Reggina - Virtus Francavilla Domenica 23 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Menomale che ha segnato il Cosenza..una delle pochissime che non ha regalato nulla nelle ultime giornate...sono d'accordo anche io che il Catania meriterebbe i play out
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Finalmente una buona notizia! Per noi adesso la quota salvezza diretta matematica è 44 punti, cioè una vittoria nelle prossime 2 partite
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Finale: Cosenza 1 - Akragas 0
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Se il Monopoli non vince a Matera salvezza matematica a 42 punti!!!!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA 3-2 HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=dp1fyHr ... e=youtu.be
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

L'ultima è Monopoli-Akragas, quindi con due pari siamo comunque salvi, tralasciando la penalizzazione dei buddaci. Annata finita in crescendo, speriamo serva a programmare un futuro più roseo.
Karel non so se lo riconfermerei, se si prova un giovane forte, tipo Diana, lo cambierei, altrimenti avanti con lui.
Dobbiamo tenere Porcino, l'anima di questa squadra.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Piccolo off topic. Se mettete sul canale 180 del digitale terrestre o 510 sky c'è la diretta della festa del foggia in piazza con i giocatori sul palco.

PS: almeno non sono saliti la scorsa settimana contro di noi,mi avrebbe portato fastidio a vedere la festa con la nostra sconfitta,almeno adesso è a cuor leggero. Comunque è una soddisfazione aver pareggiato la gara d'andata.
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

quali che fossero stati i risultati di oggi, comunque sei punti nelle ultime tre gare sarebbero stati sufficienti per l'aritmetica salvezza.
mubald

Quasi fatta.E se non sbaglio l'Andria non dovrebbe avere piu' grosse motivazioni.Fermo restando che non aspetto regali da nessuno
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il messina è la squadra più incugnata del pianeta...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

reggino91 ha scritto:Piccolo off topic. Se mettete sul canale 180 del digitale terrestre o 510 sky c'è la diretta della festa del foggia in piazza con i giocatori sul palco.

PS: almeno non sono saliti la scorsa settimana contro di noi,mi avrebbe portato fastidio a vedere la festa con la nostra sconfitta,almeno adesso è a cuor leggero. Comunque è una soddisfazione aver pareggiato la gara d'andata.
Non lo volevo scrivere ma anche iol l ho vista
Ma il magone mi e' venuto non tanto perche gli altri fssteggiano la b ma perche ci aspetta il prossimo anno un campionato inutile come questo ovvero cercare di partecipare alla carnevalata dei primi dieci posti
Quindi non si puntera alla b
Se il presidente non ha i soldi lasci la squadra al sindaco che c e cosentino che e un imprenditore la prende ed i soldi li spende e l ha dimostrato
Viceversa andiamo verso il fallimento
Se quest anno eravamo 2500 prox anno 1500 poi 1000 e poi il baratro
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto: ...Ma il magone mi e' venuto non tanto perche gli altri fssteggiano la b ma perche ci aspetta il prossimo anno un campionato inutile come questo ovvero cercare di partecipare alla carnevalata dei primi dieci posti
Quindi non si puntera alla b
Se il presidente non ha i soldi lasci la squadra al sindaco che c e cosentino che e un imprenditore la prende ed i soldi li spende e l ha dimostrato
Viceversa andiamo verso il fallimento
Se quest anno eravamo 2500 prox anno 1500 poi 1000 e poi il baratro
Comprendo il tuo disappunto, una tifoseria come la nostra meriterebbe altri palcoscenici...
Un consiglio: risparmia le tue coronarie, un salto nel baratro non è cosa da tutti. Non venire più al campo, rimanitene a casa a sfogliare la margherita salmodiando "serie B, serie C" e risparmia le forze.
Un salvatore della patria non si nega a nessuno.
Prima o poi un messia prêt-à-porter arriverà e ti restituirà il sorriso che quel "morto di fame" di Praticò ti ha tolto...
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Abbastanza felice per questa quasi salvezza.. ma non cambio assolutamente il mio pensiero.. la reggina merita' un progetto serio..
Il cuore oltre l'ostacolo
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

unico ha scritto:Menomale che ha segnato il Cosenza..una delle pochissime che non ha regalato nulla nelle ultime giornate...sono d'accordo anche io che il Catania meriterebbe i play out


Il Catania meriterebbe la radiazione per almeno 20 anni, altro che play out.
Non ho mai visto una squadra così mafiosa, si vendono tutte le partite.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

1914love ha scritto:
unico ha scritto:Menomale che ha segnato il Cosenza..una delle pochissime che non ha regalato nulla nelle ultime giornate...sono d'accordo anche io che il Catania meriterebbe i play out


Il Catania meriterebbe la radiazione per almeno 20 anni, altro che play out.
Non ho mai visto una squadra così mafiosa, si vendono tutte le partite.




Il catania fara' la C per i prossimi 10 anni
Il cuore oltre l'ostacolo
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

1solareggina ha scritto:
reggino91 ha scritto:Piccolo off topic. Se mettete sul canale 180 del digitale terrestre o 510 sky c'è la diretta della festa del foggia in piazza con i giocatori sul palco.

PS: almeno non sono saliti la scorsa settimana contro di noi,mi avrebbe portato fastidio a vedere la festa con la nostra sconfitta,almeno adesso è a cuor leggero. Comunque è una soddisfazione aver pareggiato la gara d'andata.
Non lo volevo scrivere ma anche iol l ho vista
Ma il magone mi e' venuto non tanto perche gli altri fssteggiano la b ma perche ci aspetta il prossimo anno un campionato inutile come questo ovvero cercare di partecipare alla carnevalata dei primi dieci posti
Quindi non si puntera alla b
Se il presidente non ha i soldi lasci la squadra al sindaco che c e cosentino che e un imprenditore la prende ed i soldi li spende e l ha dimostrato
Viceversa andiamo verso il fallimento
Se quest anno eravamo 2500 prox anno 1500 poi 1000 e poi il baratro
Ma forse che Cosentino con la "sua pila" ha fatto meglio di Pratico? ammesso che sia davvero piu' facoltoso di Pratico' mi sembra che non stia affatto spendendo meglio come ampiamente dimostrano i risultati ottenuti. Quindi? vogliamo per forza buttare aria (e pure fritta) dalla bocca?
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

rombodituono ha scritto:
1solareggina ha scritto:
reggino91 ha scritto:Piccolo off topic. Se mettete sul canale 180 del digitale terrestre o 510 sky c'è la diretta della festa del foggia in piazza con i giocatori sul palco.

PS: almeno non sono saliti la scorsa settimana contro di noi,mi avrebbe portato fastidio a vedere la festa con la nostra sconfitta,almeno adesso è a cuor leggero. Comunque è una soddisfazione aver pareggiato la gara d'andata.
Non lo volevo scrivere ma anche iol l ho vista
Ma il magone mi e' venuto non tanto perche gli altri fssteggiano la b ma perche ci aspetta il prossimo anno un campionato inutile come questo ovvero cercare di partecipare alla carnevalata dei primi dieci posti
Quindi non si puntera alla b
Se il presidente non ha i soldi lasci la squadra al sindaco che c e cosentino che e un imprenditore la prende ed i soldi li spende e l ha dimostrato
Viceversa andiamo verso il fallimento
Se quest anno eravamo 2500 prox anno 1500 poi 1000 e poi il baratro
Ma forse che Cosentino con la "sua pila" ha fatto meglio di Pratico? ammesso che sia davvero piu' facoltoso di Pratico' mi sembra che non stia affatto spendendo meglio come ampiamente dimostrano i risultati ottenuti. Quindi? vogliamo per forza buttare aria (e pure fritta) dalla bocca?



Cosentino ha i soldi almeno per lottare per la B e lui voleva comprare la Reggina dai tempi di Foti. Poi, lo sanno tutti che non vuole sapere nulla con il Catanzaro, è avanti solo perche non trova nesuno per vendere il CZ.
Comunque io non direi niente su Pratico, siamo in lega pro grazie a lui, sappiamo tutti del suo sforzo.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

rombodituono ha scritto:
1solareggina ha scritto:
reggino91 ha scritto:Piccolo off topic. Se mettete sul canale 180 del digitale terrestre o 510 sky c'è la diretta della festa del foggia in piazza con i giocatori sul palco.
LEGA PRO - Qui Catanzaro, è contestazione aperta dei tifosi a patron Cosentino: "Vicini dove nessuno ci aveva portato: al dilettantismo. Si dedichi ad altro sport"
26.04.2017 15:37 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

LEGA PRO - Qui Catanzaro, è contestazione aperta dei tifosi a patron Cosentino: "Vicini dove nessuno ci aveva portato: al dilettantismo. Si dedichi ad altro sport"
E' oramai contestazione aperta a Catanzaro verso il patron Cosentino. Uno dei gruppi Ultras giallorossi "Antichi tessitori", ha ancora una volta ribadito la disapprovazione verso l'operato del patron, invitato, addirittura, a trovare un altro sport sul quale investire.

Ecco la missiva del gruppo a Cosentino:

"Che tristezza questo Catanzaro, in mano ad una proprietà che brilla incompetenza ed una dirigenza virtuale. La famiglia cosentino è riuscita dove mai nessuno era riuscito prima portare la più antica e gloriosa squadra di calcio calabrese alle soglie del dilettantismo, malgrado tutto ciò una tifoseria senza uguali continua a seguire i colori giallorossi in casa e trasferta. Ogni analisi sulle esternazioni e sulle frasi famose del presidente Cosentino è ormai pura accademia anche la figlia sta seguendo il padre con gesti volgari e frasi in appropriate". Lo scrivono in una nota gli Antichi tessitori Catanzaro.

"...Con la famiglia cosentino stentiamo a ricordare qualche emozione ed il calcio è soprattutto questo, consideriamo questa famiglia di imprenditori completamente astrusa dal mondo del football pertanto il nostro consiglio è molto semplice: la famiglia cosentino deve operare nel territorio più adatto alle loro caratteristiche e deve se vuole investire nello sport per legittime ragioni commerciali cercare una disciplina più adatta alle loro peculiarità.
Immaginiamo un ippodromo "Gicos" nella piana di Gioia Tauro potrebbe diventare una eccellenza italiana. È chiaro che l'ippodromo è solo un esempio ma anche sport come la pallavolo femminile o altro potrebbero essere più idonei alle loro caratteristiche".

ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB DA ASCOLTARE

PS: almeno non sono saliti la scorsa settimana contro di noi,mi avrebbe portato fastidio a vedere la festa con la nostra sconfitta,almeno adesso è a cuor leggero. Comunque è una soddisfazione aver pareggiato la gara d'andata.
Non lo volevo scrivere ma anche iol l ho vista
Ma il magone mi e' venuto non tanto perche gli altri fssteggiano la b ma perche ci aspetta il prossimo anno un campionato inutile come questo ovvero cercare di partecipare alla carnevalata dei primi dieci posti
Quindi non si puntera alla b
Se il presidente non ha i soldi lasci la squadra al sindaco che c e cosentino che e un imprenditore la prende ed i soldi li spende e l ha dimostrato
Viceversa andiamo verso il fallimento
Se quest anno eravamo 2500 prox anno 1500 poi 1000 e poi il baratro
Ma forse che Cosentino con la "sua pila" ha fatto meglio di Pratico? ammesso che sia davvero piu' facoltoso di Pratico' mi sembra che non stia affatto spendendo meglio come ampiamente dimostrano i risultati ottenuti. Quindi? vogliamo per forza buttare aria (e pure fritta) dalla bocca?
Rispondi