CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:assolutamente ha ragione andy...lichtsteiner è stato stra pagato....valeva sui 6 milioni, lotito l'ha venduto alla grande e marotta ha come al solito sbagliato....
Non la penso così, in quel ruolo non ci sono tante alternative valide...per me parlare di giocatore STRApagato è eccessivo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Marcolini al Padova

Come anticipato negli scorsi minuti dalla nostra redazione, Michele Marcolini (36) è diventato un giocatore del Padova. L'ex centrocampista del Chievo, svincolatosi dai gialloblù dopo cinque anni di militanza, ha firmato un contratto annuale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

SportItalia - Palermo, due offerte per Sirigu

Atletico Madrid e Schalke 04. Sono queste le uniche due squadre che hanno presentato offerte ufficiali per il portiere del Palermo Salvatore Sigiru. A confermare l'indiscrezione l'agente del calciatore Carlo Pallavicino ai microfoni di SportItalia. L'estremo difensore, che non è riuscito a raggiungere l'accordo col club rosanero per il rinnovo del contratto, lascerà quasi certamente la Sicilia in estate.


spero proprio che le italiane non si facciano scappare anche questo gioiellino :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Calciomercato - Inter, è fatta per Ricardo Alvarez


L’Inter parla argentino. E’ una novità? No, affatto, ma lo è sicuramente il fatto che è praticamente fatta per Ricardo Alvarez in nerazzurro. Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’argentino avrebbe infatti firmato nella notte un contratto da 12 milioni che lo legherà all’Inter per i prossimi 5 anni.

L’interesse dei nerazzurri era stato ben celato fino ad una settimana fa ma ora, dopo giorni di trattativa intensiva, è fatta per il suo arrivo in Italia. Identificato come una sorta di nuovo Messi, non tanto per le sue specifiche doti tecniche bensì per i suoi problemi di sviluppo che avevano convinto il Boca a scartarlo alla tenera età di 7 anni, Ricky “Maravilla” sarà il primo innesto dell’era Gasperini che inizia ufficialmente oggi.

Alvarez aveva attirato l’interesse di mezza Europa, dell’Arsenal soprattutto e della Roma in extremis, ma un vero e proprio blitz della durata di 4 giorni lo ha assicurato a Moratti. Già nella notte di domenica l’Inter aveva trovato l’accordo con il Velez Sarsfield del presidente Raffaini, ieri anche il sì del giocatore, lusingato dall’interesse del club milanese.

Si tratterà di un pagamento dilazionato in base a quante gare l’argentino disputerà via via con la sua nuova maglia. La base è di 5,7 milioni di euro, poi per le prime 5 gare al Velez andrà un altro milione, stesso importo al decimo impiego e per il traguardo delle 15 gare.

L’operazione “albiceleste” potrebbe però non finire qui perché il procuratore di Ricardito è lo stesso di Banega, da tempo nel mirino dell’Inter. L’offerta c’è da tempo, si tratta di 9 milioni pronti per le casse di un Valencia che, nell’attesa della conclusione dell’affare, si è assicurato il suo sostituto dal Getafe per sei milioni: Parejo. Dovesse arrivare, Banega occuperebbe l’ultimo posto da extracomunitario.

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Genoa, Destro in prestito al Siena

Il Siena ha ufficializzato l'ingaggio dal Genoa dell'attaccante Mattia Destro (20), che approda in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio della metà.

Il calciatore ha sostenuto oggi le visite mediche di rito e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo bomber della Robur: "Sono contento di arrivare in una piazza importante come Siena. Spero di ricambiare la fiducia del Presidente e di mister Sannino, con il quale ho parlato al telefono. Spero che possiamo fare insieme una grande stagione.
E' difficile presentarsi, spero di far bene e di dimostrare le mie qualità sul campo per dare un'importante contributo alla squadra. Il Siena è una buona squadra, non conosco bene tutti, sono arrivato da due giorni ma spero di inserirmi bene in questo gruppo. Dei giocatori bianconeri conosco Bolzoni e di quelli dell'anno scorso Marrone. Con Francesco ho giocato nella Primavera dell'Inter mentre con Luca siamo compagni in Nazionale e spero possa rimanere al Siena".
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Marchetti alla Lazio

Anche il sito ufficiale della Lazio comunica che Federico Marchetti è un nuovo giocatore biancoceleste. Il portiere arriva dal Cagliari, a fronte del pagamento della clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro.




spero che l'anno di inattività non gli abbia fatto male, perchè per un portiere situazioni del genere sono molto delicate
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq sta diventando difficile fare mercato x le big... pare che il city voglia pagare l'intera clausola x prendere aguero....se cosi fosse nn si può competere con certi colossi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:cmq sta diventando difficile fare mercato x le big... pare che il city voglia pagare l'intera clausola x prendere aguero....se cosi fosse nn si può competere con certi colossi....

credo a sto punto che la juve si butti su rossi a sto punto, e credo che convenga sotto tutti i punti di vista
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:cmq sta diventando difficile fare mercato x le big... pare che il city voglia pagare l'intera clausola x prendere aguero....se cosi fosse nn si può competere con certi colossi....

