Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Sto Ramiro Gonzalez non lo porta manco Quattro Ruote....... Nessuna statistica su internet.....
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

mohammed ha scritto:oltre al fatto che viene censurato tutto ciò che esprime posizioni non dico di critica ma anche di velato dubbio sulla composizione tecnica della rosa. Manco Stalin...
Ma dove, ma quale, ma cosa blateri. Che poi basterebbe il paradosso di lamentare la presenza di una censura, così, con un post in bella vista.
Sei più ridicolo tu, con queste cazzate da voce-fuori-dal-coro, dei soliti noti che criticano a prescindere.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

OronzoPugliese ha scritto:
Solo amaranto ha scritto: Da bonazzoli, ad amoruso, corradi, dionigi, kallon, stellone, di Michele, possanzini, coralli, a sciumanna e bezzicheri.. :okok:

Ulteriore dimostrazione, ove fosse ancora necessario, della tua malafede i trollaggine: bell'esercizio paragonare gli acquisti della A con quelli della C.

P.S. Avvisa quando Belotti arriva al Lecce o il Matera ufficializza Immobile...


Ma perche'? L'attacco del Cosenza e' composto da 4 bimbi delle elementari? Non mi sembra..
quello del Matera ? Nemmeno..
Per dire eh....

Trollaggine a me..

Alessio viola non potevano prenderlo ? Forse vuole 2 cento euro in più di sciumanna? Ma non giochiamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nzalatera ha scritto:
mohammed ha scritto:oltre al fatto che viene censurato tutto ciò che esprime posizioni non dico di critica ma anche di velato dubbio sulla composizione tecnica della rosa. Manco Stalin...
Ma dove, ma quale, ma cosa blateri. Che poi basterebbe il paradosso di lamentare la presenza di una censura, così, con un post in bella vista.
Sei più ridicolo tu, con queste cazzate da voce-fuori-dal-coro, dei soliti noti che criticano a prescindere.
Ti avevo risposto a tono ma poi ho cancellato perché in realtà non me ne frega granché della tua affermazione. Ognuno vede le cose a modo suo, tu fai un attacco personale a mio parere fuori luogo, ti avevo risposto solo perché ero ubriaco ma poi ci ho ripensato, non vale la pena.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Vuol dire che lo stanno osservando, come magari decine di altri giovani. Mi pare che "pensare" di cederlo" sia una tua interpretazione molto libera
Oramai scrivo veramente molto di rado nel forum, e a parte il poco tempo a disposizione, uno dei motivi di questa scelta, è proprio l'aver dato spazio e spago alle persone a cui stai rispondendo.
A me dispiace, ma ogni volta ci cascate..io non dico neanche vi stiano provocando (non credo neanche sarebbero bravi a farlo), semplicemente non ci chiappano un tubo dell'argomento calcio e devono sparare ste vaccate.
Di tifosi casuali questa squadra non ne ha bisogno, di gente che non fa niente per sostenerla ancor meno, io questa fiducia che date a certi soggetti non la capisco, non ne tirerete mai fuori un ragno dal buco, lasciateli a macchietta che sono, non considerateli, metteteli in ignore (per dirti, credo che siano le uniche due persone che ho in ignore..), e vedrete che una volta capito che parlano da soli, se ne andranno.
Sono stati persi un sacco di bravi membri ed utenti, tra l'altro anche competenti, a causa di questa pochezza e boriosità, cercate di salvare il salvabile, e rendere il forum leggibile ed interessante come un tempo, questo discorso chiaramente è riferito ad utenti come te, e non ai tuoi interlocutori.
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Premesso che non ho visto giocare nessuno dei nuovi e che per poter giudicare dovremo aspettare almeno un po' di partite, l'ultimo arrivo Pasqualoni sembra discreto a giudicare dal rimpianto su vari siti di alcuni tifosi del Catanzaro...Ho l'impressione che, portieri a parte, quest'anno la difesa sia più esperta e profonda dell'anno scorso quando a mio avviso gli elementi validi e di categoria erano i soli Gianola e De Vito (Kosnic, pur essendo un bravissimo ragazzo, tra alti e bassi ha deluso molto). Almeno sulla carta questo reparto, con l'incongita portiere, sembra più forte dell'anno scorso, speriamo di avere conferma dal campo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Vuol dire che lo stanno osservando, come magari decine di altri giovani. Mi pare che "pensare" di cederlo" sia una tua interpretazione molto libera
Oramai scrivo veramente molto di rado nel forum, e a parte il poco tempo a disposizione, uno dei motivi di questa scelta, è proprio l'aver dato spazio e spago alle persone a cui stai rispondendo.
A me dispiace, ma ogni volta ci cascate..io non dico neanche vi stiano provocando (non credo neanche sarebbero bravi a farlo), semplicemente non ci chiappano un tubo dell'argomento calcio e devono sparare ste vaccate.
Di tifosi casuali questa squadra non ne ha bisogno, di gente che non fa niente per sostenerla ancor meno, io questa fiducia che date a certi soggetti non la capisco, non ne tirerete mai fuori un ragno dal buco, lasciateli a macchietta che sono, non considerateli, metteteli in ignore (per dirti, credo che siano le uniche due persone che ho in ignore..), e vedrete che una volta capito che parlano da soli, se ne andranno.
Sono stati persi un sacco di bravi membri ed utenti, tra l'altro anche competenti, a causa di questa pochezza e boriosità, cercate di salvare il salvabile, e rendere il forum leggibile ed interessante come un tempo, questo discorso chiaramente è riferito ad utenti come te, e non ai tuoi interlocutori.
Io sinceramente non capisco,un forum dovrebbe essere uno scambio di opinioni,c'è chi la pensa in un modo chi in un altro. Se ne discute in maniera civile eppoi ognuno è libero di pensare come meglio crede. Nessuna polemica con nessuno,nessun astio a prescindere verso la società. Per me questa squadra ha un età media troppo bassa e necessita di elementi di maggiore esperienza, ho anche detto che sono d'accordo con la riduzione dei costi per evitare il fallimento però secondo me si sta esagerando,tutto qui, è una mia idea, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Se la reggina vince io sono contento,l'importante è quello. Se non ci fossero idee diverse fra gli utenti il forum diventerebbe un piattume dove tutti direbbero le stesse cose,ben vengano i dibattiti pur sempre discussi in maniera civile e nel rispetto di tutti. Anzi a me fa piacere se tu o altri utenti che non lo fanno più tornino a scrivere su questo forum,perchè più siamo e più il forum stesso tornerebbe a rivivere.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

reggino91 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Vuol dire che lo stanno osservando, come magari decine di altri giovani. Mi pare che "pensare" di cederlo" sia una tua interpretazione molto libera
Oramai scrivo veramente molto di rado nel forum, e a parte il poco tempo a disposizione, uno dei motivi di questa scelta, è proprio l'aver dato spazio e spago alle persone a cui stai rispondendo.
A me dispiace, ma ogni volta ci cascate..io non dico neanche vi stiano provocando (non credo neanche sarebbero bravi a farlo), semplicemente non ci chiappano un tubo dell'argomento calcio e devono sparare ste vaccate.
Di tifosi casuali questa squadra non ne ha bisogno, di gente che non fa niente per sostenerla ancor meno, io questa fiducia che date a certi soggetti non la capisco, non ne tirerete mai fuori un ragno dal buco, lasciateli a macchietta che sono, non considerateli, metteteli in ignore (per dirti, credo che siano le uniche due persone che ho in ignore..), e vedrete che una volta capito che parlano da soli, se ne andranno.
Sono stati persi un sacco di bravi membri ed utenti, tra l'altro anche competenti, a causa di questa pochezza e boriosità, cercate di salvare il salvabile, e rendere il forum leggibile ed interessante come un tempo, questo discorso chiaramente è riferito ad utenti come te, e non ai tuoi interlocutori.
Io sinceramente non capisco,un forum dovrebbe essere uno scambio di opinioni,c'è chi la pensa in un modo chi in un altro. Se ne discute in maniera civile eppoi ognuno è libero di pensare come meglio crede. Nessuna polemica con nessuno,nessun astio a prescindere verso la società. Per me questa squadra ha un età media troppo bassa e necessita di elementi di maggiore esperienza, ho anche detto che sono d'accordo con la riduzione dei costi per evitare il fallimento però secondo me si sta esagerando,tutto qui, è una mia idea, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Se la reggina vince io sono contento,l'importante è quello. Se non ci fossero idee diverse fra gli utenti il forum diventerebbe un piattume dove tutti direbbero le stesse cose,ben vengano i dibattiti pur sempre discussi in maniera civile e nel rispetto di tutti. Anzi a me fa piacere se tu o altri utenti che non lo fanno più tornino a scrivere su questo forum,perchè più siamo e più il forum stesso tornerebbe a rivivere.
Il forum, qualitativamente parlando, ha perso i pezzi migliori, è inutile negarlo; tutti i vecchi forumini, ormai da un pezzo, si confrontano su facebook.
Leggere un utente come te che da metà luglio e fino alla fine di maggio dell'anno seguente, ce la fa a pignolata esprimendo giudizi DEFINITIVI, GIA' dopo mezza partita di allenamento, sinceramente mi ha stancato.
Sei pesante e ripetitivo, oltrechè prolisso.
Fossi un moderatore ti avrei già bannato, ma siccome nn lo sono, scialati a menarcela continuamente con le tue catastrofiche previsioni.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Io sinceramente non capisco,un forum dovrebbe essere uno scambio di opinioni,c'è chi la pensa in un modo chi in un altro. Se ne discute in maniera civile eppoi ognuno è libero di pensare come meglio crede. Nessuna polemica con nessuno,nessun astio a prescindere verso la società. Per me questa squadra ha un età media troppo bassa e necessita di elementi di maggiore esperienza, ho anche detto che sono d'accordo con la riduzione dei costi per evitare il fallimento però secondo me si sta esagerando,tutto qui, è una mia idea, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Se la reggina vince io sono contento,l'importante è quello. Se non ci fossero idee diverse fra gli utenti il forum diventerebbe un piattume dove tutti direbbero le stesse cose,ben vengano i dibattiti pur sempre discussi in maniera civile e nel rispetto di tutti. Anzi a me fa piacere se tu o altri utenti che non lo fanno più tornino a scrivere su questo forum,perchè più siamo e più il forum stesso tornerebbe a rivivere.[/quote]

