Catania - Reggina Domenica 6 Agosto ore 15:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine

Prestigiosa amichevole per la Reggina, che sfida una delle favorite alla promozione in serie B.

L'amichevole tra Catania e Reggina verrà trasmessa dall'emittente siciliana ultima tv canale 87 oppure 877.
Seguiranno info in merito-
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Orario da confermare, cmq l'ho sbagliato nel titolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si trova anche su sky il canale?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

La partita la fanno di sabato a porte chiuse, c'è molta confusione
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma si potrà vedere in tv?
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

andate sul sito ultima tv, c'è lo streaming, non sono sicuro se la danno la partita, vi conviene provare cinque minuti prima a collegarvi.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Purtroppo la gara non sarà trasmessa in TV perché si gioca a porte chiuse. Peccato perché se fosse stata a porte aperte sarei andato al campo a vederla dal vivo. Una fregatura insomma!
CuNonVoliMiSciorba
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 0:01

Fine primo tempo a Torre del Grifo: Catania - Reggina 2-1
Marcatori: 36' Mazzarani, 40' Aya, 42' De Francesco
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Finita. 2-1 per il Catania.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Highlights allenamento condiviso catania-reggina 2-1
i gol che abbiamo preso sono allucinanti!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=oRhKqJx ... e=youtu.be
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quando si ha come portiere titolare e centrale di difesa die ragazzini di 19 anni si fanno queste figure
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Capisco che era una sgambatella,che sono amichevoli precampionato però vedendo i gol subiti devo dire che il nostro portiere mi è sembrato parecchio scarso. Spero vivamente ritorni Sala tanto uno migliore non può arrivare,dopotutto meglio lui che Cucchietti. Non puoi fare la C con Cucchietti titolare,è troppo acerbo. Ieri ho visto l'amichevole del Torino che hanno trasmesso in diretta su La7. Ho visto solo il primo tempo. Nel Torino ha giocato in porta Milinkovic-Savic un 20enne fratello del giocatore della Lazio. Mi chiedevo come mai hanno preferito tenere lui in rosa anzichè Cucchietti visto che sono praticamente pari età,adesso capisco... Poi ha segnato un ragazzo Edera che veniva dalla primavera del toro. Invece di farsi prestare cucchietti e auriletto non potevano farsi prestare Edera? Non riescono a farsi prestare neanche quelli buoni!
Alla fine il risultato 2-1 è dignitoso ma comunque non puoi giocare con i ragazzini. Se togli De francesco a questa squadra perdi tantissimo. Speriamo inoltre che riducano le retrocesse ad una sola,penso che se fanno così bene o male una più fessa alla fine si trova,a 18 e con 3 retrocessioni rischiamo seriamente di scendere.
Ultima modifica di reggino91 il 05/08/2017, 23:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Capisco che era una sgambatella,che sono amichevoli precampionato però vedendo i gol subiti devo dire che il nostro portiere mi è sembrato parecchio scarso. Spero vivamente ritorni Sala tanto uno megliore non può arrivare,dopotutto meglio lui che Cucchietti. Non puoi fare la C con Cucchietti titolare,è troppo acerbo. Ieri ho visto l'amichevole del Torino che hanno trasmesso in diretta su La7. Ho visto solo il primo tempo. Nel Torino ha giocato in porta Milinkovic-Savic un 20enne fratello del giocatore della Lazio. Mi chiedevo come mai hanno preferito tenere lui in rosa anzichè Cucchietti visto che sono praticamente pari età,adesso capisco... Poi ha segnato un ragazzo Edera che veniva dalla primavera del toro. Invece di farsi prestare cucchietti e auriletto non potevano farsi prestare Edera? Non riescono a farsi prestare neanche quelli buoni!
E meno male che avevo fatto l'esempio del bayern
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Capisco che era una sgambatella,che sono amichevoli precampionato però vedendo i gol subiti devo dire che il nostro portiere mi è sembrato parecchio scarso. Spero vivamente ritorni Sala tanto uno megliore non può arrivare,dopotutto meglio lui che Cucchietti. Non puoi fare la C con Cucchietti titolare,è troppo acerbo. Ieri ho visto l'amichevole del Torino che hanno trasmesso in diretta su La7. Ho visto solo il primo tempo. Nel Torino ha giocato in porta Milinkovic-Savic un 20enne fratello del giocatore della Lazio. Mi chiedevo come mai hanno preferito tenere lui in rosa anzichè Cucchietti visto che sono praticamente pari età,adesso capisco... Poi ha segnato un ragazzo Edera che veniva dalla primavera del toro. Invece di farsi prestare cucchietti e auriletto non potevano farsi prestare Edera? Non riescono a farsi prestare neanche quelli buoni!
E meno male che avevo fatto l'esempio del bayern
Lo so che sono amichevoli però questo portiere mi preoccupa. Comunque secondo me oltre al portiere serve anche un difensore centrale buono al posto di Gatti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Capisco che era una sgambatella,che sono amichevoli precampionato però vedendo i gol subiti devo dire che il nostro portiere mi è sembrato parecchio scarso. Spero vivamente ritorni Sala tanto uno megliore non può arrivare,dopotutto meglio lui che Cucchietti. Non puoi fare la C con Cucchietti titolare,è troppo acerbo. Ieri ho visto l'amichevole del Torino che hanno trasmesso in diretta su La7. Ho visto solo il primo tempo. Nel Torino ha giocato in porta Milinkovic-Savic un 20enne fratello del giocatore della Lazio. Mi chiedevo come mai hanno preferito tenere lui in rosa anzichè Cucchietti visto che sono praticamente pari età,adesso capisco... Poi ha segnato un ragazzo Edera che veniva dalla primavera del toro. Invece di farsi prestare cucchietti e auriletto non potevano farsi prestare Edera? Non riescono a farsi prestare neanche quelli buoni!
E meno male che avevo fatto l'esempio del bayern
Lo so che sono amichevoli però questo portiere mi preoccupa. Comunque secondo me oltre al portiere serve anche un difensore centrale buono al posto di Gatti.
A parte gli scherzi sul portiere concordo pienamente, serve altro
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Cioè stiano dando un giudizio definitivo ed inappellabile su un portiere per un disimpegno sbagliato con i piedi e sulla difesa per un gol preso in mischia, sulla base di 30 secondi di immagini di una partitella giocata con le maglie di allenamento, in cui comunque abbiamo perso di misura contro una delle corazzate del campionato privi di quello che sulla carta è il nostro attacco titolare.

Giusto?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Personalmente non ho visto manco un gol segnato o subito...nutro perplessità sull'affidarci solo ad un ragazzino, ma sono sicuro che da qui al 31 agosto qualcun altro in porta arriverà, anche per creare un sano dualismo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

scusate ma perché con tutte le schiappe che sono arrivate in porta non possiamo.puntare su Licastro?è nostro possiamo valorizzarlo invece di prendere 98 da altri
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Portiere horror. Non tanto sul primo gol quanto sul secondo.....La palla calciata andava verso di lui al centro della porta. Se l'è fatta sfuggire ......Scioccante
Ciuff 64
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2017, 23:46

toffoli ha scritto:Portiere horror. Non tanto sul primo gol quanto sul secondo.....La palla calciata andava verso di lui al centro della porta. Se l'è fatta sfuggire ......Scioccante
Ma il secondo gol era in fuorigioco di mezzo metro..
Rispondi