TEMERARIAMENTE SU MISS ITALIA NEL MONDO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

kurohata ha scritto:
goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:bella iniziativa, i volantini e gli striscioni.

..certo se non fossero amici di quegli schifosi di casapound sarebbe meglio... che ci volete fare? sono fatto così, quando vedo ste cose mi indigno.


http://image.webmasterpoint.org/news/or ... k39256.jpg

Cos'è che ti indigna del logo "mi piace" di facebook? :oo:
goodfellow figlio mio.. il sole è sorto da un pezzo, indi per cui: russigghiti.. mi indigna che siano amici di quegli schifosi di casapound.
ahahahahahahahah
all altro post ti rispono con calma dopo che mangio :D
" GNE' "
goodfellow

kurohata ha scritto: goodfellow figlio mio.. il sole è sorto da un pezzo, indi per cui: russigghiti.. mi indigna che siano amici di quegli schifosi di casapound.

e chistu u capiscia...non capiscia a manu cu iritu iasatu i feissbuk!!! :lol:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Bravo OdinoRc :salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto: goodfellow figlio mio.. il sole è sorto da un pezzo, indi per cui: russigghiti.. mi indigna che siano amici di quegli schifosi di casapound.

e chistu u capiscia...non capiscia a manu cu iritu iasatu i feissbuk!!! :lol:
mi piace: volantini e striscioni
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

Kuro Hata, purtroppo sei solo un provocatore. Ed un dialogo su una base normale CON TE, non lo si può avere...


Su CPI (ED IO NON SONO DI CPI, SEMPLICEMENTE PERCHE' CERTE COSE NON LE CONDIVIDO) posso solo dirti che, in loro, vedo moooooooooooooooooooooooooooooooooooolta più coerenza, e servizio sociale, di tutte le altre sigle, dalle anarco-insurrezionalisti al pd e dal PDL a fiamma, forza nuova, fascismo e libertà, figli di priebke e tutte el sigle che vogliamo mettere).

Roma: EMEREGENZA ABITATIVA
CPI, cosa offre? Case per gente che dovrebbe vivere in affitto a 1000 e rotti euro al mese? BENE, SONO FAVOREVOLE A CPI. Ovviamente tuti hanno i loro scheletri nell'armadio (ce li avrete pure voi kuro.... o sbaglio?)


quindi tanto schifo per CPI io non lo provo... poi tu stai sempre con le fette di prosciutto... in 9 anni di lavoro vostro, TM in neppure 2 settimane ha già fatto più cose di voi PER IL SOCIALE... :)
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

intercity 522 ha scritto:Kuro Hata, purtroppo sei solo un provocatore. Ed un dialogo su una base normale CON TE, non lo si può avere...


Su CPI (ED IO NON SONO DI CPI, SEMPLICEMENTE PERCHE' CERTE COSE NON LE CONDIVIDO) posso solo dirti che, in loro, vedo moooooooooooooooooooooooooooooooooooolta più coerenza, e servizio sociale, di tutte le altre sigle, dalle anarco-insurrezionalisti al pd e dal PDL a fiamma, forza nuova, fascismo e libertà, figli di priebke e tutte el sigle che vogliamo mettere).

Roma: EMEREGENZA ABITATIVA
CPI, cosa offre? Case per gente che dovrebbe vivere in affitto a 1000 e rotti euro al mese? BENE, SONO FAVOREVOLE A CPI. Ovviamente tuti hanno i loro scheletri nell'armadio (ce li avrete pure voi kuro.... o sbaglio?)


quindi tanto schifo per CPI io non lo provo... poi tu stai sempre con le fette di prosciutto... in 9 anni di lavoro vostro, TM in neppure 2 settimane ha già fatto più cose di voi PER IL SOCIALE... :)
intercity 522 mia trottolina amorosa dududu dadada, se ti alteri ogni qualvolta leggi un mio messaggio non ti curar di me e guarda oltre, se ti senti punto hai qualche problema. Se vuoi parlare del csoa apri un topic apposito, o lo fai apposta perchè vuoi che mi bannino? Comunque se vuoi rispondere argomentando le cose che ho scritto fallo, altrimenti ti mando tanti bacetti e ti voglio bene lo stesso
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

kurohata ha scritto:vista la divagazione, che chiamerei approfondimento e discussione, è anche vero che le nuove destre, come blocco studentesco, casapound, asso di bastoni eccetera.. stanno usando quelle che storicamente sono le parole d'ordine dell'autonomia e della sinistra in generale. Già nei simboli si crea ambiguità, ad esempio il logo di "blocco studentesco" somiglia assai alla freccia che spacca il cerchio, oppure l'associazione "asso di bastoni" ha una A cerchiata come simbolo; tra le "parole d'ordine" c'è la riappropiazione degli spazi sociali (cosa che i movimenti e i gruppi di estrema sinistra fanno da tipo 30 anni..); se guardate il documentari su casapound potete notare che tra i "miti" trovate DeAndrè, CheGuevara... sono queste le cose che non capisco (e vi prego di volerle capire con me). Quindi le nuove destre sono diventate di sinistra? (parlo di movimento e non di partiti) come mai questa confusione? qualcuno è capace di chiarirmi questa questione?


p.s. se volete rispondere a questo messaggio fatelo con calma, leggete piano piano, non sto attaccando nessuno, sto domandando, ricordatevi che vi voglio bene e che siete la mia trottolina amorosa du du du da da da.
p.s.2 credo che la discussione sia lecita e che non sia OT
Cioè mi stai dicendo che gli spazi sociali sono solo cose da sinistra?Per gli spazi sociali sono state fatte della battaglie sia dalla destra che sinistra...
Mi stai dicendo che qualora Casapound,Forza Nuova o Fiamma Tricolore ascoltassero De Andrè,Guccini o altro, scopiazzano dalla sinistra?Io ascolto e ritengo un "mito" De Andrè e non sono ne di sinistra ne comunista.
Che Guevara a me non piace,Che Guevara è un rivoluzionario che sia ritenuto e rivalutato dalla destra è un bene!significa che Casapound ha eliminato certe barriere!Al contrario dei centri sociali e comunistelli.
Io conosco Temerariamente dagli articoli e da Facebook e li valuto per le loro azioni,e si sono dimostrati molto bravi,poi se sono nazisti,fascisti o anarchici non me ne frega.
Più che altro mi da fastidio leggere certi commenti scritti da persone che stanno dentro un centro sociale che parlano di violenza fascista quando loro sono i primi ad appoggiarla,vedi Val Di Susa!
Mi da fastidio anche la loro ipocrisia,si lamentano di questa democrazia quando sono i primi a non volerla.
Il tuo problema è che parli sempre dei fascisti,ogni tuo commento metti la parola fascismo,non sai vivere senza di loro.Pratichi un antifascismo assordante.Se non esistessero saresti capace di inventarli!
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

kurohata ha scritto:vista la divagazione, che chiamerei approfondimento e discussione, è anche vero che le nuove destre, come blocco studentesco, casapound, asso di bastoni eccetera.. stanno usando quelle che storicamente sono le parole d'ordine dell'autonomia e della sinistra in generale. Già nei simboli si crea ambiguità, ad esempio il logo di "blocco studentesco" somiglia assai alla freccia che spacca il cerchio, oppure l'associazione "asso di bastoni" ha una A cerchiata come simbolo; tra le "parole d'ordine" c'è la riappropiazione degli spazi sociali (cosa che i movimenti e i gruppi di estrema sinistra fanno da tipo 30 anni..); se guardate il documentari su casapound potete notare che tra i "miti" trovate DeAndrè, CheGuevara... sono queste le cose che non capisco (e vi prego di volerle capire con me). Quindi le nuove destre sono diventate di sinistra? (parlo di movimento e non di partiti) come mai questa confusione? qualcuno è capace di chiarirmi questa questione?


p.s. se volete rispondere a questo messaggio fatelo con calma, leggete piano piano, non sto attaccando nessuno, sto domandando, ricordatevi che vi voglio bene e che siete la mia trottolina amorosa du du du da da da.
p.s.2 credo che la discussione sia lecita e che non sia OT
la risposta è semplice , tutte queste sigle che hai nominato , sono associazioni , e sono uscite fuori dagli schemi di partito , e adesso possono muoversi piu liberamente sul sociale e sugli spazi sociali , i loghi sono pura casualita e le A che dici tu sono completamente diverse anche sotto il punto di vista del significato.
x quanto riguarda il CHE gia durante gli anni di piombo era ben visto dalla nostra area , ( http://dannagiancarlo.blogspot.com/2007 ... estra.html ) e PUBBLICIZZATO dalla vostra , e come il che tanti altri personaggi .
le nuove destre non sono di sinistra , è che il fine è lo stesso per tutti e 2 , solo che si porta avanti in maniera diversa . ma è sempre stato cosi

la differenza è che io vengo all unpop,bandafalò ho sentito i kalafro sound power , e se ci siete voi non mi fa ne caldo ne freddo . tuvoiglialtri parlate di antifascismo , odiate e volevate impedire il concerto ai divampa
" GNE' "
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

