CATANZARO-REGGINA 28 NOVEMBRE 20,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

L'anno scorso era una sconfitta annunciata e fu invece la vittoria credo decisiva per la salvezza.Gia'...Ma i miracoli avvengono due anni di seguito?
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Volevo andare a vederli a Catanzaro, visto che ci abito quasi vicino, ma mi sa che non ci andrò. 35km, di sera per poi tornare a casa di notte, parcheggiando a casa di Cristo, più costo benzina e biglietto per assistere allo stesso scempio di Rende e Catania (modulo 9-0-0). Mi sa che mi sto a casa. Non è sempre Natale, non credo che l’impresa compiuta lo scorso campionato possa ripetersi, speriamo bene..... forza Reggina.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

RegginAmaranto ha scritto: 26/11/2018, 14:45 Volevo andare a vederli a Catanzaro, visto che ci abito quasi vicino, ma mi sa che non ci andrò. 35km, di sera per poi tornare a casa di notte, parcheggiando a casa di Cristo, più costo benzina e biglietto per assistere allo stesso scempio di Rende e Catania (modulo 9-0-0). Mi sa che mi sto a casa. Non è sempre Natale, non credo che l’impresa compiuta lo scorso campionato possa ripetersi, speriamo bene..... forza Reggina.
Io ti dico di andare, tu che puoi. La Reggina si sostiene sempre e comunque. In A, B, C e D. Io sono al nord e posso vedermi tre partite l'anno, se non vuoi andare per te vai per me. Magari ti capita la bella sorpresa, che ne sai?

Forza!
Occasionale porti male (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ci stanno prendendo a pallonate. Miracolosamente ancora 0-0 per 4-5 prodezze di Confente. Come si può giocare così male? Questa non è una squadra di calcio!
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Ma perché toglie Sandomenico? Fino ad ora, cazzata futura permettendo, stanno reggendo bene. Anche se non c’è niente da fare, ci stanno prendendo a pallonate, ringraziamo Confente per questa volta, ma la musica non cambia molto....
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Tutto a casa giocatori e allenatore inadeguati non ho ancora capito come giochiamo ma vafanculu
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: solita beffa maturata nel finale. Questa volta Contente e' stato il migliore in campo ed ha evitato un passivo più pesante. Molto netta la differenza tecnico tattica ma anche stavolta stavamo tenendo lo 0 0,, loro hanno attaccanti che segnano o che comunque centrano lo specchio della porta e noi no è questo si sapeva . Secondo me stavolta ha sbagliato il mister a chiudersi troppo ,Tassi e Viola andava inseriti quando eravamo in parità, probabilmente non staremmo qui a parlare dell'ennesima sconfitta...adesso spareggio salvezza con il Rieti, speriamo di recuperare le energie psicofisiche necessarie....Onore a chi era presente al Ceravolo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ma il presidente che fa, dov'è, è morto? Ma che male abbiamo fatto per meritarci tutto questo schifo infinito? Se avesse un briciolo di dignità si dovrebbe dimettere immediatamente, invece aspettiamo ancora, che cosa dobbiamo aspettare di arrivare in fondo alla classifica? Tutte le squadre stanno cercando di rafforzarsi perché nessuno vuole scendere e noi ancora non sappiamo chi potrebbe subentrare ed intanto continuiamo a scendere verso il baratro. Non se ne può più!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Continuate a difendere la grande gestione praticò
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Praticò si chiamaru fora!!!!
Come si dice a scacciaru, pareggio di bilancio!!!Malanova mannu che squadra di merda!!!
Cevoli dice che lo seguono e che non si sente in discussione certamente con quali soldi pagano un altro!!!!
Tutti a casa
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Cosa dire? Ormai non riesco più nemmeno a trovare le parole per descrivere questo scempio. Rispetto la partita contro il Catania,secondo me,abbiamo giocato in maniera peggiore,almeno lì avevamo difeso con ordine,la difesa era compatta,oggi invece ho visto la nostra retroguardia costantemente in affanno ed ha subito contropiedi paurosi,spesso c'erano delle praterie libere per gli attaccanti del catanzaro. Prestazione vergognosa.