Il forum, qualitativamente parlando, ha perso i pezzi migliori, è inutile negarlo; tutti i vecchi forumini, ormai da un pezzo, si confrontano su facebook.
Leggere un utente come te che da metà luglio e fino alla fine di maggio dell'anno seguente, ce la fa a pignolata esprimendo giudizi DEFINITIVI, GIA' dopo mezza partita di allenamento, sinceramente mi ha stancato.
Sei pesante e ripetitivo, oltrechè prolisso.
Fossi un moderatore ti avrei già bannato, ma siccome nn lo sono, scialati a menarcela continuamente con le tue catastrofiche previsioni.[/quote]

A scanso di equivoci, mi riferisco a REGGINO 91
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Intervengo solo perchè concordo al 100%. Poco tempo fa ho espresso il mio dissenso (a manager) circa la gestione di questo forum.
Ormai è diventato una cosa nauseante. Gente, che come dici tu, quotidianamente se la mena e ce la fa a pignolata con le solite cose. Il confronto va bene ma fino a un certo punto. Quando si prevaricano rispetto e voglia di confrontarsi è meglio chiudere. Io personalmente, dopo questo intervento, non scriverò più..non c'è più l'amore e il gusto di farlo. Lascio spazio a chi si accontenta di tutto ciò.

Saluti :okok:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

mohammed ha scritto:Ti avevo risposto a tono ma poi ho cancellato perché in realtà non me ne frega granché della tua affermazione. Ognuno vede le cose a modo suo, tu fai un attacco personale a mio parere fuori luogo, ti avevo risposto solo perché ero ubriaco ma poi ci ho ripensato, non vale la pena.
Ecco appunto, ubriaco. Immagino lo fossi anche quando hai scritto quel post, perché per parlare di censura in un forum dove a primeggiare sono le critiche bisogna essere ciucchi.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Solo Amaranto ha scritto: Ma perche'? L'attacco del Cosenza e' composto da 4 bimbi delle elementari? Non mi sembra..
quello del Matera ? Nemmeno..
Per dire eh....
Trollaggine a me..

Alessio viola non potevano prenderlo ? Forse vuole 2 cento euro in più di sciumanna? Ma non giochiamo..
Intanto, come promesso, prendi un mese di sospensione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nzalatera ha scritto:
mohammed ha scritto:Ti avevo risposto a tono ma poi ho cancellato perché in realtà non me ne frega granché della tua affermazione. Ognuno vede le cose a modo suo, tu fai un attacco personale a mio parere fuori luogo, ti avevo risposto solo perché ero ubriaco ma poi ci ho ripensato, non vale la pena.
Ecco appunto, ubriaco. Immagino lo fossi anche quando hai scritto quel post, perché per parlare di censura in un forum dove a primeggiare sono le critiche bisogna essere ciucchi.
Bisogna essere ubriachi per sprecare il tempo a dar retta a un ominicchio come te, sei il solito poveretto che dietro la tastiera fa il leone. La nzalatera te la puoi mettere in testa sennò col caldo quel neurone che ti è rimasto si liquefà.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Te ne fregava talmente poco che hai finito per insultare, altro saggio di coerenza.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

nzalatera ha scritto:Te ne fregava talmente poco che hai finito per insultare, altro saggio di coerenza.
Te l'ho detto, il caldo ti fa male.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

mohammed ha scritto:Te l'ho detto, il caldo ti fa male.
Guarda puoi pure continuare all'infinito, ma ancora non hai spiegato dove sta la censura. E non si tratta di vederla ognuno a modo proprio, ma di non dire fesserie - e l'hai detta bella grossa, solo ti scoccia ammetterlo e preferisci insultare. Leone da tastiera io eh? Vai a dare in giro dell'ominicchio e poi facci sapere i risultati.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La finiamo? Potete continuare via mp...grazie!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:Ficara ormai è alle visioni mistiche.
Tipo Fantozzi e Filini al terzo giorno di sole e senza acqua
Aldilà di chi sia questo dilettante che a 28 anni(quasi 29) gioca nella TERZA SERIE(e non seconda come aveva riportato) argentina(paragonabile più o meno alla nostra eccellenza), ma si può scrivere un articolo del genere?
Ma quale colpo ad effetto? Ma che ne sa che verrebbe a nuoto?
Ma volete fare i giornalisti? Seri magari per cortesia?
Dovrebbe scriver un ulteriore articolo di scuse, e farsi lo stretto a nuoto. Lui, non certo questo cesso che voleva farci passare per INIESTA
Capisco che viva una sorta di riscatto per come fu trattato negli ultimi anni dell'era FOTI(quando scriveva cosa serie e condivisibili ma era fuori dal giro che contava) ma sono due anni che si sta ridicolizzando. Dacci un taglio e cerca di conservare la dignità almeno

:thumleft :thumleft :thumleft

Ficara, a livello giornalistico, lo considero come il 2 a coppe quando la briscola è a bastoni...
Su questo talento argentino (a 28 anni la sua carriera parla di eccellenza in Italia e tornei amatoriali argentini) si è superato... dice che ha giocato nella seconda serie argentina, quando è la terza... parla di un suo ipotetico campionato nell'andria, ma ad andria non sanno nemmeno che esiste tale gonzales... dice che lo scorso anno è sfumato il passaggio a pescara in serie A per motivi logistici (forse quando ccuminciau mi nnata eppi a tornari arretu per paura degli squali che gli avrebbero potuto mangiare la ciolla)...
Ora facendo un sunto... scriviu 6-7 minchiate in un articolo di 10 righe... è o non è record assoluto di minchiate???
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Bianchimano non si allena da due giorni: che risolvano la questione prima possibile, se vuole andare saluti e grazie ma che si trovi immediatamente un sostituto, non possiamo partite con un attacco monco
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi