Si rimarrà in B2...

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

un pò sono deluso, speravo in una lega3.
Vabè...speriamo l'anno prossimo di non ribeccare un altra schiacciassassi tipo capo d'orlando!
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Purtroppo c'è stato quel problema con Muscolino e non possiamo dirgli nulla.
Non c'erano i tempi per fare piu la Lega3,molto probabilmente ce l'avremmo fatta a trovare 80mila euro e a cambiare la srl ma se per puro caso non ci riesci?
CHe fai scompari??
Meglio cosi a questo punto...abbiamo una società più forte e con più esperienza.

Adesso facciamo uno squadrone e spacchiamo sto campionato.
Primo acquisto Gianni Rugolo e conferma di Ricci DeGregori Zampogna Lorenzetti Padova
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Giacobbe ha scritto:Purtroppo c'è stato quel problema con Muscolino e non possiamo dirgli nulla.
Non c'erano i tempi per fare piu la Lega3,molto probabilmente ce l'avremmo fatta a trovare 80mila euro e a cambiare la srl ma se per puro caso non ci riesci?
CHe fai scompari??
Meglio cosi a questo punto...abbiamo una società più forte e con più esperienza.

Adesso facciamo uno squadrone e spacchiamo sto campionato.
Primo acquisto Gianni Rugolo e conferma di Ricci DeGregori Zampogna Lorenzetti Padova
Roster possibile:

Play: 1) Zampagna; 2) Under
Guardia: 1) Senior (con più punti nelle mani di De Gregori); 2) Padova
Ala Piccola: 1) Rugolo; 2) Ricci
Ala Grande: 1) Lorenzetti; 2) Under
Pivot: 1) Dalfini; 2) Under.

Ma under capaci di giocare....
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

possanzini78 ha scritto:
Giacobbe ha scritto:Purtroppo c'è stato quel problema con Muscolino e non possiamo dirgli nulla.
Non c'erano i tempi per fare piu la Lega3,molto probabilmente ce l'avremmo fatta a trovare 80mila euro e a cambiare la srl ma se per puro caso non ci riesci?
CHe fai scompari??
Meglio cosi a questo punto...abbiamo una società più forte e con più esperienza.

Adesso facciamo uno squadrone e spacchiamo sto campionato.
Primo acquisto Gianni Rugolo e conferma di Ricci DeGregori Zampogna Lorenzetti Padova
Roster possibile:

Play: 1) Zampagna; 2) Under
Guardia: 1) Senior (con più punti nelle mani di De Gregori); 2) Padova
Ala Piccola: 1) Rugolo; 2) Ricci
Ala Grande: 1) Lorenzetti; 2) Under
Pivot: 1) Dalfini; 2) Under.

Ma under capaci di giocare....
DeGregori e RIcci dovrebbero restare...almeno uno dei due.
Dalfini ha già firmato per la squadra della sua città.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Qualche vocina (per me infondata) dice Caprari vicino alla Viola.
Io preferisco Rugolo.
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Giacobbe ha scritto:Ecco adesso posso spiegare il tutto...
Praticamente non c'erano i tempi per cambiare la ragione sociale e di trovare 80 mila euro di fideiussione in tempi brevissimi,ma in caso non ci fossimo riusciti allora la Viola avrebbe rischiato di stare 1 anno ferma.
SI è preferito andare sul sicuro e fare la Bdil.A questo punto si mi auguro che che ci sia qualche under(molto forte) ma che si vinca il campionato sul campo.Mi sembra anche ora.
umpf umpf... e per acquistare il titolo di san severo i tempi c'erano?... umpf umpf
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

possanzini78 ha scritto:
Giacobbe ha scritto:Purtroppo c'è stato quel problema con Muscolino e non possiamo dirgli nulla.
Non c'erano i tempi per fare piu la Lega3,molto probabilmente ce l'avremmo fatta a trovare 80mila euro e a cambiare la srl ma se per puro caso non ci riesci?
CHe fai scompari??
Meglio cosi a questo punto...abbiamo una società più forte e con più esperienza.

Adesso facciamo uno squadrone e spacchiamo sto campionato.
Primo acquisto Gianni Rugolo e conferma di Ricci DeGregori Zampogna Lorenzetti Padova
Roster possibile:

Play: 1) Zampagna; 2) Under
Guardia: 1) Senior (con più punti nelle mani di De Gregori); 2) Padova
Ala Piccola: 1) Rugolo; 2) Ricci
Ala Grande: 1) Lorenzetti; 2) Under
Pivot: 1) Dalfini; 2) Under.

