Attenzione ai cartoncini colorati

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.
si capitato anche a me danno cartoncini colorati con scritto sono povero regalami 1€ o na cosa del genere con accendino annesso se non vuoi l'accendino gli torni entrambi ... ma non ho capito in che senso portano stato di confusione ... :o.o:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

nosacciu ha scritto:
NinoMed ha scritto:domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.
si capitato anche a me danno cartoncini colorati con scritto sono povero regalami 1€ o na cosa del genere con accendino annesso se non vuoi l'accendino gli torni entrambi ... ma non ho capito in che senso portano stato di confusione ... :o.o:
se lo tieni tanto in mano portano a stato di confusione, come fossere "drogati", ma ti ripeto sono solo prime notizie, domani vi farò sapere meglio.
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:
nosacciu ha scritto:
NinoMed ha scritto:domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.
si capitato anche a me danno cartoncini colorati con scritto sono povero regalami 1€ o na cosa del genere con accendino annesso se non vuoi l'accendino gli torni entrambi ... ma non ho capito in che senso portano stato di confusione ... :o.o:
se lo tieni tanto in mano portano a stato di confusione, come fossere "drogati", ma ti ripeto sono solo prime notizie, domani vi farò sapere meglio.
mi sembra na stupidaggine :o.o: non può esistere na cosa del genere... non li ingerisci ne li inali :thumright
Ultima modifica di nosacciu il 06/07/2011, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

nosacciu ha scritto: mi sembra na stupidagine :o.o: non può esistere na cosa del genere... non li ingerisci ne li inali :thumright
grazie per la stupidaggine :D
spero anche io lo sia, ma ho sentito anche altre voci che voglio accertare.
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

quindi questi cartoncini, verrebbero consegnati appositamente perchè provocano questo stato confusionale??? se si a che pro???

mi sa tanto di leggenda metropolitana
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

aspettiamo domani, che dite?
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

L'importante é non prenderlo di colore rosso per non diventare comunisti
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

suonatore Jones ha scritto:aspettiamo domani, che dite?

si aspettiamo con ansia :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Posso avere venti cartoncini colorati, grazie?

E' vero che li danno gratis?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

l hanno dato oggi a mio padre ai semafori di pellaro io ero seduto accanto e nn gli è successo niente
" GNE' "
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

anche a me l'hanno dato

comunque tutte queste persone nello stesso tempo,bah,è strano,

ma per giusto nemmeno loro potrebbero tenerli in mano.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Shelob
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/06/2011, 14:32
Località: Dalla parte giusta dello Stretto.

Asostegno diuna fede ha scritto:quindi questi cartoncini, verrebbero consegnati appositamente perchè provocano questo stato confusionale??? se si a che pro???

mi sa tanto di leggenda metropolitana


Il pro ci sarebbe, magari ne approfittano per derubarti e/o approfittarsi di te :oo: Però non capisco come, visto che per darli a te devono tenerli in mano, non siano confusi anch'essi :scratch :fifi:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Shelob ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:quindi questi cartoncini, verrebbero consegnati appositamente perchè provocano questo stato confusionale??? se si a che pro???

mi sa tanto di leggenda metropolitana


Il pro ci sarebbe, magari ne approfittano per derubarti e/o approfittarsi di te :oo: Però non capisco come, visto che per darli a te devono tenerli in mano, non siano confusi anch'essi :scratch :fifi:

e la marmotta che confeziona la cioccolata c'è???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Prendete come attendibili le parole di NinoMed perchè indiscrezioni che arrivano a lui noi non le possiamo sapere. :salut
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Ninuzzo proprio stamattina mi hanno dato uno dei cartoncini, l'ho toccato sia io che mio padre e non è successo nulla!!!
goodfellow

Ma perchè a Brescia non li regalano??? :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mi sa che ha ragione Nino..
ier l'hanno dato a me e................Ci resi 50 centesimi..........non succiriu mai


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


(battuta)
R E G G I N A
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Qualcuno sa come importarli a Milano?

Vivo vicino a un centro per il casting delle modelle.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pi mia ponnu fari a fami...gli unici"cartoncini"che accetto sono carte da 100Euro vere,sennò si ponnu teniri.. :lol:
Rispondi