Ma soprattutto non ne vale la pena
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:cmq sta diventando difficile fare mercato x le big... pare che il city voglia pagare l'intera clausola x prendere aguero....se cosi fosse nn si può competere con certi colossi....

credo a sto punto che la juve si butti su rossi a sto punto, e credo che convenga sotto tutti i punti di vista

Tra Rossi a 30 milioni e Aguero a 45, prendo il prima tutta la vita...tra l'altro se Pepito torna in Italia non posso che essere contento
Ultima modifica di Lilleuro il 05/07/2011, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:cmq sta diventando difficile fare mercato x le big... pare che il city voglia pagare l'intera clausola x prendere aguero....se cosi fosse nn si può competere con certi colossi....

credo a sto punto che la juve si butti su rossi a sto punto, e credo che convenga sotto tutti i punti di vista

Tra Rossi a 30 milioni e Aguero a 45, prendo il prima tutta la vita

pienamente d'accordo se si considera anche il fatto che il primo sia italiano e guadagna molto di meno rispetto ai 7mln annui dell argentino
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto: pienamente d'accordo se si considera anche il fatto che il primo sia italiano e guadagna molto di meno rispetto ai 7mln annui dell argentino

Infatti, mentre sono sicuro che Rossi quei 30 milioni li vale tutti, per l'argentino ho qualche dubbio...45 milioni sono tanti, che uniti ai 7 di stipendio diventano uno sproposito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: pienamente d'accordo se si considera anche il fatto che il primo sia italiano e guadagna molto di meno rispetto ai 7mln annui dell argentino

Infatti, mentre sono sicuro che Rossi quei 30 milioni li vale tutti, per l'argentino ho qualche dubbio...45 milioni sono tanti, che uniti ai 7 di stipendio diventano uno sproposito

considero aguero un grande giocatore e a mio avviso farebbe bene alla juve, però se si considera: 45 mln di cartellino e 35 mln di ingaggio (per i 5 anni complessivi di contratto) fanno 80 mln più i bonus, si potrebbe arrivare a sfiorare i 100 mln e sono un pò troppi, quando per molto meno puoi prendere un giocatore che a mio avviso può offrirti maggiori garanzie
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....

o aguero o nessuno??? :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....

Quanto a concretezza, Rossi negli ultimi 2 anni è maturato tantissimo...oggi con Aguero se la gioca ad occhi chiusi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Marcolini al Padova

Come anticipato negli scorsi minuti dalla nostra redazione, Michele Marcolini (36) è diventato un giocatore del Padova. L'ex centrocampista del Chievo, svincolatosi dai gialloblù dopo cinque anni di militanza, ha firmato un contratto annuale.
ma il padova si prende quelli in scadenza dal Chievo ogni anno? Cesar, Italiano, Marcolini !

Ma la Juve, poi, ha già Matri, Quagliarella, Del Piero, e forse Vucinic a che serve Aguero/Rossi?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....

o aguero o nessuno??? :roll:
a meno di una grande occasione,che so un campione del real svenduto(es benzema), non spenderei mai 30 milioni x g.rossi ma sono opinioni personali.......a sto punto rinforzo 2 reparti sopratutto la difesa che è il vero colabrodo....tanto x una sola competizione quagliarella matri del piero e toni vanno + che bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

possanzini al lugano
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....

Quanto a concretezza, Rossi negli ultimi 2 anni è maturato tantissimo...oggi con Aguero se la gioca ad occhi chiusi
aguero ha un anno e mezzo meno di g.rossi e ha già un palmares importante....europa league, superc europea , 2 mondiali under 20 , l'oro olimpico e tutte vinte da protagonista.... g.rossi è un buon talento, un giocatore che avrà un futuro importante xò attualmente aguero è una spanna + su .... anche a livello caratteriale è molto + giocatore aguero , è + trascinatore ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi