Catanzaro - Reggina: Sabato 30, ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dopo una settimana a dir poco convulsa ci aspettavamo tutti una disfatta perché eravamo davanti ad uno spogliatoio sfaldato e con una chiara spaccatura tra la pseudo società ed i giocatori. Evidentemente pensavamo che la trasferta a Cz fosse un ulteriore calice amaro prima del repulisti voluto da questa dirigenza. Ieri invece la squadra è scesa in campo con il piglio che non ci aspettavamo contro una compagine caricata a mille ed un ambiente pimpante ed ha giocato con il carattere fino alla fine anche se tatticamente e tecnicamente fino al 75mo..... dopo di che ci siamo asserragliati in difesa in preda alla stanchezza ed alla paura di vincere. Probabilmente c'è stato un lavoro molto importante tra tutte le componenti per evitare il naufragio che avrebbe portato problemi a tutti.
Prendiamo atto del comportamento responsabile e finalmente vicino alla tifoseria.
Vittoria fondamentale per poter salvare la stagione ma i problemi restano tutti. Siamo in mano ad una dirigenza indecifrabile e senza grandi carte in mano con un parco giocatori che bisogna rivisitare con estrema attenzione. La sosta arriva al momento giusto ed è sempre importante viverla dopo una vittoria così pesante.
Aggiungo per persone come me, della mia generazione, che sentono fortemente il campanile con i Cz questa affermazione è soddisfazione pura!
Un'ultima annotazione sull'arbitro. Un emerito incompetente. Ha permesso di tutto stravolgendo le regole del calcio. Io penso che elementi del genere non debbano arbitrare tra i professionisti. Davvero imbarazzante!!
Rispondi