Reggina - Catania Sabato 28, ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque grande grinta in campo , si lotta su ogni pallone , bella Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Concediamo troppo ma ce la stiamo giocando, bravi bianchimano e de Francesco sul gol...sto vedendo male tulissi mentre di livio sembra abbastanza fuori condizione com'è normale che sia
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

pincoPallo ha scritto:ficaraaaaaaaaaaaaa come esulta al goal del cataniaaaaaaa ......... assurdooooooooooooo ma vaffanculo ficaraaaaaaaaaaaaaaaa cacciatelo!!!
Si devo dire che trovo fastidiosa questa esultanza quasi scomposta di ficara ala gol degli avversari. Un altro po' espelle le tonsille dalla gola...
Sgradevole sensazione!!!!
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

piu' che una loro superiorita' tecnica (che c'è) non si vedono le contromisure tattiche che il nostro allenatore avrebbe dovuto prendere, stiamo facendo cq una buona partita manifestando pero' parecchie lacune
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Questa é una curva scandalosa. Interruzione di gioco per fumogeni..... Multa sicura per sospensione!!!!
Ma si può sapere per chi curano gli interessi??? Vergognosi???
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque abbiamo.proprio dei tifosi stupidi ..per un tempo fanno.sciopero poi tornano a tifare e buttano fumogeni in campo.complimenti a questi idioti e mongoli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Fossi in praticò non li farei più entrare nello stadio. Daspo e a casa..altro che mondo ultras. Questo mondo è.marcio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Lancio di fumogeni che vanifica gli incassi della giornata amaranto. Ora avete capito il perché?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Andrew ha scritto:Lancio di fumogeni che vanifica gli incassi della giornata amaranto. Ora avete capito il perché?
Perché cosa....il perché dell essere cosi stupidi??? Sono giustificati quindi questi gesti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Non ho scritto che sono da giustificare. Ho solo spiegato la probabile motivazione.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Anche lo striscione inneggiante l'eruzione dell'Etna e la distruzione di Catania, sommata al lancio di fumogeni, costerà multa e forse pure la chiusura della curva per un paio di partite.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tanto per avere certe prestazioni del.tifo in casa è meglio avere la curva chiusa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Altro arbitro di merda dio mio tutti a Reggio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spirito libero ha scritto:Altro arbitro di merda dio mio tutti a Reggio
Un'autentica cosa lorda
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

porca troia non si vede piu' !!!
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

mi sono divertito! un bel secondo tempo, mi è piaciuta tanto la Reggina, bravi nto cu---- e catanisi!!!!
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

vittoria importantissima,bianchimano è cresciuto tantissimo,avanti così
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mi aspettavo un secondo tempo in cui ci avrebbero asfaltati ed invece con grande intelligenza ave pazienza li abbiamo bloccati e poi nel finale li abbiamo fottuti!!!
Bravissimi.
Voglio ora vedere se ci sono critiche per questa squadra.
Unico neo questa curva, senza razionalità quasi sospetta..... Sembra che si comportino per affossare la società....
Perché???????
pincoPallo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/06/2017, 14:55

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:Altro arbitro di merda dio mio tutti a Reggio
Un'autentica cosa lorda
scarso e in malafede
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Devo sottolineare la grande giocata di tulissi e de Francesco e la perla di fortunato che ha fatto una finta illuminante per bianchimano che è davvero di categoria superiore!!!!
Rispondi