Zeman addio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

se martino sarà cacciato tutti a fare l'abbonamento
non ci sono scuse
ma non ci credo che sara cacciato
comunque lui non se ne andrà si papperà i soldi di 3 anni di contratto senza fare niente come con foti (5 anni!!!)
se lo volesse qualcuno se ne sarebbe gia andato
ma non lo vuole più nessuno da almeno 10 15 anni e tutti fallimenti
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Reggina, anche il Dg Martino verso l'addio. Ecco due possibili sostituti

Reggina anno zero? Probabile. Il sodalizio amaranto potrebbe ripartire dalla prossima stagione con uno staff tecnico del tutto nuovo, visto l'ormai probabile addio sia di mister Karel Zeman che del direttore generale Gabriele Martino. E ora? Secondo quanto riportato da reggionelpallone, sarebbero due i candidati alla scrivania di direttore e di deus ex machina del sodalizio calabrese. Si tratta di Giovanbattista Martino, direttore dell'area tecnica del Rende, e di Mauro Facci, ex direttore sportivo del Latina dei miracoli.

https://www.tuttomercatoweb.com/lega-pr ... S0xNDQxNDE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Facci chi? Quello che quest'anno col Latina prima è retrocesso smantellando completamente la squadra a gennaio quando ancora era salva(vendendo acosty e boakye su tutti) eppoi è fallito.
Di Martino si dice ancora che il fallimento del Barletta è avvenuto per colpa sua,per la proprietà transitiva allora anche Facci c'entra col fallimento dei laziali pur essendo un ds come lo era Martino a Barletta. A sto punto se dobbiamo prendere uno reduce da un fallimento riprendiamo Giacchetta (non lo voglio Giacchetta,lo dico solo per provocazione).
Sul ds del Rende non giudico perchè non lo conosco,la squadra quest'anno è andata bene vincendo i playoff ma l'anno scorso pur avendo una rosa forte ed aver speso parecchio stava per retrocedere (non so se il ds era sempre lui).
Ho letto anche di uno della Repubblica di San Marino candidato come possibile ds,ma sinceramente non mi convince molto,apparte la promozione in B col Portogruaro datata ormai al 2010,quest'anno era il ds del Mantova ma ha rescisso qualche mese fa con la squadra in lotta per non retrocedere ed alla fine si è salvata.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.smtvsanmarino.sm/sport/calci ... ia-mantova


Questo è il sammarinese candidato a fare il ds della Reggina,Alfio Pelliccioni.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Passare da G. Martino a G. Martino sarebbe sensazionale :mrgreen: :lol:

Scherzi a parte è importante che vada via il Gabriele
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Di Zeman fondamentalmente mi frega 0, un allenatore migliore lo trovi senza problemi e in questo anno non ha costruito niente di che, quindi non andiamo a perdere...saluti e grazie per aver comunque ottenuto la salvezza

Su Martino io non sono così felice come altri, dopo l'anno di D volevo che se ne andasse perché per risorse e piazza quella Reggina quarta in campionato è stato un disastro, però quest'anno a parte i contratti ad oggiano e de bode gli si può imputare poco, ha costruito una rosa in ritardo e ha portato ragazzi interessanti, anche a gennaio ha messo delle pezze che sono state importanti, certo è una figura ingombrante che spesso fa dichiarazioni a cazzo e non sembra cementare l'ambiente...però se mandi via lui non puoi assolutamente sbagliare scelta e senza soldi per chiunque sarà difficile fare mercato
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:Di Zeman fondamentalmente mi frega 0, un allenatore migliore lo trovi senza problemi e in questo anno non ha costruito niente di che, quindi non andiamo a perdere...saluti e grazie per aver comunque ottenuto la salvezza

Su Martino io non sono così felice come altri, dopo l'anno di D volevo che se ne andasse perché per risorse e piazza quella Reggina quarta in campionato è stato un disastro, però quest'anno a parte i contratti ad oggiano e de bode gli si può imputare poco, ha costruito una rosa in ritardo e ha portato ragazzi interessanti, anche a gennaio ha messo delle pezze che sono state importanti, certo è una figura ingombrante che spesso fa dichiarazioni a cazzo e non sembra cementare l'ambiente...però se mandi via lui non puoi assolutamente sbagliare scelta e senza soldi per chiunque sarà difficile fare mercato

Io ancora non riesco a capire le scellerate dichiarazioni post Vibo, quando imputò le recenti sconfitte alla "difficile situazione societaria": guarda caso, da lì è cominciato il lungo black out che ha rischiato di farci precipitare nell'oblio.

Si limitasse a costruire la squadra, probabilmente andrebbe benissimo, ma nella sua carriera è sempre andato "oltre": mi viene in mente il 6-1 al Meazza e l'immediata richiesta di dimissioni per Colomba...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Una cosa,da umile tifoso,mi sento di dirla.Cambia la proprietà ma certe cose restano le stesse.Comunicazione inesistente con Foti e che non è cambiata ora.Ci si fa sentire solo quando si pretendono gli abbonamenti.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

soloamaranto22 ha scritto:Una cosa,da umile tifoso,mi sento di dirla.Cambia la proprietà ma certe cose restano le stesse.Comunicazione inesistente con Foti e che non è cambiata ora.Ci si fa sentire solo quando si pretendono gli abbonamenti.
Esatto..purtroppo anche con praticò trasparenza ZERO..stanno ripercorrendo lì stessi sbagli che fece Lillo..
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi