Viterbese-Reggina 16/01/18 ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oltre al mercato ...domani si torna in campo per il recupero a Viterbo. Vediamo se riusciamo a continuare il momento positivo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Bruno_doc63
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/12/2018, 10:27

[url]. [/url]
Forza Reggina
mubald

Vedro' di seguirla oggi dall'ufficio da qui e altri siti
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Finora giocano solo loro.....
mubald

Siamo sotto
Copio da tutto reggina:
"Gol che non prenderebbe neanche una squadra di Terza Categoria. Sugli sviluppi di un corner, Saraniti recupera palla al limite, ripartenza cinque contro due (!!!), palla Vanderputte che di destro batte Confente, 1-0 per i padroni di casa"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' impensabile vincere i PlayOff con questa difesa e con questo portiere, a mio parere.
Serve almeno un innesto importante dietro.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma chi è che ha perso palla? Proprio da coglione, in questi casi si tira per liberare sennò, appunto, si apre una voragine...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

GOOOOOLLLLLLLLLLL.VIOLAAAAAAAAAAAA
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non mollano mai, va detto, ora i rinforzi e si comincia la giostra...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Avere ottenuto un punto giocando cosi' vuol dire che veramente il vento cambia
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers E' un pareggio che vale una vittoria contro una delle squadri piu' forti del girone che dirà la propria in chiave promozione. E' vero che abbiamo preso un gol da polli e che nel primo tempo ci hanno surclassato, ma Cevoli azzecca sempre i cambi e soprattutto è un gruppo che non molla mai.
Con i nuovi innesti i play off li possiamo agguantare…
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

A mio parere la squadra non ha giocato male, anzi questa è una squadra che ha quasi sempre provato a giocare salvo a Rende e in qualche trasferta contro le big. A volte manchiamo di concretezza ed esperienza perché siamo troppo farfalloni e fumosi. Ma il gioco c'è sempre stato. Vediamo cosa succede con gli innesti. Nota di merito per Pogliano, davvero ottima prestazione la sua, e per Confente
mubald ha scritto: 16/01/2019, 16:29 Avere ottenuto un punto giocando cosi' vuol dire che veramente il vento cambia
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

A mio avviso, se si vuole raggiungere un risultato importante, va preso un centrale dietro con i controcazzi.

Secondo me lo prendono visto che il primo nome era Cosenza.

Senza centrale dietro puo' prendere pure Cristiano Ronaldo ma campionato non ne vinci...segnatevi data e mie parole.

Ahime'...e sfido chiunque capisca di calcio a dimostrare il contrario...non potrao mai salire con Conson-Solini-Redolfi.

Mi auguro che il Ds sia cosciente della cosa altrimenti ha solo sperperato i primi soldi.

Non voglio apparire polemico...ma leggere cje stanno dando stipendioni enormi non mi piace molto.

Attaccante? Basterebbe Saraniti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Un punto d'oro ottenuto su un campo difficile e che permette di allungare la striscia positiva. Venivamo dalla sosta e questo è sempre un'incognita,poi le ultime vicende societarie hanno dato entusiamo all'ambiente e c'era il rischio che la squadra potesse montarsi troppo la testa. Sinceramente la nostra prestazione odierna non è stata eccelsa,sinceramente meritavamo di perdere per quanto visto in campo,per fortuna siamo riusciti a pareggiarla e questo da maggior valore al risultato. Facciamo finta che abbiamo recuperato 1 punto dei 2 persi contro il Trapani.

Nel primo tempo abbiamo giocato male la Viterbese ha avuto 3 occasioni prima di passare in vantaggio,2 respinte da Confente ed un'altra con un colpo di testa ad 1 metro dalla linea terminato alto. Poi abbiamo subito il gol subendo un contropiede pauroso ed eravamo completamente scoperti dietro. Primo tempo sotto meritatamente,in avanti mai pervenuti,non si azzeccava un passaggio.

Nel secondo tempo un pochino meglio,anche se non troppo,tuttavia è stata la Viterbese ad aver avuto altre occasioni per chiudere la gara,ricordo un tiro fuori da dentro la nostra area di rigore,un'azione scatenata dall'errore di Solini nello stop del pallone che ha lasciato l'attaccante solo davanti al portiere, Confente è stato bravo a deviare in angolo e poi un salvataggio miracoloso di Pogliano. Noi solo un tiro ciccato da Ungaro dentro l'area di rigore.

