Bisceglie - Reggina: Domenica 15 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

segnano facendo pena .... speriamo ... mahahah
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

infatti pareggiano neanche dopo un minuto :)))) oddio che schifoooooooooooooooooooooo
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

oggi comincia la rimonta per salvezza come l'anno scorso....

.....per favore, Dio
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

speriamo veramente che si possa salvare, cambiare proprieta' e diventare veramente la REGGINA
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

andata :salut 1-2
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers fondamenta vittoria, la salvezza senza play out ormai è ad un passo... Contento x Sciamanna che è stato a lungo fermo...chissà se riusciremo a rinnovare il prestito di Cucchietti, se ci salviamo è gran parte merito suo...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Obiettivo ad un passo...tutto molto bello.ma non riesco a esultare per la mia Reggina. L'unica soddisfazione è la speranza che mantenendo la categoria qualche imprenditore possa investire sulla squadra e farci lottare almeno per i primi 5-6 posti. La reggina dovrebbe stare la non ogni anno con l'acqua alla.gola
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

mubald

Non e' ancora fatta,ma tre punti di platino
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Successo importantissimo, una vittoria che vale 3/4 di salvezza. Gara molto simile a quella che abbiamo vinto a Fondi diversi mesi fa. Una vittoria ottenuta soffrendo in diverse circostanze,abbiamo rischiato parecchio ma alla fine quello che conta è il risultato.

All'inizio del primo tempo siamo partiti male,la nostra difesa era un po distratta,e loro hanno avuto un paio di palle gol per passare,in una è stato bravissimo Cucchietti a parare e mettere una pezza sul precedente errore di Hadziosmanovic. Nel momento in cui il Bisceglie stava giocando meglio,alla prima occasione utile siamo passati in vantaggio con Sciamanna molto freddo sottoporta nella circostanza.

Successivamente ci siamo rilassati e dopo neanche un minuto il Bisceglie ha pareggiato con un tiro da fuori area. Nella circostanza c'è l'errore della difesa che lascia indisturbato il giocatore a calciare.
A questo punto la gara è stata equilibrata con occasioni da ambo le parti,fra cui un tiro loro da fuori area respinto da Cucchietti ed un'azione di Marino dove ha sbagliato solo davanti al portiere. Forse il Bisceglie teneva un pochino meglio il campo rispetto a noi.

Poi c'è stato il calcio d'angolo dove abbiamo fatto il gol del 2-1 su uno stacco imperioso di Pasqualoni. Siamo andati all'intervallo in vantaggio,forse il pareggio sarebbe stato più giusto per quanto visto in campo. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni da rete avute.

Nel secondo tempo ci siamo abbassati ed il Bisceglie ha preso campo ed ha creato circa 4 occasioni da gol importanti: di cui un colpo di testa finito fuori e 3 tiri in cui è stato provvidenziale Cucchietti a salvare il risultato complice anche un pizzico di fortuna sulle successive ribattute a botta sicura finite fuori. Noi ci siamo limitati a contenere il risultato e ad abbozzare qualche contropiede purtroppo non sfruttati.

Alla fine siamo riusciti a tenere ed a portare un successo pesantissimo per il nostro campionato.
Siamo stati bravi a sfruttare al massimo le occasioni da gol che abbiamo avuto ed un pizzico fortunati a non prendere il gol del 2-2. Alla fine a questo punto del campionato è importante fare punti,il gioco non conta. Prima di questa gara ero molto preoccupato per la piega che stava prendendo il nostro campionato,oggi abbiamo fatto un mezzo miracolo.

Migliore in campo ovviamente Cucchietti che si sta dimostrando un fenomeno:in serie C sarà solo di passaggio. Bene anche Sciamanna che non ha fatto rimpiangere Bianchimano,resta un pizzico di rimpianto per averlo avuto fuori per 6 mesi,chissà cosa sarebbe cambiato se avesse giocato stabilmente insieme a Bianchimano. Bene anche Marino che ha dato vivacità,mi è piaciuto anche Hadziosmanovic.

A questo punto siamo vicini all'obiettivo ma mai mollare,bisogna vincere con l'Akragas altrimenti non avremo fatto nulla.
La Paganese dovrà giocare a Lecce e presumo una sconfitta,quindi al massimo può arrivare a 38 punti,noi se vinciamo con l'Akragas arriveremo a 39,quindi con una vittoria siamo salvi. Guai a sottovalutare i siciliani,la sconfitta dell'andata insegna e brucia ancora. Domenica prossima ci giochiamo tutto il campionato.

Speriamo di vincere per mettere fine alla questione salvezza,potendo poi definitivamente pensare al futuro sperando delle novità dal punto di vista societario per rilanciare la Reggina verso obiettivi più prestigiosi.
Rispondi