Reggina - Lecce: Domenica 08 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
mubald

Proibitiva ma dobbiamo sfruttare anche la loro paura.Stanno in crisi e con le siciliane di nuovo a ridosso.Noi avremo paradossalmente la mente un po' piu' libera ,Benedetto ,nel frattempo,il gol segnato dalla Casertana nel finale a Pagani
mubald

Noto che nessun altro e' intervenuto in settimana.Quindi l'attesa e' scarsa.Anche se incontri la prima e sei in lotta ancora per salvarti.Che dire?Del resto hanno fatto disamorare molti
reggio_hold
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/12/2017, 18:05

arbitro s c a n d a l o s o
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine

abbiamo perso per un errore individuale, ma abbiamo imposto il gioco alla capolista. peccato
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Questa sconfitta fa incazzare perche la differenza in campo con la capolista non si è vista affatto. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma siamo stati troppo ingenui ed imprecisi sotto porta. Solita direzione arbitrale scarsa ed avversa ma ormai non fa più notizia...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ogni anno ci troviamo infognati fino all'ultimo. Adesso mi aspetto 2 vittorie nelle prossime partite senza se e senza ma.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma che cazzo lo intervistano a fare a quello scemo di Liverani? Già siamo incazzati per conto nostro e dobbiamo sentire pure queste baggianate.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

C'è molto rammarico per la partita di oggi,già un pareggio sarebbe stato stretto per quanto visto in campo. Non si possono perdere queste partite soprattutto in momento decisivo della stagione.

Forse oggi è stata una delle migliori nostre prestazioni stagionali,è mancato solo il gol. L'incapacità di buttarla dentro è il vero problema di questa squadra.

Nel primo tempo abbiamo iniziato bene,purtroppo alla prima disattenzione abbiamo subito gol. Nella circostanza c'è l'errore di Gatti che anzichè spazzare palla lontano la rimette al centro regalando di fatto la palla al Lecce che fa gol. Un errore da dilettante,magari diventerà un buon giocatore ma ad oggi si è dimostrato inadeguato per la serie C,Maurizi ha fatto bene a buttarlo in panchina,oggi ha giocato perchè Pasqualoni era squalificato,forse sarebbe stato meglio se lo avesse sostituito Auriletto che quando ha giocato aveva fatto bene.

Dopo il loro gol abbiamo mantenuto il campo con un buon possesso palla senza riuscire a creare occasioni clamorose eccetto il colpo di testa di Mezavilla finito a lato per un soffio. C'era un rigore nettissimo per noi per tocco di mano di Cosenza. Arbitro assolutamente inadeguato.

Lecce che apparte il gol ha avuto un gol annullato per fuorigioco che pareva esserci ed un tiro ben respinto da Cucchietti.
Primo tempo conclusosi sullo 0-1 in maniera immeritata,sarebbe stato più giusto il pareggio.

Nel secondo tempo abbiamo continuato a mantenere il pallino del gioco,il Lecce non ha creato quasi nulla nella ripresa,si è chiuso nella sua metà campo a protezione del risultato.

Noi complici i nostri atavici problemi offensivi non siamo riusciti inizialmente a creare pericoli,facevamo possesso palla senza riuscire ad affondare. Tuttavia nel finale siamo riusciti a creare 3 palle gol clamorose di cui una con Bianchimano che ha sbagliato il gol solo davanti al portiere eppoi le altre 2 occasioni respinte sulla linea.

Sconfitta assolutamente immeritata,siamo stati molto sfortunati,imprecisi e poco pungenti sottoporta.

Purtroppo quando giochi con le prime della classe non devi mai regalare gol perchè poi diventa dura recuperare. Andando subito sotto la gara si è messa in salita,compromettendo il risultato finale.

Male Gatti ovviamente peggiore in campo,male anche Tulissi oggi come altre gare è apparso assai fumoso ed inconcludente,simbolo del gioco della Reggina di quest'anno.

Come mai oggi Paolo Ficara non ha fatto la telecronaca su Sportube?

Adesso la classifica si è fatta assai dura,sembravamo quasi salvi,ad oggi,complice la vittoria "dubbia" 4-5 della Paganese sul Fondi,siamo nuovamente immischiati nella lotta per evitare i playout,abbiamo 1 solo punto di vantaggio proprio sui campani.

La situazione si sta complicando maledettamente,sono piuttosto preoccupato. Il nostro girone di ritorno è assai deludente,siamo stati scavalcati da quasi tutti in classifica,anche dall'Andria,se l'Akragas non avesse avuto così pochi punti saremmo stati ai playout contro i siciliani. Un fallimento.

Per fare meglio e salvarsi tranquillamente sarebbe bastato poco due vittorie in primis quelle contro Fondi ed Akgragas. A quest'ora avremmo avuto 38 punti e staremmo parlando d'altro. Purtroppo siamo qui e dovremo lottare fino all'ultima giornata.

Sono in disaccordo con chi sostiene che abbiamo un calendario facile,tutt'altro perchè la prossima dovremo affrotare il Bisceglie che ancora non è salvo e cercherà di vincere in casa per chiudere i giochi. Speriamo di fare un pari ma non sará semplice. La paganese in questo turno riposerà.

Poi avremo l'Akragas e questa sará la gara della vita dove ci giocheremo tutto il campionato,sulla carta dovremmo vincere ma visto il risultato dell'andata non sono del tutto sereno (l'akragas non vince 1 gara da allora),comunque anche vincendo questa potrebbe non bastare.

Dopodichè avremo una trasferta contro la Leonzio,un campo sulla carta ostico,bisogna capire le loro motivazioni ma penso giocheranno per arrivare ai playoff,non sarà semplice fare punti.

Infine l'ultima gara in casa contro la Juve stabia vale lo stesso discorso della Leonzio bisona vedere come saranno messi in classifica se matematicamente ai playoff o meno,ma anche se arriveranno qui coi playoff in tasca c'è il discorso del miglior piazzamento possibile nella griglia e quindi potrebbero essere costretti a fare risultato.

Calendario da decifrare. In ogni caso le nostre prossime due gare sono fondamentali.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io aspetto solo che finisca l'anno e che stacchino la spina...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi