L'ESSENZIALITÀ' DI CORALLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

:roll: :salut

La notizia di oggi è che la Reggina 2014 intenderebbe privarsi del Capitano Claudio Coralli contro la sua e, immagino, la nostra volontà.Io non voglio credere a questa notizia e quindi cerco di allontanare i cattivi pensieri. Ma come. Abbiamo bisogno di rinforzarci almeno con un altro attaccante di spessore tecnico ed esperienza, uno che porti via avversari ai marcatori di Coralli, sempre più inferociti, per farlo segnare di più e pensiamo a tale Lenenti? anziché pensare a un attaccante in grado di fare la differenza, come potrebbe essere Ciccio Tavano e disperdiamo il nostro potenziale (magro) ? ma vogliamo davvero retrocedere in D? Immagino per soldi, per lucrosi (?) motivi di mercato che potrebbero essere riferiti non tanto a Coralli quanto all'intento di liberarsi degli "odiati" De Bode e Oggiano. Ripeto, io non ci credo che i dirigenti siano così grulli (come dicono qui in Toscana) anche se penso che Martino debba andarsene in pensione che non ha più il fisico.Fare un autogol del genere privandosi di Coralli che è il solo che ci ha tenuti in gara fino ad oggi mi sembra una gran brutta azione oltre che tagliarsi le pa@@@ forse per far dispetto alla moglie. Ma si sa, a Reggio Calabria tutto è possibile. Andassero a prendere uno buono davvero tecnicamente, che sappia agire da prima e da seconda punta, che si porti a zonzo un po' di avversari per gli inserimenti di Bangu & Coralli anziché privarsene.Cose da pazzi. Prendere uno come Ciccio Tavano, che è in uscita da Prato dopo uno strepitoso avvio di campionato e arenatosi con il resto della squadra non ha costi esorbitanti per pochi mesi. E soprattutto lasciare Coralli a Reggio almeno fino al termine di questo campionato. Oppure si teme di retrocedere e si intende fare....cassa...prima che sia disfatta?
:muro:

Immagine
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Assurdo pensare di cederlo, a parte che da uno di 33 anni non ci puoi ricavare chissà cosa ma nella nostra situazione attorno a coralli vanno ricercati quei giocatori giusti per farci fare il salto di qualità verso la salvezza...
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Mave ha scritto:Assurdo pensare di cederlo, a parte che da uno di 33 anni non ci puoi ricavare chissà cosa ma nella nostra situazione attorno a coralli vanno ricercati quei giocatori giusti per farci fare il salto di qualità verso la salvezza...

Sempre che ci sia voglia reale di salvezza perche' cedere Coralli per soldi vorrebbe significare una sola cosa: monetizzare subito prima che....
sia troppo tardi....
chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per vedere veda e non si fermi semplicemente a guardare
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bravo rombo, devo farti i complimenti.. E' esattamente il mio pensiero.



farei il direttore gratis. Solo le spese mi deve pagare.. se mi paga il biglietto, vado a prendergli due ragazzi in argentina.. hanno 17 anni.. tra 2/3 anni.. saranno dei campioni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Bravo rombo, devo farti i complimenti.. E' esattamente il mio pensiero.



farei il direttore gratis. Solo le spese mi deve pagare.. se mi paga il biglietto, vado a prendergli due ragazzi in argentina.. hanno 17 anni.. tra 2/3 anni.. saranno dei campioni..
Hanno passaporto comunitario?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Bravo rombo, devo farti i complimenti.. E' esattamente il mio pensiero.



farei il direttore gratis. Solo le spese mi deve pagare.. se mi paga il biglietto, vado a prendergli due ragazzi in argentina.. hanno 17 anni.. tra 2/3 anni.. saranno dei campioni..
Hanno passaporto comunitario?

Questo non lo so :)
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Tra le varie schiappe che abbiamo non possiamo permetterci il lusso di perdere Coralli
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Solo amaranto ha scritto:Bravo rombo, devo farti i complimenti.. E' esattamente il mio pensiero.



farei il direttore gratis. Solo le spese mi deve pagare.. se mi paga il biglietto, vado a prendergli due ragazzi in argentina.. hanno 17 anni.. tra 2/3 anni.. saranno dei campioni..
#SPAZIOSOCIAL - Coralli, parola di Capitano: "Giornata da sogno grazie ai tifosi!"
08.05.2017 11:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

#SPAZIOSOCIAL - Coralli, parola di Capitano: "Giornata da sogno grazie ai tifosi!"
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

rombodituono ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Bravo rombo, devo farti i complimenti.. E' esattamente il mio pensiero.

LEGA PRO GIRONE C - LA CLASSIFICA MARCATORI FINALE: Mazzeo re dei bomber, Coralli al quinto posto
08.05.2017 11:46 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina


LEGA PRO GIRONE C - LA CLASSIFICA MARCATORI FINALE: Mazzeo re dei bomber, Coralli al quinto posto
Ecco la classifica marcatori finale del girone C della Lega Pro:

21 reti: Mazzeo (Foggia)

17 reti: Caturano (Lecce), Negro (Matera)

15 reti: Ripa (Juve Stabia)

14 reti: Catania (Siracusa)

13 reti: Coralli (Reggina)

12 reti: Foggia (Melfi), Montini (Monopoli), Albadoro (Fondi)

11 reti: Baclet (Cosenza), Nzola (Virtus Francavilla)



farei il direttore gratis. Solo le spese mi deve pagare.. se mi paga il biglietto, vado a prendergli due ragazzi in argentina.. hanno 17 anni.. tra 2/3 anni.. saranno dei campioni..
#SPAZIOSOCIAL - Coralli, parola di Capitano: "Giornata da sogno grazie ai tifosi!"
08.05.2017 11:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

#SPAZIOSOCIAL - Coralli, parola di Capitano: "Giornata da sogno grazie ai tifosi!"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Va detto che ha 33 anni, se non lo vendi ora non lo vendi più
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi io ho visto che sia botta che coralli avevano il contratto di un anno quindi o glielo rinnovano o sono liberi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Allora a Coralli gli si può proporre un rinnovo di un anno, non di più, preciso che per me ha da solo il 50% del merito della salvezza se no di più.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

ADDIO GRANDE CICCIO! NON TI DIMENTICHEREMO: MAI!
In pochi mesi hai già conosciuto il meglio e il peggio di questa disgraziata terra che adesso ti saluta con grande rammarico per averti avuto e non potuto trattenere. Non ci dimenticare così come noi non ti dimenticheremo. Addio Capitano.
REGGINA, IL CAPITANO SI TOGLIE LA FASCIA, CORALLI SALUTA: "Ho pianto quando sono arrivato e piango ora che vi saluto: non dimenticherò mai di essere stato il vostro Capitano"
16.06.2017 22:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
REGGINA, IL CAPITANO SI TOGLIE LA FASCIA, CORALLI SALUTA: "Ho pianto quando sono arrivato e piango ora che vi saluto: non dimenticherò mai di essere stato il vostro Capitano"
Ora non ci sono più dubbi: Claudio Coralli non vestirà più la maglia amaranto. Ad ufficializzare il mancato rinnovo dell'accordo tra il 34enne attaccante toscano e la Reggina è lo stesso Cobra tramite un post pubblicato su Facebook:

