Forza Crotone

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Un appello perchè stasera si tifi,
comunque,
per il Crotone e non per l'Empoli.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Chiudete immediatamente sto topic..è un insulto leggere negli argomenti forza Crotone! Non scherziamo..e menumali ke scendono sicuru
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

unico ha scritto:Chiudete immediatamente sto topic..è un insulto leggere negli argomenti forza Crotone! Non scherziamo..e menumali ke scendono sicuru
"Chiudete immediatamente..."
e perchè mai?
Sarebbe l'unica squadra in A da Napoli in giù e pure calabrese.
Meglio l'Empoli?
Mi spieghi perchè?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

se devo scegliere tra Empoli e Crotone mille volte Crotone
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io pure visto il campionato scandaloso dell'Empoli preferirei si saltasse il Crotone, a livello sportivo lo meriterebbe di più
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Piffauri cambiate titolo, non si può sentire!!!
Forse volevate scrivere FOGNA CROTONE....
Mi jettanu sangu
Solo Reggio
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Potremmo pensare ai cavoli nostri. Se però dobbiamo parlarne, allora mi auguro che si salvi il Crotone piuttosto che l' Empoli.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non ci avevo fatto caso, ma è comunque un topic da altro calcio...il titolo non lo cambio perché è il pensiero di aquamoon e fortunatamente esiste la libertà di pensiero in Italia!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ovviamente per pura indifferenza non mi dispiacerebbe se il Krotongo si salvasse come non godrei se scendesse, mi pare fuori luogo il topic su questo forum ma in effetti siamo in democrazia...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

20 punti nelle ultime 9 partite, sti ragazzi hanno fatto un'impresa che entra nella storia della serie A...crotongo merda sempre ma sinceri complimenti!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Davanti a questo miracolo sportivo giù il cappello.
Per chi come me che ama lo sport in generale, lo sport vero, genuino, trasparente - deve esultare due volte:
Per prima cosa tutti hanno giocato contro tutti sino all'ultimo minuto,dando per la prima volta credibilità al calcio,
Seconda cosa, si è salvata la squadra che veramente ha meritato, per quello che ha fatto l'Empoli il girone di ritorno - (tranne le vittorie fuori casa a Firenze e Milano) meritava senza mezzi termini di scendere.
Stasera non solo si è salvato il Crotone,si è salvato il calcio italiano.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mi dispiace se sarò contro corrente ma ho bisogno di uno spazio per dire la mia su quello che ho visto questa sera. Sono deluso ed indignato,non ho mai visto una cosa del genere in quasi 20 anni che seguo il calcio:oggi il calcio è morto,il marcio (per non dire mafia) ha vinto!
Il palazzo ha chiaramente deciso di salvare il Crotone,ma non oggi,ma da tempi non sospetti. Una squadra che era scarsissima e le perdeva tutte,stra ultima nel girone d'andata a 10/12 punti dall'empoli all'improvviso,come per "magia",sempre con lo stesso organico, diventa come il Barcellona di pep Guardiola e le vince tutte. E' diventato uno schiacciasassi. Vince contro lazio ed inter,pareggia contro il milan e vince quasi sempre,pareggia col torino in trasferta,contro avversari alquanto mollaccioni e demotivati (basta vedere la gara di stasera per capirlo). Vince dentro e fuori casa,ripeto una squadra che era stra ultima,si e no aveva 10 punti e ne fa 30 nel girone di ritorno! Li hanno fatti salvare apposta,sono 10/15 gare che li fanno vincere,ma non viene siete resi conto?
Falcinelli sembra CR7!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato deciso tutto dal palazzo,la stampa ci ha pompato sopra: saranno 3/4 settimane che rompono i coglioni dicendo "forza crotone,di qui,forza crotone di là". E' stato tutto indirizzato.
Non avevo mai visto una squadra già retrocessa come il palermo giocare con l'accanimento come ha fatto oggi addirittura sapendo che ha perso milioni di euro di paracadute con la retrocessione dell'empoli. Sicuramente questi soldi glieli darà la lega....
Lotito che l'anno scorso ha fatto retrocedere il carpi con la lazio che ha vinto a carpi giocando alla morte,oggi la lazio non è scesa in campo. D'altronde sempre meglio il crotone che l'empoli come bacino d'utenza,come dice lotito non vuole in A squadre che non valgono un caz...
Mi dispiace per l'empoli che è una società seria e pulita che è stata schiacciata da questo calcio malato. Quelli hanno agganci potenti...
Sono estremamente deluso ed amareggiato,non voglio sentire parlare di calcio per almeno 1/2 mesi o forse di più.

Ps: io tifo reggina,me ne stra sbatto la minchia del crotone!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Quelli della domenica sportiva stanno dicendo in diretta di essere contenti per la salvezza del crotone. Ma non dovrebbero essere imparziali? Ma questo è servizio pubblico? E dobbiamo pure pagare il canone per ascoltare queste merdacce e vedere quelle mini-serie tv che fanno letteralmente cagare! Che schifo tutto impiattato,è uno schifo. Per me oggi il calcio è morto. Non sono mai stato così nauseato e schifato dal calcio come questa sera,vi giuro che mi sta passando la voglia di seguire questo sport ladro. Meglio il curling o la vela.

PS: genoa ovviamente fatto salvare apposta la scorsa settimana. E ti pareva che facevano retrocedere il genoa di preziosi? Una squadra che stava giocando di merda che batte l'inter eppoi il torino. Ma poi ci fate caso che da qualche mese ormai ogni settimana ci sono parite in serie A che finiscono con risultati assurdi? 7-1,5-4,5-2,5-3,6-2? Ma come può essere che ogni settimana ci sono questi risultati? Oggi ci sono stati un 5-3 ed un 5-2. Ma chi è che si sta arricchendo con queste scommesse? Ma possibile che sono così coglioni che non se ne accorgono? Perchè non indagano?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Comunque rivedendo le immagini di Palermo-Empoli si intuisce che c'erano dei giocatori dell'empoli che si sono venduti la partita. In primis Dioussè che ha fatto di tutto per farsi espellere sullo 0-0 eppoi ha regalato il secondo gol con un passaggio assurdo. Dubbio anche Bellusci sul primo gol...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Che bordello che fai reggino...l'empoli non ha forse battuto fiorentina e Milan dopo 8 o 9 sconfitte di fila? Per quel poco che ho visto il Palermo ha fatto la sua partita ma senza ammazzarsi e come ha battuto il Genoa settimane fa ha battuto l'empoli grazie anche ad errori grossolani

Il Crotone avrà avuto fortuna nel beccare squadre salve e demotivate ma che il palazzo decida di salvare il Crotone proprio ci credo 0...all'empoli bastava pochissimo per salvarsi e invece da gennaio hanno smesso di giocare a calcio ergo hanno strameritato di scendere, il Crotone ha passato la parte iniziale senza giocare in casa e nonostante giocasse bene nel girone d'andata ha perso un sacco di punti nei minuti finali, me ne fotto di loro ma sportivamente per quanto visto nell'arco del campionato ha meritato di scendere molto più l'empoli
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Oggi RE ha scritto:Davanti a questo miracolo sportivo giù il cappello.
Per chi come me che ama lo sport in generale, lo sport vero, genuino, trasparente - deve esultare due volte:
Per prima cosa tutti hanno giocato contro tutti sino all'ultimo minuto,dando per la prima volta credibilità al calcio,
Seconda cosa, si è salvata la squadra che veramente ha meritato, per quello che ha fatto l'Empoli il girone di ritorno - (tranne le vittorie fuori casa a Firenze e Milano) meritava senza mezzi termini di scendere.
Stasera non solo si è salvato il Crotone,si è salvato il calcio italiano.
Condivido tutto. :thumleft
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Dall'appello a tifare Crotone alla dietrologia a impresa compiuta, e come se non bastasse vien fuori che questa salvezza ha riscattato il calcio italiano, nientemeno. Quando toccava a noi, evidentemente, il calcio moriva. Tutto questo per il Crotone, su un forum dedicato alla Reggina.
Che deriva...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A me girano le scatole perchè adesso mi tocca leggere anche questi articoli. "FESTA IN TUTTA LA CALABRIA"

http://www.strettoweb.com/2017/05/croto ... to/558995/


Crotone da sogno, storica salvezza: sarà serie A anche il prossimo anno, festa in tutta la Calabria [FOTO]
Serie A, salvezza Crotone: clamorosa rimonta dei calabresi che si salvano grazie ad un finale di stagione devastante. Empoli in Serie B

Salvezza Crotone- E’ clamoroso quanto fatto dal Crotone nell’ultima parte di stagione di Serie A: un recupero clamoroso sull’Empoli quando per tutti gli addetti ai lavori i calabresi erano già ampiamente retrocessi in Serie B. La partita di questa sera è stata una pura formalità: la squadra dei Vrenna ha dominato grazie ai goal di Nalini, Falcinelli ed ancora Nalini. Per la Lazio ha accorciato lo svantaggio Immobile su rigore. La contemporanea sconfitta dei toscani sul campo del già retrocesso Palermo ha fatto scoppiare la festa nella città pitagorica ma anche nell’intera Calabria. Una favola che si è conclusa a lieto fine: l’allenatore Nicola è stato un grande a gestire le situazioni (ben 9 le vittorie stagionali), così come la società a puntare su di lui anche nei periodi bui ed i tifosi a non mollare di nemmeno un millimetro. Che parta la festa e la riscossa sportiva di una regione che è in evidente difficoltà tra Reggina, Catanzaro, Vibonese e Viola che non riescono più ad essere ad alti livelli come i fasti del passato.


Nicola dice alla Domenica sportiva che non sa chi ringraziare. Ringrazia la lega che ti ha fatto salvare!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mammamia che scandalo il crotone..ma che si gioca a fare piu'! Hanno salvato sti zingari grazie all amicizia con la juve..
Non ho piu' parole per esprimere il mio sdegno, siete da fucilare! Spero che la finanza stia gia' indagando e li arresti tutti.. preziosi in primis.. foragabbu
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Essendo tifoso e non sportivo, non ce la faccio a gioire per la salvezza del Crotone.
Anche perché non me ne entra nulla e le pietrate da infami le ricordo fresche fresche anche dopo tutti questi anni
Per me restano caprari e di calabrese assimilabile a noi non hanno veramente nulla se non il mare
Ieri però si è salvata la credibilità del calcio italiano, evento veramente raro.
Ho seguito entrambe le partite, e sono state simili.
Ne la Lazio né io Palermo hanno giocato alla morte, mentre il Crotone lo ha fatto e l'Empoli no, ed è retrocesso.
Prima del primo gol del Palermo le occasioni ci sono state, ma il linguaggio del corpo dei giocatori dell'Empoli trasmetteva indifferenza o forse rassegnazione. Come se in cuor loro sapessero che meritavano di retrocedere.
Il resto, complotti compresi, a me strappano solo un sorriso.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi