marcire in panchina
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma davvero ha messo di nuovo baclet? Tre partite in sette giorni e doumbia in panchina?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

...che poi diciamocelo ce ne sono almeno 20 attaccanti migliori di baclet in serie c, compreso tassi.
Baclet e' ottimo per i finali di partita alla massaro, in quei frangenti puo fare la differenza. Stop.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ma dove vogliamo andare così
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Ecco nuovamente Solini!!! Draghi, te l'ho detto: perseverare è diabolico!!! Va caca Drago!!! :evil: :muro:
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

E' una maledizione: a Reggio Calabria non si può più parlare di calcio giocato! Sono basito. De Falco? Mi sembra di vedere lo spettro di Petermann vagare per il campo! Solini mancu nta serie D poti iucari. Il Francavilla? Una delle peggiori squadre viste giocare in questo campionato. Pensa come siamo messi... :scrolleye:
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Vergogna Taibi.

Ma del resto si viene sempre alle mie parole, sempre.

Una pochezza incrdibile.

Sqaudra fatta con i peidi. Appena uno si fa male o viene espulso devi mettere gente inadeguata.

Vergognoso tenere Doumbia in panca e fare giocare il cosentino. Speriamo si sia fatto male seriamente così almeno abbiamo una scusa per non vederlo in campo.

Che schifo. E questo vuole salire in Serie B...pensasse a prendere un allenatore e un DS decente anzichè pensare ai tabelloni del cavolo...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Brutti brutti bruttissimi ragazzi.

Tenterò una disamina, ma è durissima. Qui parliamo di due squadre ai limiti dell'imbarazzante su un campo che il limite dell'imbarazzante l'ha varcato da molto. Però il campo è uguale per tutte e due le squadre.

Qui parliamo di Solini, ma è Conson che si è fatto buttare fuori. Poi Solini ci ha messo la ciliegina sulla torta, questo sì. Salandria ha fatto pietà, Strambelli pure, Bellomo peggio del solito, Baclet è riuscito a farsi male da solo, De Falco sembrava davvero Petermann, come dice Petrus, il che la dice lunga. Insomma, tutta la squadra tranne Gasparetto molto male.

Una settimana di lavoro e poi si va a Castellammare, durissima e senza Conson. Di solito non mi permetto di fare il riggitaneddo che pensa sempre male di tutto, ma sarà molto dura.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sconfitta amarissima. Un bagno d'umiltà per tutti,in primis per il presidente,la presunzione nel calcio non paga. Con le fighette viziate non si va lontano,serve gente che lotta. Sono molto ma molto deluso. Tuttavia,il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio,gara con pochissime occasioni da ambo le parti,loro non hanno fatto nulla per vincere.

Campo indecente,una vergogna,uno dei peggiori mai visti. Purtroppo l'episodio dell'espulsione di conson ha cambiato una partita che era indirizzata sul pareggio. Comunque anche se avessimo pareggiato siamo una squadretta senza gioco nè speranze per i playoff e dobbiamo pensare solo a fare i punti che mancano alla salvezza.

Drago da rimandare immediatamente a casa,tutte le mie perplessità si sono confermate,è un allenatore assai mediocre,senza esperienza in C che può allenare solo al crotone,in altre piazze ha fallito,poi era fermo da 2 anni... Non capisce niente di calcio,Da mandare a casa stasera stesso!!!!!!!! Non ha un minimo di gioco questa squadra,giochiamo peggio di prima,per favore richiamiamo subito Cevoli che,con tutti i suoi limiti,tutto sommato aveva inquadrato la squadra.

Anche Taibi è da mandare a casa subito,ha sbagliato mercato,ha preso giocatori bolliti tipo de falco,si sapeva che mancava il terzino ed ha preso Procopio che è un bidone ed è stato già bocciato e siamo senza terzino,uno più cesso degli altri,li abbiamo provati tutti! Baclet è un giocatore finito,è un mercenario venuto solo per i soldi,ha la pancia,non ha 90 minuti nelle gambe,sembra un misto fra adriano e ronaldo dell'inter. Uno schifo totale.
Rispondi