Possibili dimissioni di Moratti

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Lucianeddux ha scritto: e il tuo caro milan ?? se l'inter meritava la serie b , la juve doveva venire cancellata ! Almeno se hai sentito le intercetazioni. E cmq lo scudetto 2006 rimarra a noi ! Sai perchè? A molti (giornalisti di parte in primis) forse sfugge una cosa, i presunti illeciti contestati si riferiscono alla stagione sportiva 2004-2005, in cui lo Scudetto revocato alla Juve non è stato assegnato a nessuno. Durante la stagione sportiva 2005-2006(in cui il povero Giacinto era impegnato a combattere purtroppo inutilmente una durissima battaglia,) ...quella del famoso 14° Scudetto a tavolino, non esiste nessun presunto illecito attribuito all'Inter o ai sui tesserati; nel caso valesse la presunzione di "continuità del reato", allora la stessa andrebbe applicata anche alle altre squadre giudicate colpevoli durante Calciopoli 1 (Juve e Milan in testa), con conseguente revoca di tutti i titoli conseguiti dalle stesse durante il periodo di permanenza dei dirigenti giudicati colpevoli (Moggi e Giraudo per la Juve, Galliani e Meani per il Milan)".Chiaro il concetto??
il povero giacinto era uno come e peggio degli altri. brutto dirlo di un morto, ma la morte non redime le persone.
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Lilleuro ha scritto:
SweetReggina ha scritto: Perchè chiamavano tutti e sono state punite solo alcune squadre? E' normale secondo te? Va bene che ce l'avete con Foti, ma se lui si comportava esattamente come gli altri non vedo dove avrebbe sbagliato...

Quindi se tutti impazziscono e diventano serial killer, tu ti senti autorizzata ad uccidere "esattamente come gli altri"?
Stiamo parlando di giustizia sportiva, chi ha mai detto una cosa del genere, sono reati che non si possono minimanente paragonare :o.o:
Punizioni per tutti allora, senza se e senza ma, mi sembrava ovvio che fosse una provocazione perchè le punizioni uguali per tutti sappiamo benissimo che non ci saranno mai :salut
Forza Reggina!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SweetReggina ha scritto: Stiamo parlando di giustizia sportiva, chi ha mai detto una cosa del genere, sono reati che non si possono minimanente paragonare :o.o:

Forse non ci siamo capiti, un reato è reato, da uccidere il presidente della repubblica a rubare la borsa a una vecchietta fino all'illecito sportivo

E i reati si pagano, tutti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:la tua juvemerda l'ha rifiutata vero?

La sua Juvemerda si è fatta la serie B, perchè in serie B meritava di stare

La tua Intermerda nel frattempo si è vinta 4 scudetti, ma sempre in serie B con la Juvemerda doveva stare
pienamente d'accordo :salut
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sinceramente, non me ne può fregare di meno se tolgono quello scudetto all'Inter o glielo lasciano. Fa solo numero, così come tutti gli altri scudetti delle strisciate. Se l'Inter ha 17 scudetti anzichè 18 e la Juve ne ha 26 anzichè 27 non so cosa cambi. Considero molto più importanti e significativi gli scudetti del Cagliari, del Verona e anche quelli del Napoli.
Io, invece, alla luce di certi fatti, toglierei lo scudetto del 2000 alla Lazio e tutti i titoli del Parma nel periodo di Tanzi.
Quelli sono furti più gravi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

pab397 ha scritto: Io, invece, alla luce di certi fatti, toglierei lo scudetto del 2000 alla Lazio e tutti i titoli del Parma nel periodo di Tanzi.
Quelli sono furti più gravi.

quelli sono fatti che vanno oltre la giustizia sportiva, secondo me. quelli sono fatti di una gravità inaudita.
suonatore Jones

una piccola analisi delle vittorie delle squadre italiane da quando seguo il calcio:

parma: tanzi, in una parola. "il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa", in una locuzione. prodi, scalfaro, berlusconi, ferrovie dello stato, rai, giuliano ferrara, forza italia, alemanno, per fare dei nomi.

lazio: cragnotti, cirio. ci dovrebbe essere tutto.

juventus: moggi e doping dovrebbero dire tutto. aggiungiamoci la GEA. porta nel calcio moderno un concetto divenuto fondamentale: la sudditanza psicologica

roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).

fiorentina: cecchi gori. florentia viola. "motivi sportivi". basta.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:una piccola analisi delle vittorie delle squadre italiane da quando seguo il calcio:

parma: tanzi, in una parola. "il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa", in una locuzione. prodi, scalfaro, berlusconi, ferrovie dello stato, rai, giuliano ferrara, forza italia, alemanno, per fare dei nomi.

lazio: cragnotti, cirio. ci dovrebbe essere tutto.

juventus: moggi e doping dovrebbero dire tutto. aggiungiamoci la GEA. porta nel calcio moderno un concetto divenuto fondamentale: la sudditanza psicologica

roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).

fiorentina: cecchi gori. florentia viola. "motivi sportivi". basta.
hai dimenticalo le milanesi, o meritano un topic a parte?
:D
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:una piccola analisi delle vittorie delle squadre italiane da quando seguo il calcio:

parma: tanzi, in una parola. "il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa", in una locuzione. prodi, scalfaro, berlusconi, ferrovie dello stato, rai, giuliano ferrara, forza italia, alemanno, per fare dei nomi.

lazio: cragnotti, cirio. ci dovrebbe essere tutto.

juventus: moggi e doping dovrebbero dire tutto. aggiungiamoci la GEA. porta nel calcio moderno un concetto divenuto fondamentale: la sudditanza psicologica

roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).

fiorentina: cecchi gori. florentia viola. "motivi sportivi". basta.

E pensa che c'è chi rimpiange il periodo delle 7 sorelle, perchè il calcio italiano era più competitivo...grazie al caxxo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:una piccola analisi delle vittorie delle squadre italiane da quando seguo il calcio:

parma: tanzi, in una parola. "il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa", in una locuzione. prodi, scalfaro, berlusconi, ferrovie dello stato, rai, giuliano ferrara, forza italia, alemanno, per fare dei nomi.

lazio: cragnotti, cirio. ci dovrebbe essere tutto.

juventus: moggi e doping dovrebbero dire tutto. aggiungiamoci la GEA. porta nel calcio moderno un concetto divenuto fondamentale: la sudditanza psicologica

roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).

fiorentina: cecchi gori. florentia viola. "motivi sportivi". basta.
hai dimenticalo le milanesi, o meritano un topic a parte?
:D

ovviamente le ho dimenticate. perchè ci ho messo mezzora a ricordarmi "sudditanza" e ho scordato le milanesi. poi, dell'inter se ne parlava già. il milan...faci sempri chiddu chi no ci curpa.
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:una piccola analisi delle vittorie delle squadre italiane da quando seguo il calcio:

parma: tanzi, in una parola. "il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa", in una locuzione. prodi, scalfaro, berlusconi, ferrovie dello stato, rai, giuliano ferrara, forza italia, alemanno, per fare dei nomi.

lazio: cragnotti, cirio. ci dovrebbe essere tutto.

juventus: moggi e doping dovrebbero dire tutto. aggiungiamoci la GEA. porta nel calcio moderno un concetto divenuto fondamentale: la sudditanza psicologica

roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).

fiorentina: cecchi gori. florentia viola. "motivi sportivi". basta.

E pensa che c'è chi rimpiange il periodo delle 7 sorelle, perchè il calcio italiano era più competitivo...grazie al caxxo
eh, infatti si.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto: roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).
Quindi quella regola l'ha cambiata la Roma. E l'avrebbe fatto per poter far giocare quello che l'anno dello scudetto era un panchinaro, e che tale era anche quella sera.
goodfellow

Andy ha scritto:
Quindi quella regola l'ha cambiata la Roma. E l'avrebbe fatto per poter far giocare quello che l'anno dello scudetto era un panchinaro, e che tale era anche quella sera.

Dai, togliamo Nakata (che comunque non si poteva far giocare no?)...però i rolex agli arbitri...eccheccazzo, un panettone senza canditi e una bottiglia di moscato no?
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).
Quindi quella regola l'ha cambiata la Roma. E l'avrebbe fatto per poter far giocare quello che l'anno dello scudetto era un panchinaro, e che tale era anche quella sera.

andy, quella regola è stata cambiata. stranamente a campionato in corso e, stranamente, a vantaggio della roma. nakata, vuoi o non vuoi, ha risolto una partita e, probabilmente, una stagione. in più, il fatto dei rolex mi è sempre stato sulle palle.

e te lo dico io che, quell'anno, ero contento della vittoria della roma sulla juve. però, sono fatti. magari avrebbe vinto lo stesso, magari no. la storia mi dice che sono state cambiate le regola a campionato in corso. e questo non è bello.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: roma: nakata e rolex. per dire. unoca squadra che è riuscita a cambiare le regole a campionato in corso (guarda caso, prima della sfida decisiva con la juve, per una volta, defraudata).
Quindi quella regola l'ha cambiata la Roma. E l'avrebbe fatto per poter far giocare quello che l'anno dello scudetto era un panchinaro, e che tale era anche quella sera.

andy, quella regola è stata cambiata. stranamente a campionato in corso e, stranamente, a vantaggio della roma. nakata, vuoi o non vuoi, ha risolto una partita e, probabilmente, una stagione. in più, il fatto dei rolex mi è sempre stato sulle palle.

e te lo dico io che, quell'anno, ero contento della vittoria della roma sulla juve. però, sono fatti. magari avrebbe vinto lo stesso, magari no. la storia mi dice che sono state cambiate le regola a campionato in corso. e questo non è bello.
Quella regola è stata cambiata a vantaggio di tutte quelle squadre che erano nella nostra stessa situazione:la stessa Juve potè schierare Athirson in panchina in virtù di quella norma. Se entrava e segnava avremmo detto che la norma era stata cambiata a vantaggio della Juve.Mettere sullo stesso piano il sistema Moggi, il crack Cirio-Parmalat o la Fiorentina che fa il salto della quaglia con una cosa del genere mi sembra quantomeno fuoriluogo.
Sui Rolex non posso dire nulla: regalare orologi agli arbitri fu un gesto inopportuno e vergognoso
suonatore Jones

io non metto a paragone niente. non dico cosa sia più o meno grave. rifletto sul fatto che, ogni volta che, in italia, qualcuno vince qualcosa, c'è più di un' ombra. e non è una cosa piacevole per chi segue il calcio solo come svago senza guadagnare nulla. sarà un caso? o sarà che, per vincere, dati gli apparati, si deve imbrogliare?
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

va beh, visto che si sta facendo un elenco, senza polemica: ma sulla Roma non c'era anche un discorso di fidejussione false, o qualcosa del genere?
suonatore Jones

stefano ha scritto:va beh, visto che si sta facendo un elenco, senza polemica: ma sulla Roma non c'era anche un discorso di fidejussione false, o qualcosa del genere?

sinceramente, non me lo ricordo. ma il senso non cambia. avrei voluto seguire, con passione, il campionato del 1985, ma sarebbe stato un anacronismo non di poco conto.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Da notare la vigliaccheria di Moratti che si fa scudo della morte di una persona...sinceramente schifoso!!! Facchetti sarà pure stato una grande persona ecc, ma le telefonate non le ho fatte certamente io!!....negare l'evidenza è davvero da intertristi....
Rispondi