Champions League 2016-2017

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Prevedibile che almeno una delle due beccasse una big e tutto sommato giusto che sia capitato al Napoli, che era stato molto fortunato nel sorteggio del girone.

Juventus certamente favorita, per i partenopei sarà durissima.
Come se alla juve fosse andata male :D

Sorteggio equilibrato in generale per fortuna!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: Come se alla juve fosse andata male :D

Sorteggio equilibrato in generale per fortuna!
La Juve era testa di serie, il Napoli no. Ed ha beccato un sorteggio perfino più agevole. Aggiungerei che la Juve l'anno scorso prese un girone complicato e il Bayern agli ottavi.

Giusto così, poco da dire :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quaterna clamorosa del PSG al Barça, catalani irriconoscibili. Man of the match Di Maria, giocatore davvero straordinario e spesso decisivo nelle partite che contano. Nell'altro ottavo successo di misura del Benfica sul Borussia Dortmund, sconfitta immeritata per i tedeschi.

Stasera due grandi partite, Real-Napoli e Bayern-Arsenal
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Madonna cosa è successo stasera!
L'impresa del millennio o il suicidio sportivo del millennio, io propendo per la seconda ma il Barça entra ancora di più nella leggenda di questo sport!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In una settimana abbiamo perso dalle coppe Napoli, Roma...e Juve :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:In una settimana abbiamo perso dalle coppe Napoli, Roma...e Juve :lol:
Giocatevi 10 euro sul 2-0 o in alternativa 3-1 per la Juve. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Juventus praticamente perfetta in questi quarti, non concedere neanche un gol al Barça in 180 minuti è un'impresa vera. Grande prova di maturità e qualificazione meritatissima.

Probabilmente delle tre rimaste quella da evitare è l'Atletico, che gioca un calcio davvero fastidioso. Paradossalmente meglio il Real o ovviamente il Monaco, che è la vera sorpresa del torneo e a questo punto non va sottovalutato.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Juve troppo forte per i giovanotti francesi, semifinale mai in discussione e ieri sera con un pò di cinismo il punteggio poteva essere più netto

Dall'inizio della fase ad eliminazione diretta i bianconeri sono stati perfetti, dominando contro tutti gli avversari. Questa Champions la meriterebbero, vediamo come chiude il Real stasera
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io ho già acceso un cero a San Cristiano e comincerò a dormire con la maglia del Real :mrgreen:
Chi li sente se si vincono pure questa, pericolo per l'Italia pure date le possibili esplosioni dei fegati di noi antigobbi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:Io ho già acceso un cero a San Cristiano e comincerò a dormire con la maglia del Real :mrgreen:
Chi li sente se si vincono pure questa, pericolo per l'Italia pure date le possibili esplosioni dei fegati di noi antigobbi
Sia ringraziato il Real Madrid :mrgreen:
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

io non sono antijuventino pero sono contento perché domani non aspetto altro che collegarmi alle 12 con una certa radio locale per sentire tutti quelli che invieranno sms whatsapp e telefoneranno (per mesi e mesi) per esultare contro un conduttore radiofonico che per tutto l'anno ha incensato la juve e ridicolizzato tutte le altre squadre (inter milan lazio roma fiorentina etc)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ieu non sugnu razzista però i niri ne pozzu viriri...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

davvero non ho tifato contro la Juventus semmai sono antinapoletano quello si
andando sul concreto credo che la juve abbia perso una grande occasione perché pur giocando con il consueto catenaccio e contropiede ha messo in mostra le crepe difensive del real
cioè questi si facevano trovare solo in due in difesa e tutti avanti con i contropiedi della juve
zidane non aveva capito che doveva stare attento dietro invece la juve aspettava e poi ripartiva
con tutto questo il real ha vinto lo stesso
comunque Ronaldo mostro
messi quando gli è finita la rapidità per gli anni è quasi uno normale
Ronaldo è tutto forte di testa veloce tiro forte acrobazia opportunista sa fare i dribbling
ha tutti i pregi degli strutturati fisicamente e dei rapidi veloci
van basten era più fine nel gioco ma Ronaldo è superiore
dopo cruiff e maradona il migliore degli ultimi 30 -40 anni (poi vengono ronaldino e ibrahimovic)
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

1solareggina ha scritto:io non sono antijuventino pero sono contento perché domani non aspetto altro che collegarmi alle 12 con una certa radio locale per sentire tutti quelli che invieranno sms whatsapp e telefoneranno (per mesi e mesi) per esultare contro un conduttore radiofonico che per tutto l'anno ha incensato la juve e ridicolizzato tutte le altre squadre (inter milan lazio roma fiorentina etc)
Tu sì che sai come divertirti, "esultare contro" nientemeno.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Io non lo faro' ma penso ci sara qualcuno tra gli antijuventini che mandera degli whatsapp sherzosi
Lo sfotto' tra tifosi dj squadre senza insulti e' siampatico
Anche se i fatti di piazza san carlo dovrebbero secondo me far pensare a evitare anche gli sfotto sportivi
Questi sono i grillini delle pseudomodelle raggi ed appendino
Se gli diamo il governo siamo rovinati
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Real ha dimostrato che in queste partite non ha eguali. La Juve ha giocato forse anche meglio nel primo tempo, ma ha speso troppo soltanto per ritrovarsi sul pari. Il gol del 2-1 poi, abbastanza casuale, ha tagliato le gambe agli uomini di Allegri, che non ne avevano più.

Onore ai bianconeri per il percorso fatto, comunque notevolissimo. Certo è che le sconfitte in finale stanno diventando una brutta abitudine.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Il Real ha dimostrato che in queste partite non ha eguali. La Juve ha giocato forse anche meglio nel primo tempo, ma ha speso troppo soltanto per ritrovarsi sul pari. Il gol del 2-1 poi, abbastanza casuale, ha tagliato le gambe agli uomini di Allegri, che non ne avevano più.

Onore ai bianconeri per il percorso fatto, comunque notevolissimo. Certo è che le sconfitte in finale stanno diventando una brutta abitudine.
Brutta a seconda dei punti di vista :mrgreen:
Real nettamente più forte ed esperto in partita secca, dybala è un fenomeno ma deve ancora mangiare pane, il lota si è confermato nella sua versione da finali, chiello e bonny con questa sono a 3 perse e psicologicamente pesa (sempre la Spagna c'è di mezzo), da pjanic non ci si poteva aspettare chissà cosa, Alex sandro contratto e ancora lontano da Marcelo ma ci arriverà e lo supererà, difficile salvarne qualcuno perché anche Gigi, Barzagli, khedira, manzo e Dani alves faticano ad arrivare al 6...onore ad allegri e a sti ragazzi che ci sono arrivati 2 volte in 3 anni, ma per la partita secca c'è da lavorare e servono altri grandi giocatori
Rispondi