16 giugno 2017 queste sono le mie ultime parole che potrò scrivere X Voi Reggini, mi avete regalato tanto, mi avete fatto sentire subito a casa mia, e voglio farvi una confidenza che fino ad ora ho fatto solo a poche persone, il 18 agosto 2016 sono sceso dall'aereo x venire a far parte di questa meravigliosa squadra e adesso ve lo posso dire che ho pianto, come mi sto commuovendo x scrivere queste due righe, dire addio a questa società x me è molto difficile, è stato un anno fantastico ricco di emozioni, ho conosciuto persone fantastiche, voglio ringraziare x primo il direttore GABRIELE MARTiNO, la famiglia PRATICO' che hanno creduto in me, io ho onorato questa maglia come fosse parte di me, me la sono sentita addosso come fosse una mia "seconda pelle"! non c'è cosa più sincera dello sguardo del CAPITANO che guarda la CURVA SUD, ogni volta che vi guardavo il cuore mi batteva forte perché essere il Vostro CAPITANO è stata una cosa che mi porterò x sempre con me, mi avete regalato emozioni fortissime, mentre salivo le scale x entrare in campo la mia emozione si faceva sempre più forte, venire ad esultare sotto a VOI è un ricordo che mi fa scendere le lacrime perché vorrei ancora poterlo fare, ma invece rimane solo una fantastico Sogno... quindi non mi rimane altro che chiudere gli occhi e ricordare, ricordare tutti VOI...! ed è proprio vero che chi viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte [❤️] ! x sempre il vostro capitano coralli9
http://www.tuttoreggina.com/spaziosocia ... tato-36552
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

È bastato un anno per lasciare un segno nella storia della nostra squadra, grazie capitano!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Che ci tenesse e quindi giustamente facesse il capitano, era proprio evidente.
Una grave perdita perché su lui e qualcun altro andava costruita la squadra di quest'anno
Si chiama programmazione, parole impronunciabile alla Reggina da più di dieci anni
Buona fortuna Coralli, e grazie di tuttto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ennesima scelta assurda..sicuramente l'hanno mandato via per non pagarli l'ingaggio..il problema è: si può continuare così ?? Facendo calcio senza na lira ?
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

patetico
un altro che non ha chi lo prende o lo vuole e si umilia con lettere aperte di questo tipo
intanto prima di andare via cominci a chiedere scusa al popolo reggino perché da quel che ho letto anche per colpa sua due pilastri della regginità dopo 30 anni non sono più potuti entrare al s agata
il signorino da quel che ho letto si sarebbe innervosito e avrebbe chiamato in causa un dirigente che anche lui rimane a casa perché questi signori non entrassero più
questo e quel che ho letto dai media che sarebbe avvenuto
In pensione ed a mai più rivederci
Sempre e Solo dalla parte della reggina
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:patetico
un altro che non ha chi lo prende o lo vuole e si umilia con lettere aperte di questo tipo
intanto prima di andare via cominci a chiedere scusa al popolo reggino perché da quel che ho letto anche per colpa sua due pilastri della regginità dopo 30 anni non sono più potuti entrare al s agata
il signorino da quel che ho letto si sarebbe innervosito e avrebbe chiamato in causa un dirigente che anche lui rimane a casa perché questi signori non entrassero più
questo e quel che ho letto dai media che sarebbe avvenuto
In pensione ed a mai più rivederci
Sempre e Solo dalla parte della reggina
Non mi pare si sia umiliato o abbia chiesto nulla. Questa acidità nei confronti del giocatore che in veneranda età ha tirato la carretta ed è responsabile al 70% della salvezza mi sembra fuori luogo. Ci sta che a quell'età non sia più appetibile per come sta impostando le cose la società ma Coralli andrebbe solo ringraziato e ammirato come persona e come giocatore, almeno se si capisce una briciola di calcio e se non si è a padrone.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

beh stai sicuro che se lo voleva una squadra una lettera cosi non la pubblicava
per me si è umiliato per te no.opinioni
io preferisco vedere di nuovo auspici e polimeni al s agata che lui .opinioni
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

1solareggina ha scritto:beh stai sicuro che se lo voleva una squadra una lettera cosi non la pubblicava
per me si è umiliato per te no.opinioni
io preferisco vedere di nuovo auspici e polimeni al s agata che lui .opinioni
In un calcio dove vediamo bambini viziati che non rispettano i contratti, un ragazzo di 35 anni che scrive una lettera dove ringrazia una terra a cui, in poco tempo si è legato, si sta umiliando?

Vedi che di prima mattina l'alcol fa male!
Rispondi