Ma under capaci di giocare....
solo per dire che quest'anno la B2 impone 8 SENIOR E 2 UNDER....quindi basterebbe tenere Padova (che anche quest'anno è "under") e trovare un altro under discreto e il pacchetto "giovani" sarebbe fatto.
Avatar utente
BIGpavo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2011, 13:43
Località: Bologna

possanzini78 ha scritto:
Giacobbe ha scritto:Purtroppo c'è stato quel problema con Muscolino e non possiamo dirgli nulla.
Non c'erano i tempi per fare piu la Lega3,molto probabilmente ce l'avremmo fatta a trovare 80mila euro e a cambiare la srl ma se per puro caso non ci riesci?
CHe fai scompari??
Meglio cosi a questo punto...abbiamo una società più forte e con più esperienza.

Adesso facciamo uno squadrone e spacchiamo sto campionato.
Primo acquisto Gianni Rugolo e conferma di Ricci DeGregori Zampogna Lorenzetti Padova
Roster possibile:

Play: 1) Zampagna; 2) Under
Guardia: 1) Senior (con più punti nelle mani di De Gregori); 2) Padova
Ala Piccola: 1) Rugolo; 2) Ricci
Ala Grande: 1) Lorenzetti; 2) Under
Pivot: 1) Dalfini; 2) Under.

Ma under capaci di giocare....
tu togli De Gregori perché preferiresti qualcun altro, oppure perché è sicuro che vada via? Io lo terrei senza indugi...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

BIGpavo ha scritto:
tu togli De Gregori perché preferiresti qualcun altro, oppure perché è sicuro che vada via? Io lo terrei senza indugi...
anch'io terrei Mati...fa tuto, difende alla grande e non si stana mai, certo se migliorasse il tiro sarebbe il top...a tal proposito rimarrà qui quest'estate proprio per cercare di migliorare nel tiro.

cmq di questi dicorsi direi di parlarne qui: http://www.regginalife.com/forum/viewto ... ?f=5&t=710
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

De gregori da tenere assolutamente, anche più di Ricci
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Delusissimo, altrochè.

Ferma restando la mia gratitudine per Muscolino, Condello & C. , in questi giorni ho visto molta improvvisazione, probabilmente dovuta ad inesperienza: non ci si può combinare "fuori tempo" per un ripescaggio quando solo qualche settimana fa si trattava l'acquisto di un titolo di lega3, ed appena tre giorni fa il DS parlava di ripescaggio certo non appena risolti i lodi D'Iapico e Dalla Vecchia, che comunque non credo siano stati scoperti solo adesso.

Ormai la B2 la conosciamo, è una fogna di campionato dove le squadre medio basse fanno il tiro al piattello, ma basta che ci sia un'altra squadra competitiva per mandare a monte l'intera stagione.

Si poteva e doveva fare meglio ed essere più attenti e tempestivi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

OronzoPugliese ha scritto:Delusissimo, altrochè.

Ferma restando la mia gratitudine per Muscolino, Condello & C. , in questi giorni ho visto molta improvvisazione, probabilmente dovuta ad inesperienza: non ci si può combinare "fuori tempo" per un ripescaggio quando solo qualche settimana fa si trattava l'acquisto di un titolo di lega3, ed appena tre giorni fa il DS parlava di ripescaggio certo non appena risolti i lodi D'Iapico e Dalla Vecchia, che comunque non credo siano stati scoperti solo adesso.

Ormai la B2 la conosciamo, è una fogna di campionato dove le squadre medio basse fanno il tiro al piattello, ma basta che ci sia un'altra squadra competitiva per mandare a monte l'intera stagione.

Si poteva e doveva fare meglio ed essere più attenti e tempestivi
Concordo con te al 100%. C'è inoltre da considerare che SerieA-Lega2-Lega3 godranno ancora di più delle attenzioni dei media, lasciando nel dimenticatoio la B dilettanti (ancor di più di quanto è stato fatto in passato), che diventa una sorta di C1. La Lega3 sarebbe stata importantissima anche per il ritorno in termini di immagine, visibilità, notorietà.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Consideriamo anche che la società aspettava le risposte di dalla Vecchia e D'iapico sabato, sono arrivate ieri pomeriggio, 2 giorni quasi in più per preparare documenti e fidejussione avrebbero fatto la differenza.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

OronzoPugliese ha scritto:Delusissimo, altrochè.

Ferma restando la mia gratitudine per Muscolino, Condello & C. , in questi giorni ho visto molta improvvisazione, probabilmente dovuta ad inesperienza: non ci si può combinare "fuori tempo" per un ripescaggio quando solo qualche settimana fa si trattava l'acquisto di un titolo di lega3, ed appena tre giorni fa il DS parlava di ripescaggio certo non appena risolti i lodi D'Iapico e Dalla Vecchia, che comunque non credo siano stati scoperti solo adesso.

Ormai la B2 la conosciamo, è una fogna di campionato dove le squadre medio basse fanno il tiro al piattello, ma basta che ci sia un'altra squadra competitiva per mandare a monte l'intera stagione.

Si poteva e doveva fare meglio ed essere più attenti e tempestivi
sono d'accordo. C'è stata un pò di confusione.
Io sono un pò deluso, ancora un altro anno!!
Se non ci fosse stata alcuna possibilità allora ok, ma nn si può parlare anche durante la conferenza stampa di lega3 e poi dire: non ci sono i tempi.
Capisco i problemi del lodo ma se è vero che altri soci sono entrati allora qual'è il problema?
Nn vorrei che quest'anno ci fossero meno soldi e si rifacesse ancora un altro anno come il primo con bianchi dove addirittura catania ci buttò fuori dai playoff.
Va bene la conquista sul campo, ma noi l'abbiamo conquistata cavolo!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ethan ha scritto:Consideriamo anche che la società aspettava le risposte di dalla Vecchia e D'iapico sabato, sono arrivate ieri pomeriggio, 2 giorni quasi in più per preparare documenti e fidejussione avrebbero fatto la differenza.
ok ma secondo me hanno rinunciato alla lega3 almeno una settimana fà.
poi...tanto meglio rimanere in B, per carità ma....avrei voluto di più.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Io credo che noi tutti non possiamo sapere certe cose....e vi assicuro che di inesperienza NON SI TRATTA.
Tutti s chiedono del perchè si cercava di acquistare i titolo di San Severo e poi non si accetta nemmeno il ripescaggio.
Ci sono delle cose che non si possono dire (perchè riguardano solo la società e solo loro lo possono sapere) che hanno spinto all'acquisto del titolo di S.Severo.

Detto questo in tutto questo parapiglia,si è verificato il problema di Muscolino (di liquidità immedata..e sottolineo solo immediata perchè di liquidità ne ha da vendere).A quel punto si sono aggiunti i lodi che sono stati trattati a lungo con i giocatori ma questa storia dei lodi era legata secondo me all'acquisto del titolo di San Severo...
Poi si è deciso di rimanere con il nostro titolo e a quel punto i lodi andavano trattati in fretta e furia.

A tutto questo si aggiunge che anche risolti i lodi,per essere ripescati si doveva cambiare la ragione sociale in tempi impossibili(molto brevi) in quanto questo passaggio richiede verifiche e perizie varie,e in piu si deve garantire la fideiussione di 80 mila euro(nuove regole...del c...zo!!)


Siccome tentare questa corsa contro il tempo poteva comportare la mancata iscrizione a nessun campionato allora si è optato per la Bdil in sicurezza.

Quindi tutto si può dire ma che Condello e Muscolino siano degli INESPERTI ASSOLUTAMENTE NO....ANZI!!!
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Più la si agita più puzza. Tre non iscritte in Legadue, tre ripescaggi dalla A Dil e a catena tre dalla B Dil. (senza contare le altre situazioni tipo Vado Ligure e altre squadre che hanno già rinunciato). Ma la domanda di ripescaggio non era stata presentata?
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
Giacobbe ha scritto:Purtroppo c'è stato quel problema con Muscolino e non possiamo dirgli nulla.
Non c'erano i tempi per fare piu la Lega3,molto probabilmente ce l'avremmo fatta a trovare 80mila euro e a cambiare la srl ma se per puro caso non ci riesci?
CHe fai scompari??
Meglio cosi a questo punto...abbiamo una società più forte e con più esperienza.

Adesso facciamo uno squadrone e spacchiamo sto campionato.
Primo acquisto Gianni Rugolo e conferma di Ricci DeGregori Zampogna Lorenzetti Padova
Roster possibile:

Play: 1) Zampagna; 2) Under
Guardia: 1) Senior (con più punti nelle mani di De Gregori); 2) Padova
Ala Piccola: 1) Rugolo; 2) Ricci
Ala Grande: 1) Lorenzetti; 2) Under
Pivot: 1) Dalfini; 2) Under.

Ma under capaci di giocare....
solo per dire che quest'anno la B2 impone 8 SENIOR E 2 UNDER....quindi basterebbe tenere Padova (che anche quest'anno è "under") e trovare un altro under discreto e il pacchetto "giovani" sarebbe fatto.
comunque, non per sminuire Padova, ma ci sono altre squadre che hanno degli under nello stesso ruolo di Padova che fanno sfracelli e sono inoltre le punte di diamante del roster, quindi credo che fissarsi con un giocatore che fa il suo ma non é un fenomeno, non sia il massimo delle aspettative se si vuole puntare a vincere il campionato...se poi si vuole fare un campionato sperando che non ci sia un'altra squadra che si presenta con un roster alla CDO allora non cambiamo nessuno, stiamo così. Per me andrebbero riconfermati De Gregori, Ricci, Dalfini (assolutamente perché é insostituibile), Grasso, Lorenzetti e Zampogna, trovare un play under che sia più forte di un senior di alto livello, provare a prendere Rugolo come guardia tiratrice ed un'under lungo.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

pellarorc ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Delusissimo, altrochè.

Ferma restando la mia gratitudine per Muscolino, Condello & C. , in questi giorni ho visto molta improvvisazione, probabilmente dovuta ad inesperienza: non ci si può combinare "fuori tempo" per un ripescaggio quando solo qualche settimana fa si trattava l'acquisto di un titolo di lega3, ed appena tre giorni fa il DS parlava di ripescaggio certo non appena risolti i lodi D'Iapico e Dalla Vecchia, che comunque non credo siano stati scoperti solo adesso.

Ormai la B2 la conosciamo, è una fogna di campionato dove le squadre medio basse fanno il tiro al piattello, ma basta che ci sia un'altra squadra competitiva per mandare a monte l'intera stagione.

Si poteva e doveva fare meglio ed essere più attenti e tempestivi
sono d'accordo. C'è stata un pò di confusione.
Io sono un pò deluso, ancora un altro anno!!
Se non ci fosse stata alcuna possibilità allora ok, ma nn si può parlare anche durante la conferenza stampa di lega3 e poi dire: non ci sono i tempi.
Capisco i problemi del lodo ma se è vero che altri soci sono entrati allora qual'è il problema?
Nn vorrei che quest'anno ci fossero meno soldi e si rifacesse ancora un altro anno come il primo con bianchi dove addirittura catania ci buttò fuori dai playoff.
Va bene la conquista sul campo, ma noi l'abbiamo conquistata cavolo!!!
il nodo della questione é proprio questo " se é vero che altri soci sono entrati..." e a quanto vedo fino ad ora comunicazioni ufficiali dalla società non ce ne sono state, quindi é inutile prendere per verità assolute le bampugghie che riportano alcuni giornalisti tanto per creare entusiasmo gratuito nei lettori, perché poi si vengono a sapere le cose. Fosse entrato Silipo in società di certo lo avremmo saputo...non ci resta che sperare per il futuro che qualche anima pia si faccia avanti concretamente ma allo stato attuale vedo solo il Presidentissimo Muscolino che regge il mondo da solo sulle sue spalle, un Sant'uomo, dovremmo fargli una statua da mettere al palasport.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mimmo Catona ha scritto:Più la si agita più puzza. Tre non iscritte in Legadue, tre ripescaggi dalla A Dil e a catena tre dalla B Dil. (senza contare le altre situazioni tipo Vado Ligure e altre squadre che hanno già rinunciato). Ma la domanda di ripescaggio non era stata presentata?
caro Mimmo Catona...l'unica cosa che puzza qua sembri tu...non prendertela a male, ma ti sei iscritto da poco e tutti i tuoi messagi sono solo critiche su critiche e frecciatine varie, facendo pensare che ti sei iscritto apposta...questo puzza (probabilmente mi sbaglierò forse)...e ad oggi criticare questa società è davvero un delitto!!.....posso capire che molti qui ci avevano fatto più di un pensierino alla lega3, anch'io ormai mi ero "indirizzato" verso il nuovo campionato, ma si vede che in società avranno rielaborato il tutto e cambiato decisione, anche considerando la tempistica, fatto è che ogni decisione sarà sempre fatta per il bene della Viola...è vero la B2 fa schifo, ma ricordatevi dove eravamo 3 anni fa (forse è in questi momenti che bisogna pensarci)...vedremo ciò che comunicherà la società a tal proposito....ma una cosa è certa, ovunque sarà, la Viola scenderà sul parquet il prox 25 settembre e sicuramente l'obiettvo sarà di vincerlo sto campionato...e a me basta, perchè non dimentico il passato recente....potresti pure continuare a criticare, ma sinceramente non so dove ti porterà...ed invece di criticare, preparati a sostenerla se ci tieni davvero.
Rispondi