La gara sembrava finita,non avevamo argomenti per far gol,provavamo a fare uno sterile possesso palla ma senza riuscire ad affondare,molti passaggi sbagliati. La gara si avviava alla sconfitta con la Viterbese incapace di chiudere la gara. Poi c'è stato un lampo,prima un tiro di Sandomenico deviato in corner e dopo il tiro di Tulissi respinto dal portiere,sulla ribattuta Viola è stato abile a metterla dentro,1-1.

Bravo Cevoli a correggere la squadra in corsa. Ottiamo Confente.

Nel finale non è successo più nulla e la gara è terminata in parità. Siamo stavi bravi a portare la partita in nostro favore. Negli anni passati queste gare le avremmo perse,qualcosa sta cambiando,il vento sta cambiando. Ottimo risultato,insperato ad un certo punto per come si stava mettendo la gara.
Sul cambio societario sono stra-felice. Questa nuova proprietà sta stupendo tutti,speriamo che possiamo ritornare a sognare,tuttavia bisogna sempre rimanere umili e concentrati,senza montarsi la testa,vincere in C è difficile e ci vuole tempo,oltre che mangiarsi l'erba del campo,con la presunzione non se ne vincono campionati. Per quest'anno l'obiettivo è salvarsi in carrozza cercando di fare i playoff.

Sul mercato secondo me sono stati presi troppi giocatori. Io avrei preso solo Bellomo e Strambelli. Con gli altri 2 si è creato un sovraffollamento,secondo me. Inoltre serve ovviamente la prima punta,ed 1/2 difensori centrali.

In difesa siamo deboli ed anche oggi lo si è visto. Secondo me bisognava rinforzare maggiormente la difesa piuttosto che prendere tutti questi esterni d'attacco.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

quilor ha scritto: 16/01/2019, 17:02 A mio avviso, se si vuole raggiungere un risultato importante, va preso un centrale dietro con i controcazzi.

Secondo me lo prendono visto che il primo nome era Cosenza.

Senza centrale dietro puo' prendere pure Cristiano Ronaldo ma campionato non ne vinci...segnatevi data e mie parole.

Ahime'...e sfido chiunque capisca di calcio a dimostrare il contrario...non potrao mai salire con Conson-Solini-Redolfi.

Mi auguro che il Ds sia cosciente della cosa altrimenti ha solo sperperato i primi soldi.

Non voglio apparire polemico...ma leggere cje stanno dando stipendioni enormi non mi piace molto.

Attaccante? Basterebbe Saraniti.
In attacco con anche Baclet siamo pure troppi.

Detto questo, secondo me Taibi, sui giocatori per i quali ancora non è sicuro tende a sotterrare tutti i discorsi..
Ma è sicuro e confermato da più fonti che oltre Baclet (dandolo per fatto), stiamo cercando Vantaggiato e in seconda battuta Bianchimano, quindi già vengono smentite le dichiarazioni di Taibi quando dice che prenderemo solo Baclet e Procopio (che comunque non aggiunge nulla).

Un difensore centrale verrà preso, per forza, Cosenza forse no, ma sicuramente qualcuno, mancano ancora 15 giorni e non credevo che chiuderemo il mercato nei prossimi 3-4 giorni...onestamente..
Inoltre, a me Confente continua a non darmi sicurezza, azzecca una partita, per poi perdersi, sta giocando discretamente adesso, ma serve esperienza, specialmente in porta, ed è qui che continuo a pensare che anche Puggioni potrebbe ritornare a Reggio (dove è ancora legatissimo).

Mi rifiuto di credere che prenderemo 4 attaccanti in questa sessione e neanche un difensore, non esiste.
Secondo me, stanno tergiversando perchè sanno che prima devono far fuori un pò di giocatori che non rientrano nei piani.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Un pareggio perché finalmente il vento è cambiato, cioè la fortuna continua a carezzarci.

Le ali dell'entusiasmo ci stanno aiutando, non certo il gioco :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi