Miss Italia nel mondo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Io la trasmissione non l'ho vista ma sono curioso di sapere se durante il programma hanno fatto vedere immagini di Reggio (se sì, cosa?) o quantomeno della Calabria.
suonatore Jones

io non ho visto nulla, ma, tutto quello che c'è all'arena, si sente perfettamente da casa mia.

ma sbaglio o hanno chiamato, andrew howe, owen? ma chi, jesse?
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

OdinoRc ha scritto:
kurohata ha scritto:
OdinoRc ha scritto:ah c eri pure tu ? cmq mi sono fatto circa 50 metri dietro a voi e nn vi ho visto fare volantinaggio x questo ho detto in quel modo
si si, c'ero anche io, ero MisSconsaru, perchè ero sveglio dalle 5 di mattina e volevo tornare a casa... quindi hanno avuto questa brillante idea di eleggermi MisSconsaru :D comunque non abbiamo fatto volantinaggio, ma ci siamo messi a parlare perchè per vari problemi non siamo riusciti a stampare i volantini. :salut
allora t ho visto , c era anche misskazzo misscadeilcontratto missklurina e gli altri nn me li ricordo
MisSvendo, MisScaccolo, MisSbronzo, MisSentuchinoncampusempri, MisSvendo, volevamo fare pure MisSiroli, MisStero e altro ancora :D
Ultima modifica di kurohata il 05/07/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

missERI :) :mrgreen:
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

NinoMed ha scritto:
nosacciu ha scritto:guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.
a me non lo ha detto nessun amico dell'amico... ho visto le carte ;) e ti posso assicurare facendo un giro su internet te ne rendi conto, era un palco immenso
http://img834.imageshack.us/img834/4140/02102010199.jpg (chiedi all'amico tuo un preventivo per un palco simile) :thumleft
niente a che vedere con il palco multimediale montato per miss italia, altre apparecchiature, altra tecnologia altri costi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

suonatore Jones ha scritto:io non ho visto nulla, ma, tutto quello che c'è all'arena, si sente perfettamente da casa mia.

ma sbaglio o hanno chiamato, andrew howe, owen? ma chi, jesse?
ad un certo punto Pupo ha chiesto a Howe come si pronuncia il suo cognome :S spettacolo noioso , macchinoso , la Isoardi sembrava capitata lì per caso ( si poteva almeno pettinare :fifi: )

@pincopallino : sì hanno fatto dei servizi sulla Calabria con degli sketch tra l'ex Miss Italia nel Mondo e il comico di Zelig ( quello dei cruciverba)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

mohammed ha scritto:
NinoMed ha scritto:
nosacciu ha scritto:guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.
a me non lo ha detto nessun amico dell'amico... ho visto le carte ;) e ti posso assicurare facendo un giro su internet te ne rendi conto, era un palco immenso
http://img834.imageshack.us/img834/4140/02102010199.jpg (chiedi all'amico tuo un preventivo per un palco simile) :thumleft
niente a che vedere con il palco multimediale montato per miss italia, altre apparecchiature, altra tecnologia altri costi...
diciamo che è pieno di schermi a led che solo quelli hanno un costo di circa 1-2 mln di euro l'uno nuovi credo...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
sugnurisbarri
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/05/2011, 17:39

nosacciu ha scritto: diciamo che è pieno di schermi a led che solo quelli hanno un costo di circa 1-2 mln di euro l'uno nuovi credo...

Mi piace questa precisione...mi pari u banchittu r'a calia...

Ironici saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
Rispondi