Potenza-Reggina Mercoledì 17 ottobre 2018 ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino91 ha scritto: 17/10/2018, 21:16 http://www.tuttoreggina.com/le-partite/ ... bile-44454


POTENZA-REGGINA - Eleven Sport ko: "Problema tecnico, gara non visibile"


Ecco il messaggio della Reggina sui problemi alla piattaforma Eleven Sport:

In seguito alle Vs. segnalazioni, abbiamo contattato la Eleven Sport. Ci comunicano che a causa di un un problema tecnico al momento la gara non è visibile.
Grazie, malanova m'annu bastardi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ora si vede su elven sports!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ora funziona
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Non va di nuovo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ultima modifica di reggino91 il 17/10/2018, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mi fa vedere la partita della Pistoiese
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Bud ha scritto: 17/10/2018, 21:59 Mi fa vedere la partita della Pistoiese
Almeno loro vincono 1-3 in trasferta,lo avranno fatto per risparmiarci la collera
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

macche', è saltato ancora ora vedo la Pistoiese :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Minchia che gollazzo la pistoiese!!!
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Bud ha scritto: 17/10/2018, 21:59 Mi fa vedere la partita della Pistoiese
pure a me :muro:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ora si rivede,mi sta facendo troppo veleno
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Finalmente è tornata l'immagine giusta, speriamo di pareggiare almeno...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

nick ha scritto: 17/10/2018, 22:04 Finalmente è tornata l'immagine giusta, speriamo di pareggiare almeno...
Me lo sono chiamato :cheers
Appena in tempo a vedere la splendida punizione di Sandomenico ed è saltata ancora...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ottimo pareggio in trasferta ottenuto con l'uomo in meno e contro una diretta concorrente per la salvezza...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Bravissimi, era parecchio che non si vedeva questo spirito e anche qualche bella giocata, Tulissi da serie A, complimenti...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Punto d'oro.Soprattutto fino a che non sappiamo nulla sulle fidejussioni.Bel carattere
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che partita ragazzi!! Su tutti i fronti sia sulle enormi difficoltà per poterla vedere e sia per il risultato ottenuto in 10 uomini. Un punto di platino,avrei firmato alla vigilia considerando che giocavamo dopo appena 2 giorni,averlo ottenuto poi in inferiorità numerica a pochi minuti dalla fine quando tutto lasciava presagire alla sconfitta,da ancora più valore.

Nel primo tempo non ho visto nulla a causa del guasto su eleven sports. L'ho ascoltata in radio. Spero vivamente che non accadrà mai più,pago per un servizio e voglio averlo,capisco come si sentono gli abbonati che non possono andare a vedere le partite allo stadio dopo che hanno speso soldi per l'abbonamento. Da quello che ho ascoltato nella prima frazione abbiamo giocato male ed abbiamo meritato di andare sotto.

Nel secondo tempo ho continuato ad ascoltarla in radio eppoi negli ultimi 10 minuti,quando il sito si è sbloccato l'ho potuta vedere. Nella ripresa abbiamo giocato un po meglio ed abbiamo costruito qualche palla gol in più fra cui un calcio di punizione dentro l'area di rigore finito fuori per poco. Quando la gara sembrava persa è uscita questa perla su punizione di Sandomenico ed abbiamo pareggiato. A quel punto la gara è letteralmente impazzita nel senso che potevamo addirittura vincerla ma anche perderla: abbiamo creato 2 occasioni,la più clamorosa quella di Franchini,respinta dal portiere,eppoi un'altra con Tulissi.

Nel frattempo,forse perchè un po troppo sbilanciati,abbiamo anche rischiato di prendere gol in 2 occasioni,con una respinta difettosa di Confente che ha rischiato la papera eppoi la seconda finita a lato per un soffio! Nel finale chiunque poteva vincerla. Alla fine è finita pareggio e per noi va benissimo così. Una prestazione di cuore,che fa morale e classifica. Primo punto esterno della stagione.

Per quel poco che ho visto,mi è piaciuto Tulissi,che ha cambiato la gara col suo ingresso. Confente su quel tiro respinto male ha rischiato moltissimo e mi ha fatto prendere un colpo!! Per fortuna poi è stato bravo a chiudere lo specchio della porta all'attaccante. Comunque dimostra insicurezza.
Male Tassi,inesistente.

La gestione di Sandomenico è folle. Per me dovrebbe giocare sempre anche con 1 gamba perchè è l'uomo più esperto di tutta la squadra ed in grado di fare la differenza. Cevoli lo fa giocare troppo poco,poi oggi lo ha fatto entrare,ha fatto gol,eppoi lo ha sostituito. Capisco che dovevamo difendere il pari ma poteva far uscire un altro,così rischia di metterselo contro.

Quando lo ha cambiato lo ha abbracciato a bordo campo,spero che Sandomenico abbia capito ed accettato il cambio. Comunque Cevoli fa troppi cambi a gara in corso e stravolge troppo la squadra. Ci sono momenti della gara in cui non capisco più come e chi sta giocando.

Adesso dovremmo giocare Lunedì alle 14,30 in un giorno ed un orario assurdo a campo neutro (Vibo Valentia). Speriamo che la situazione Granillo possa seriamente risolversi quanto prima.
mubald

Non ci sono video del gol di Sandomenico?
mubald

Ok.Trovata sintesi,credo da un loro sito

https://www.youtube.com/watch?v=2TNI8WFsbQs
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ma di Viola si sa qualcosa?
Rispondi