Nel primo tempo abbiamo giocato benino i primi 10 minuti con un paio di tiri con Emmausso. Poi è uscito fuori il Catanzaro,la prima azione a seguito di un errore di Confente sul rinvio. Dopodichè loro hanno preso campo,noi ci siamo rintanati dietro e quando non lo facevamo abbiamo subito contropiedi paurosi rischiando più volte di subire gol. Da segnalare un'azione di Tulissi che ha calciato alto. Confente,stavolta esente da colpe,ha compiuto almeno 3 miracoli nel primo tempo salvando il risultato. Hanno anche annullato un gol al Catanzaro. Primo tempo terminato sullo 0-0 per puro caso,siamo stati letteralmente bombardati,poteva benissimo essere 3-4 a 0 per loro. Difesa terribile,cose mai viste,neanche nei tornei parrocchiali o nei campionati UISP.

Nel secondo tempo l'andazzo è stato lo stesso,loro hanno colpito la traversa su un tiro deviato eppoi hanno sbagliato un altro gol davanti al portiere. Noi solo un'azione su calcio d'angolo con Solini finita fuori di poco. A questo punto Cevoli si è chiuso ancora di più in difesa togliendo ad uno ad uno tutti i giocatori offensivi Sandomenico,Ungaro e Tulissi. Il Catanzaro ha creato un altro paio di situazioni pericolose,una respinta quasi sulla linea. Alla fine a 5 minuti dalla fine hanno fatto gol su colpo di testa. Nella circostanza c'è l'errore di Zivkov che lo lascia crossare eppoi Conson che si è lasciato sovrastare.
Giocando così,tutti barricati dietro,col 10-0-0 è normale che prima o poi il golletto lo prendi. Dopo aver preso gol,la gara è finita,zero reazione. Sconfitta meritatissima finita 1-0 solo per puro caso. Molti passi indietro rispetto la gara di Catania.

Migliore in campo Confente stavolta miracoloso. Malissimo Kirwan costantemente in affanno nella sua fascia. Cevoli ha messo una formazione senza senso che ha addirittura peggiorato con i cambi in corsa. Gli consiglio vivamente di andare ad allenare la Juvenes/Dogana o il Pennarossa,non merita di allenare neanche il La Fiorita. :lol:

Non capisco l'esaltazione di questa prestazione in sala stampa nel dopo gara,per me si dovrebbero vergognare e Cevoli dimettersi. Ormai siamo rassegnati al peggio,si accetta di buon grado perfino una sconfitta barricati in difesa.
Adesso col Rieti c'è una gara decisiva per il futuro,se non si vincerà nemmeno questa possono andarsene tutti a casa. Ogni anno sempre figure di merda,alla fine stanca.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Assistendo a casa all’ennesimk Scempio, ringrazio il cielo di non essere stato presente, non l’avrei retta....
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

complimenti reggino 91 per l analisi della partita mi trovi perfettamente d accordo su tutto
non è accettabile in sala stampa continuare a prendere per il kulo la gente
meglio non presentarsi e vergognarsi!.Cevoli vattene non hai la minima idea.
mubald

Senza societa' non ci puo' essere una squadra
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Almeno i "scorci i coddu" i Taibi al ragazzone pare che abbiano funzionato :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Che dire... super Confente. Stavolta ha tenuto in piedi la baracca. E' giovane, i cali ci stanno.

Più che le individualità (non ditemi che Statella è più forte di Tulissi), il Catanzaro ha avuto garra e idee di gioco, che da noi non si sa nemmeno dove stiano di casa. E la cosa mi fa arrabbiare, perché probabilmente con una mano tecnica più esperta la squadra sarebbe molto più in alto.

Io sinceramente vedo la mancanza del centravanti perchè abbiamo una squadra-elastico. Se ci fate caso, è molto difficile che riesca a giostrare la palla sulla trequarti, dove sistematicamente la perde, proprio per la mancanza di uno di peso.

Fossi in Cevoli proverei a mettere Franchini e Sandomenico in attacco, di lato gli metterei Tulissi ed Emmausso, che qualcosa di buono hanno fatto. Non ricordo chi diceva di Kirwan. Credo sia il migliore terzino che abbiamo, ma se per far salire la squadra il compagno più vicino gli gioca a 30 metri e lui se ne trova costantemente due veloci di lato a fare sovrapposizioni... che può fare?

Mi sembra che nei piani di Cevoli non abbiano funzionato queste cose. Il Barcellona può giocare coi nanerottoli perchè hanno la tecnica. Noi è già tanto se abbiamo uno stadio dove giocare...
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi