COPPA ITALIA REGGINA-VIBONESE 12/08

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Esordio ufficiale,contro Orlandi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Vediamo in che condizioni è lo stadio che a quanto sembra è un campo di patate.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Partiamo dal presupposto che e' ancora calcio d'agosto. Anche se la squadra sembra costruita con equilibrio non siamo certo lo squadrone che qualcuno vuol far credere e che puo' lottare per vincere il campionato. A tratti giochiamo anche benino ma siamo poco concreti nella tre quarti avversaria. Molto bene la corsia di destra con Kirwan ed il solito Tulissi, per il resto ordinaria amministrazione e attacco ampiamente sotto la sufficienza, ma ripeto, nonostante fosse il primo impegno ufficiale e' solo calcio d'agosto ed e' quindi prematuro esprimere giudizi.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la partita. Sinceramente le prime impressioni non sono state molto positive. Vedendo la squadra dell'anno scorso e questa sembrava la stessa. In attacco si fa fatica a creare occasioni nitide ed a concretizzarle, in difesa commettiamo qualche svarione. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Siamo una squadra da salvezza o al massimo 2-3 posizioni più su rispetto all'anno scorso,inutile parlare d'altro. Il portiere non mi convince molto,l'ho visto insicuro. Mi sono piaciuti Tulissi ed il nuovo acquisto Kirwan. Maritato si è impegnato ma è stato sfortunato.

Nel primo tempo la sfida è stata equilibrata con occasioni da ambo le parti con un paio di colpi di testa di Maritato eppoi uno di Marino oltre il tiro di Petermann finito a lato di poco. La Vibonese forse ha avuto però le due palle gol più clamorose con il palo ed il tiro respinto da Confente. Pareggio giusto con occasioni migliori per loro.

Nel secondo tempo il ritmo è stato molto basso,da registrare un loro tiro da lontano finito fuori,un altro tiro da lontano di Petermann ed un colpo di testa di Redolfi,per il resto nulla da segnalare. Negli ultimi 10 minuti è calata la condizione e non si è giocato. Pareggio giusto ma c'è ancora molto da lavorare.
Vibonese eliminata,noi per passare il turno dobbiamo vincere a Siracusa Domenica prossima.
mubald

E' calcio d'agosto certo.Ma comunque si conferma la prima impressione.Cioe' non si capisce chi parla di obiettivi elevati.La squadra dovrebbe essere ,forse,da salvezza piu' o meno tranquilla
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mah ! Certo che il 4-3-3 a Reggio non ha mai avuto fortuna, specie se gli esterni sono fumosi e poco avvezzi al gol come i nostri in questo momento. Per essere produttivo questo modulo gli esterni appunto devono inquadrare la porta altrimenti sono guai: staremo a vedere.

P.S.: una nota per i gestori del sito, questo rosa scioccante è poco idoneo alla lettura specie per gente miope come me, è illeggibile, si fa molta fatica. Un colore più riposante no.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi