Reggina - Catanzaro Domenica 20, ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

2:30? Ok che fa caldo ma mi sembra esagerato :mrgreen:
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Mave ha scritto:2:30? Ok che fa caldo ma mi sembra esagerato :mrgreen:
fa caldo, meglio giocarla a quell'orario :D
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Il Consiglio Direttivo di Lega, a modifica del com. uff. n. 41/L del 7.8.2017, ha provveduto all’integrazione del sotto indicato Girone “I” della Fase Eliminatoria della Coppa Italia Serie C 2017-2018 con la società RENDE CALCIO 1968 SRL:

GIRONE “I”

CATANZARO
REGGINA
RENDE

Si rende noto che la 1^ giornata della Fase Eliminatoria è in programma nella giornata del 20 agosto 2017 (Reggina - Catanzaro ore 20.30 stadio "Oreste Granillo"). 
Le successive gare della 2^ giornata e 3^ giornata, verranno determinate in relazione ai risultati delle gare della prima giornata.

http://www.reggina1914.it/news/item/124 ... olare.html
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Su sportuba sarà in chiaro?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ManAGeR78 ha scritto:Su sportuba sarà in chiaro?
Si

Io non potrò vederla, basta registrarsi, poi fatemi un resoconto per aggiornare la pagina FB per favore
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

qualcuno è allo stadio?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Terreno pessimo
Ultras cz che gridano reggina vaffanculo
Ficara evito
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Ascoltando in radio, abbiamo un fuoriserie (musolino) e non lo facciamo lavorare per le radiocronache. Senza offesa per nessuno ma non c'è niente.....

Enviado desde mi K6000 Plus mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

gol per la Reggina, 1-0 al 75'
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Una buona Reggina volenterosa e anche un po' fortunata vince il derby col Catanzaro. Sempre calcio d'estate è, ma meglio vincere che perdere. Migliore in campo di due spanne De Francesco seguito da Tulissi. Gran bel gol di un impalpabile(fino ad allora) Bezziccheri. Grande afflusso per un partita di coppa e con prevendita iniziata 24h prima del match. Reggio Calabria risponde sempre
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:Una buona Reggina volenterosa e anche un po' fortunata vince il derby col Catanzaro. Sempre calcio d'estate è, ma meglio vincere che perdere. Migliore in campo di due spanne De Francesco seguito da Tulissi. Gran bel gol di un impalpabile(fino ad allora) Bezziccheri. Grande afflusso per un partita di coppa e con prevendita iniziata 24h prima del match. Reggio Calabria risponde sempre
Molto bene anche Garufi direi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Garufi o Ronaldinho?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

bene... ora andiamo a vincere a Rende
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:Una buona Reggina volenterosa e anche un po' fortunata vince il derby col Catanzaro. Sempre calcio d'estate è, ma meglio vincere che perdere. Migliore in campo di due spanne De Francesco seguito da Tulissi. Gran bel gol di un impalpabile(fino ad allora) Bezziccheri. Grande afflusso per un partita di coppa e con prevendita iniziata 24h prima del match. Reggio Calabria risponde sempre
Va segnalato anche il portiere che ha fatto almeno 4 interventi risolutivi, buono Tulissi ma si sapeva, ovviamente super Di Francesco, non ho capito quale sarà l'impiego di Porcino. Di altro è inutile dire, troppo presto per esprimere giudizi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non male questa prima partita.
Portiere bravo tra i pali ma un po' timido con i piedi.
Buono il pacchetto difensivo.
Imprescindibile de Francesco e molto utile garufi.
Porcino può dare di più nel suo ruolo di attaccante esterno ma il tulissi di stasera conferma quanto di buono si diceva su di lui.
In attacco sciamanna deve migliorare parecchio, così come bezziccheri che comunque ha fatto un gol spettacolare.
Con mezavilla e se mai dovesse restare il lungagnone la Reggina sarebbe abbastanza a posto.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

ago ha scritto:Non male questa prima partita.
Portiere bravo tra i pali ma un po' timido con i piedi.
Buono il pacchetto difensivo.
Imprescindibile de Francesco e molto utile garufi.
Porcino può dare di più nel suo ruolo di attaccante esterno ma il tulissi di stasera conferma quanto di buono si diceva su di lui.
In attacco sciamanna deve migliorare parecchio, così come bezziccheri che comunque ha fatto un gol spettacolare.
Con mezavilla e se mai dovesse restare il lungagnone la Reggina sarebbe abbastanza a posto.
Concordo con la tua analisi. In più aggiungo che mi sono piaciuti l'atteggiamento e la grinta della squadra. Il Catanzaro è una buona squadra, ma nel secondo tempo in campo c'è stata solo la Reggina. Bene così!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Qualcosa da registrare in difesa, Cucchietti a parte che se l'è cavata bene, meglio il resto.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Rispondi