REGGINA-PAGANESE SABATO 10 ORE 14,30.AL GRANILLO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Si torna a casa
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Scarsezza mai vista ,possiamo vincere anche 8-0 nel secondo tempo ma facciamo proprio schifo ,peggio degli altri 2 anni pure. Se la paganese avesse qualcuno con più qualità davanti eravamo 0-3. C'è scarpa a 40 anni che gli sta dando merda a tutta la difesa. Spero falliate prima di natale scarpari
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Vittoria fondamentale in chiave salvezza contro la squadra piu' scarsa del campionato :cheers
Di buono solo i tre punti. Viola molto lontano da quello ammirato qualche anno fa, Peterman uno dei calciatori piu' lenti mai visti, quasi dannoso,non a caso abbiamo dominato quando lui è uscito. Franchini e Tulissi dovrebbero essere come Sandomenico titolari inamovibili.
Speriamo sia una svolta ma il livello di questa squadra è sotto gli occhi di tutti.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non abbiamo chi segna , mentre gli scorsi anni la.risolvevano coralli e bianchi mano , quest'anno viola , sandomenico , tulissi , ecc non ne fanno uno...non sono bomber , viola non è mai stato una punta da doppia cifra. Ma dive dobbiamo andare...poi licastro lasciamo stare va
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Io mi godo la vittoria che è la cosa più importante. Le critiche oggi non servono, cu non voli....segua la Juve su Sky!
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Concordo con Jack, le critiche oggi sono fuori luogo, non abbiamo espresso calcio champagne, ma la cosa fondamentale era avere i 3 punti, anche vincere 1 a 0 giocando male ( come è successo) ci sarebbe andato bene. Se la cosa non vi garba, c’è sempre la RuBentus, il BBilan, lo SFinter o tante altre squadre, anche estere, che vi faranno divertire. Io da abitante della provincia di CZ, ma tifoso dalle Reggina da sempre, mi tengo stretto questa squadra, la “vostra” Reggina, della vostra Reggio Calabria. Voi fate come vi pare.
mubald

3 punti...e basta
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Formazione in gran parte sbagliata in partenza, Cevoli confuso e con poche idee.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Brutti di certo, ma Paganese troppo scarsa per riuscire a vincere. Se qualcosa abbiamo rischiato, è stato di pareggiare.

Concordo su Licastro, qualche buon intervento ma non puoi metterti a dribblare gli attaccanti avversari. Rimpiango molto Cucchietti e Bianchimano - che a Perugia ha giocato 25 minuti in campionato e 63 in coppa. Qualche speranza invernale di riaverlo indietro in prestito? Con un centravanti "vero" come lui sarebbe tutto più facile, anche se Tassi non mi dispiace, dico la verità.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ieri ho visto la gara vittoria fondamentale per il proseguio della stagione,se non avessimo vinto la situazione sarebbe diventata quasi disperata. Ottima vittoria ma la prestazione lascia parecchio desiderare.

Nel primo tempo siamo partiti bene nei primi 5 minuti con un tiro di Sandomenico finito fuori. Dopo i primissimi minuti di gioco siamo calati,il ritmo della gara è diventanto lento ed è stata addirittura la Paganese ad andare vicina al vantaggio su un colpo di testa parato da Licastro con un mezzo miracolo. Noi molta fatica ad arrivare in porta. Un'altra occasione nel finale di tempo ancora con Sandomenico però chiuso dal portiere in uscita.

Nel secondo tempo ritmo molto lento,pochissimo gioco,il pareggio semrava scritto. Poi Cevoli ha fatto entrare Emmausso e Tulissi,finalmente la squadra ha iniziato a creare qualcosina negli ultimi minuti seppur nulla di eccezionale. Da segnalare un tiro di Marino dalla distanza ed un colpo di testa di Conson respinto dal portiere.

Alla fine siamo riusciti a passare in vantaggio con Conson su una botta da dentro l'area di rigore sugli sviluppi di corner.

Negli ultimi minuti abbiamo pensato ad amministrare il punteggio,alla fine abbiamo rischiato su un contropiede subito in maniera assai ingenua e sul quale Licastro è riuscito affannosamente a respingere la minaccia.
Ottima vittoria ma c'è molto da lavorare.

Per quanto riguarda i singoli bene Marino e Conson. Male petermann e Tassi forse schierato fuori posizione. Tulissi ed Emmausso hanno dato vivacità:se non hai chi punta l'uomo non potrai mai creare occasioni da gol.

Adesso ci aspetta la sosta che di fatto equivarrà ad una sconfitta poi la trasferta assai proibitiva a Catania anche per questo la vittoria di oggi è fondamentale. Forse potremmo recuperare 1 delle 2 gare non giocate ma è solo una mia idea.

Mi preoccupano parecchio le dichiarazioni di Praticò dove dice che per ora coprirà le perdite ma in futuro non lo farà più. Per ora tutto ok ma in futuro alla prossima perdita di bilancio,che sicuramente ci sarà visto che la serie C è una categoria a perdere,come faremo? Non abbiamo futuro.
Rispondi