OdinoRc ha scritto:odiate e volevate impedire il concerto ai divampa
??? io non sono l'arci, nessuno voleva e nessuno ha impedito il concerto dei divampa, infatti il concerto dei divampa si è fatto. Un paio di ragazzi di TM che conosco mi hanno pure invitato ad andarci e ci sarei andato se non mi fossi distrutto la caviglia. Semplicemente l'arci non voleva che tale concerto si facesse in un locale a loro affiliato, io manco ce l'ho la tessera arci...

Comunque mi pare che non si possa ragionare con voi, appena si prova a fare un'analisi insieme state subito ad attaccare.. a vuliti sapiri na cosa? m'siddiai

:salut
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

kurohata ha scritto:
OdinoRc ha scritto:odiate e volevate impedire il concerto ai divampa
??? io non sono l'arci, nessuno voleva e nessuno ha impedito il concerto dei divampa, infatti il concerto dei divampa si è fatto. Un paio di ragazzi di TM che conosco mi hanno pure invitato ad andarci e ci sarei andato se non mi fossi distrutto la caviglia. Semplicemente l'arci non voleva che tale concerto si facesse in un locale a loro affiliato, io manco ce l'ho la tessera arci...

Comunque mi pare che non si possa ragionare con voi, appena si prova a fare un'analisi insieme state subito ad attaccare.. a vuliti sapiri na cosa? m'siddiai

:salut
non ho chiamato in causa te , ma la tua area e parlavo di questo odio http://www.facebook.com/#!/home.php?sk= ... 7742140751 mi siddiai puru jeu .

complimenti a temerariamente e che continuino a fare quello che stanno facendo
" GNE' "
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

come acido muriatico su un orto fertile
daniela
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/05/2011, 11:25

Sono da trent'anni in questa città e fino ad ora ho sentito solo bla bla bla!!! Tante parole e pochi fatti... Anche questo forum ne è la prova. Si disquisisce di politica sfoggiando pseudo cultura e poi se si vedono strade sporche, topi o blatte, poco verde, niente aiuole, il maleducato di turno e cosa si fa?...ci si volta dall'altra parte!!!! Ecco! Quello che non capisco e che non capirò mai dei reggini è il fatalismo atavico e la rassegnazione, sono le troppe chiacchiere e i pochi fatti, sono le elucubrazioni mentali su destra e sinistra e la mancanza di senso civico. Sono delusa ogni giorno di più; i reggini hanno la fortuna di avere una delle città più belle d'Italia ma non sanno difenderla. Quindi...vi prego...meno chiacchiere e più fatti: ciascuno di noi, nel proprio quotidiano, può fare molto per aiutare questa città ad uscire alla luce!!!
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

daniela ha scritto: i reggini hanno la fortuna di avere una delle città più belle d'Italia
A quale posto la metteresti in una classifica: 4° - 5° - 6° ?
daniela ha scritto: e poi se si vedono strade sporche, topi o blatte, poco verde, niente aiuole, cosa si fa?...ci si volta dall'altra parte!!!!
Concretamente cosa si dovrebbe fare?

daniela ha scritto: ciascuno di noi, nel proprio quotidiano, può fare molto per aiutare questa città ad uscire alla luce!!!
Premesso che sono certo che il 99% dei “forumisti” ha un altissimo senso civico e sono certo che nessuno di noi sporca le strade ecc. ecc. ecc.
concretamente, nel quotidiano, oltre che a comportarci da persone civili (cosa che ribadisco sono certo già avviene per tutti i presenti), cosa dovremmo fare per far uscire dal buio la città ?
daniela
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/05/2011, 11:25

Per fare uscire questa città alla luce, come ho già scritto, basta veramente poco: anche un sorriso in più! Ci sono pochi sorrisi, poco senso civico, poca educazione, poca solidarietà. Non voglio generalizzare ma le persone civili sono davvero una minoranza.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

brava Daniela...


Pincopallino... se il 99% della popolazione fosse civile, come vuoi sperare, o come sostieni tu, oggi non ci sarebbe nulla da riqualificare e, a meno che io non mi sbagli, e credo di no, non dovrebbero esserci piante che fruttano lavatrici, frigoriferi, forni, materassi e mobilia varia... 99% vuol dire che 197.000 reggini hanno un buon centro civico?



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma dico, MA PARLI SERIO, O SCHERZI?

Stiamo parlando di REGGIO DI CALABRIA, non Reggio nell'emilia. Stiamo parlando di una città in cui le cacate di cane sono come mine anti-uomo, disseminate, senza che nessuno si sogni neppure lontanamente di curarsi delle feci del proprio cane... Paesaggisticamente, e culturalmente siamo una delle città più belle d'Italia, e saremmo una perla Europea, senza dubbio, se le cose funzionassero. Se si mettesse la COMUNITA' al primo posto. E non i cumparaggi. Iniziate voistessi, quando fumate quello schifo che sono sigari/sigarette a gettare le carte e le cicche negli appositi contenitori... che poi i tombini si tappano col vostro menefreghismo ela vostra lordia ed andate sdunando piedi piedi che la fogna entra fin dentro casa. Il comune se ne fotte di dare decoro alla città? Organizziamoci noistessi... Certo uno può dire JEU LAVURU NA SIMANA SANA E QUANDU SUGNU LIBERU, NON VOGGHIU TRAVAGGHIARI... MI PULIZZA A LEONIA.... e allura chi ghiti truandu?
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

io ho detto che il 99% dei "forumisti" (cioè chi è iscritto ed interviene in questo forum) ha un altissimo senso civico,
non ho mai detto che ad essere civile sia il 99% della città
intercity 522 ha scritto: Il comune se ne fotte di dare decoro alla città? Organizziamoci noistessi... Certo uno può dire JEU LAVURU NA SIMANA SANA E QUANDU SUGNU LIBERU, NON VOGGHIU TRAVAGGHIARI... MI PULIZZA A LEONIA.... e allura chi ghiti truandu?
Certo però è che se uno ha la fortuna di avere un lavoro e deve dunque lavorare una settimana, non so poi quanto tempo libero (famiglia – figli – passioni personali – lavori da sbrigare a casa ecc. ecc.) – voglia – e forze gli rimangono per fare il lavoro che DEVE fare la Leonia …………… ma soprassediamo che è meglio và!

Oppure: a chi non ha un lavoro (TROPPI), come fai ad andare a dirgli di fare il lavoro che DEVE fare la Leonia ? …………….. gli dici per caso che poiché hanno aumentato la TARSU è giusto che lui faccia il lavoro (GRATIS) della leonia perché il comune se ne frega?

Beh!, io, a differenza tua, non me la sento ASSOLUTAMENTE di biasimare chi non è disponibile a PULIZZARE al posto della leonia!
e, cmq, ti faccio presente che io la ruga mia me la pulisco io.

ps: mi viene da pensare: io ho un amico disoccupato che alla leonia non l’hanno preso perché NON raccomandato, se vado a dirgli che domattina dobbiamo essere civili e pulizzare ciò che non pulizza la leonia, credo che mi prenderebbe (giustamente) a randellate !!!!

daniela ha scritto: C'è poca solidarietà.
Ci sarebbe molto da discutere.
Per farla breve, in generale, io penso che le persone non sono in grado di aiutare gli altri se prima non risolvono i propri problemi ………………… e purtroppo, troppi reggini, sono pieni di VERI problemi.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

pincopallino ha scritto:io ho detto che il 99% dei "forumisti" (cioè chi è iscritto ed interviene in questo forum) ha un altissimo senso civico,
non ho mai detto che ad essere civile sia il 99% della città
intercity 522 ha scritto: Il comune se ne fotte di dare decoro alla città? Organizziamoci noistessi... Certo uno può dire JEU LAVURU NA SIMANA SANA E QUANDU SUGNU LIBERU, NON VOGGHIU TRAVAGGHIARI... MI PULIZZA A LEONIA.... e allura chi ghiti truandu?
Certo però è che se uno ha la fortuna di avere un lavoro e deve dunque lavorare una settimana, non so poi quanto tempo libero (famiglia – figli – passioni personali – lavori da sbrigare a casa ecc. ecc.) – voglia – e forze gli rimangono per fare il lavoro che DEVE fare la Leonia …………… ma soprassediamo che è meglio và!

Oppure: a chi non ha un lavoro (TROPPI), come fai ad andare a dirgli di fare il lavoro che DEVE fare la Leonia ? …………….. gli dici per caso che poiché hanno aumentato la TARSU è giusto che lui faccia il lavoro (GRATIS) della leonia perché il comune se ne frega?

Beh!, io, a differenza tua, non me la sento ASSOLUTAMENTE di biasimare chi non è disponibile a PULIZZARE al posto della leonia!
e, cmq, ti faccio presente che io la ruga mia me la pulisco io.

ps: mi viene da pensare: io ho un amico disoccupato che alla leonia non l’hanno preso perché NON raccomandato, se vado a dirgli che domattina dobbiamo essere civili e pulizzare ciò che non pulizza la leonia, credo che mi prenderebbe (giustamente) a randellate !!!!

daniela ha scritto: C'è poca solidarietà.
Ci sarebbe molto da discutere.
Per farla breve, in generale, io penso che le persone non sono in grado di aiutare gli altri se prima non risolvono i propri problemi ………………… e purtroppo, troppi reggini, sono pieni di VERI problemi.
e allora fammi capire... di che stiamo parlando? La Leonia ha i suoi compiti, come temerariamente (che non è un'impresa di pulizie.... nè altro... è solo un'associazione di PROMOZIONE SOCIALE... cioè... ci si impegna per il sociale). Il come, il dove, il quando, il perchè, viene deciso dal responsabile, insieme ai ragazzi che lo affiancano in questo suo percorso. Percorso che certamente non servirà a risolvere i problemi, ma potrebbe portare ad una valorizzazione della città. Richiamando l'attenzione, invece che con lettere, firme e petizioni varie (che per esempio erano state fatte dai residenti in via sila, per quella piazzetta), intervenendo concretamente. Si è agito senza aiuti, permessi, concessioni. Nè in quell'azione, nè nell'azione degli striscioni la sera di miss italia nel mondo.

L'erba è alta, e le strade sono dissestate... e la colpa non è del cittadino. Ma 32 sacchi di spazzatura, neri, raccolti in quella piazzetta, con almeno la metà tra vestiti sporchi, cartoni, e milioni di bottiglie di vino, birra, acqua, 2 sacchi neri pieni PER INTERO di gratta e vinci già grattati... li butto io? O li butti tu? Se il forum rispecchia la società reggina, anche il 99% della popolazione è civile. O forse il 99% del forum è civile, perchè tu conosci il 99% degli utenti? Che lavori all'ISTAT? ;) ovviamente ora scherzo, però, ti garantisco, che c'è poco da scherzare. Se io fossi un abitante della via sila, indipendentemente se quel parco lo sporcano barboni, negri, arcoti, vitoti, sbarroti ecc ecc, come vedevo gente che lo insudicia, scenderei con un pezzo di legno. Questo è quello che va fatto... Perchè non credo che nessuno permetterebbe, sull'uscio di casa propria, a chicchessia di farci i propri bisogni (perchè purtroppo, dietro il muretto che fu ridipinto, ci sono brandine, e kg e kg di rifiuti organici, e lì, con tutta la buona volontà, i ragazzi di temerariamente nbon sono riusciti ad entrare.

Una società civile passa anche da noi
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Lodevole l'associazione di PROMOZIONE SOCIALE “temerariamente” e tutti i ragazzi che ne fanno parte; davvero lodevole !

io però continuo a non farcela a biasimare i cittadini che non si impegnano concretamente;
per me sarebbe già sufficiente che si comportassero da persone civili
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

pincopallino ha scritto:Lodevole l'associazione di PROMOZIONE SOCIALE “temerariamente” e tutti i ragazzi che ne fanno parte; davvero lodevole !

io però continuo a non farcela a biasimare i cittadini che non si impegnano concretamente;
per me sarebbe già sufficiente che si comportassero da persone civili
sarebbe già che la gente facesse 3 passi in più per arrivare a gettare una carta nel cestino... e quelli, ALMENO QUELLI, non mancano in giro.


Anche così migliora la vivibilità della città
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

secondo me la colpa è ripartita tra chi sporca e chi non fa manutenzione periodica ( ovvero pulizie periodiche)
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi