Emax in trattativa per rilevare la società

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Pure io penso che stavolta c'è qualcosa di serio sotto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ervatezza/
l professionista reggino Giuseppe Misiti è l’intermediario tra il gruppo messicano Emax e la Reggina, la ‘conferma’ arriva dal diretto interessato. Raggiunto pochi minuti fa ai microfoni di Strill, Misiti ha affermato: “Mi allineo a quanto comunicato dalla Reggina, esiste un patto di riservatezza e dunque non posso aggiungere altro. Stato della trattativa? Ci sono dei contatti tra le parti, ma ripeto non posso sbilanciarmi oltre”, la non smentita equivale automaticamente alla conferma della notizia. Da precisare che si tratta di uno dei diversi colloqui avuti dal club amaranto con potenziali acquirenti negli ultimi tempi, alcuni dei quali non finiti a buon fine. Da capire se in questo caso la trattativa si chiuderà con una fumata bianca, ancora però non è arrivato il momento della svolta. Dai dialoghi iniziali si è passato ad una fase di riflessione reciproca, la fretta non anima ne il gruppo messicano ne la Reggina. Un eventuale chiusura dell’affare infatti, potrebbe verificarsi anche a campionato in corso.
lucignolo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/06/2015, 22:48

Stadio di proprietà: Prime conferme sulla cordata Messicana...

Vitturu Speedy Gonzales o catastu... arriba arriba :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Se questa trattativa esiste, è avviata da mesi.
Mi chiedo allora perché hanno sempre pianto miseria e dichiarato che non esistono possibili nuovi soci o acquirenti.
E, soprattutto, hanno fatto uscire un comunicato, una decina di giorni fa, con un ultimatum a possibili acquirenti, che scade il 25 giugno.
Non ha senso, o meglio l'unico senso che ha è che l'ultimatum è rivolto ad altri soggetti e il 25 sia una data importante per un qualche motivo che oggi nom sappiamo/capiamo
Ma poi a che pro le nomine di Basile e Maurizi in tutto questo?
Di certo l'affare emax non convince per nulla, ed è più vago e poco probabile di quello di Nick Scali, che comunque legami con la Calabria ne aveva.
Ma ce la vedete davvero una società straniera che viene ad investire a Reggio in terza categoria, senza saperne nulla di Reggio e la Calabria? Ma per cortesia!
In ogni caso stanno destabilizzando l'ambiente in un momento, invece, in cui tutto dovevano fare tranne questo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

non avverrà nulla non ci perdo tempo
piuttosto parlo in generale io sono contro gli stadi di proprietà e dare concessioni comunali per fare venire gente
chiedete ai tifosi della juve come sono ben contenti dello stadium
prezzi alle stelle e molti non si possono permettere l'abbonamento
che poi la squadra possa migliorare che me ne frega quando non ho i soldi per abbonamenti esosi
tutto questo premesso me ne frego di queste fantanotizie non mi faccio fottere
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

1solareggina ha scritto:non avverrà nulla non ci perdo tempo
piuttosto parlo in generale io sono contro gli stadi di proprietà e dare concessioni comunali per fare venire gente
chiedete ai tifosi della juve come sono ben contenti dello stadium
prezzi alle stelle e molti non si possono permettere l'abbonamento
che poi la squadra possa migliorare che me ne frega quando non ho i soldi per abbonamenti esosi
tutto questo premesso me ne frego di queste fantanotizie non mi faccio fottere
Senza stadio di proprietà non c'è futuro.
mubald

1solareggina ha scritto:non avverrà nulla non ci perdo tempo
piuttosto parlo in generale io sono contro gli stadi di proprietà e dare concessioni comunali per fare venire gente
chiedete ai tifosi della juve come sono ben contenti dello stadium
prezzi alle stelle e molti non si possono permettere l'abbonamento
che poi la squadra possa migliorare che me ne frega quando non ho i soldi per abbonamenti esosi
tutto questo premesso me ne frego di queste fantanotizie non mi faccio fottere

Lo stadio di proprieta' e' uno dei motivi principali del distacco tra la Juve e le sue rivali.Le altre devono pagare solo per giocare
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

mubald ha scritto:
1solareggina ha scritto:non avverrà nulla non ci perdo tempo
piuttosto parlo in generale io sono contro gli stadi di proprietà e dare concessioni comunali per fare venire gente
chiedete ai tifosi della juve come sono ben contenti dello stadium
prezzi alle stelle e molti non si possono permettere l'abbonamento
che poi la squadra possa migliorare che me ne frega quando non ho i soldi per abbonamenti esosi
tutto questo premesso me ne frego di queste fantanotizie non mi faccio fottere

Lo stadio di proprieta' e' uno dei motivi principali del distacco tra la Juve e le sue rivali.Le altre devono pagare solo per giocare
è anche il motivo perché l'operaio o l'impiegato non si puo permettere l'abbonamento mentre con il delle alpi (juve vittoriosa Champions si)
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

http://ildispaccio.it/primo-piano-2/148 ... in-societa

Emergono i nomi delle persone fisiche, in merito all'interesse avanzato dalla società americana E-max verso la Reggina. Si tratta di due fratelli uruguagi, impegnati anche nel mondo del calcio. Martin Bethencourt (nell'immagine) è l'agente di Martin Bueno, attaccante giunto nel gennaio scorso al Gallico-Catona: una comunissima operazione di mercato, dalla quale si è poi sviluppato il discorso per la Reggina 1914, con annessi contatti avvenuti col presidente Praticò. Vive a Montevideo, capitale dell'Uruguay.

Carlos Bethencourt, fratello di Martin, è un importante membro della E-max e risulta domiciliato in Florida. Come noto, sullo stato della trattativa è calato un riserbo che durerà fino all'epilogo (positivo o negativo) della stessa
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Citando il buon Lubrano mi vrebbe da dire ...Una domanda nasce spontanea: se è vera come è vera - l'intenzione di intavolare una trattativa per l'acquisto della Reggina,si presupporebbe anche che i programmi e strategia cambierebbero, nel senso - Direttore Sportivo, allenatore, e tipo di giocatori,programmi - sarebbe tutto stravolto.
Non penso che chi voglia comprare, ammettendo che il tutto sia vero, si accontenti - (dopo aver speso circa 2.000.000 di eurini) di ritrovarsi con una squadretta fatta di sbarbatelli prelevati dai campionati primavera rischiando di perdere l'investimento con una retrocessione.
Lascio a voi le risposte....
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Oggi RE ha scritto:Citando il buon Lubrano mi vrebbe da dire ...Una domanda nasce spontanea: se è vera come è vera - l'intenzione di intavolare una trattativa per l'acquisto della Reggina,si presupporebbe anche che i programmi e strategia cambierebbero, nel senso - Direttore Sportivo, allenatore, e tipo di giocatori,programmi - sarebbe tutto stravolto.
Non penso che chi voglia comprare, ammettendo che il tutto sia vero, si accontenti - (dopo aver speso circa 2.000.000 di eurini) di ritrovarsi con una squadretta fatta di sbarbatelli prelevati dai campionati primavera rischiando di perdere l'investimento con una retrocessione.
Lascio a voi le risposte....
Penso ne tu abbia ragione, dopo il comunicato di oggi (hanno stabilito di lanciare un bando in autunno per la concessione s.Agata fino al 2026 +la vendita del marchio Reggina a base d'asta 500.000€ con breve proroga dell'affitto) significa che o Pratico metterà in busta almeno 600-700.000 € a ottobre oppure certamente sarà battuto da qualcun altro e se vorrà continuare a mettere piede al s. agata e soprattutto continuare a chiamarsi Reggina pagherà un affitto molto molto più salato di adesso, cosa che non gli converra' affatto. E allora? a che gioco stanno giocando i pratico? e soprattutto di chi sono amici, di se stessi o del giaguaro?
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

se vinco al superenalotto me la compro io. :okok:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

State dimenticando che i canoni dell'affitto pagati saranno scontati sul prezzo d'acquisto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi