Mentre noi esultiamo per 3 punti in bassa C il Crotone...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Oggi mi è venuto il magone confrontando l esultanza per una vittoria per non retrocedere nei dilettanti e il crotone vincere contro l'unica squadra in A che ha vinto il triplete e rischiare di fare a fine stagione forse la più grande impresa di una squadra italiana che lotta per rimanere in a
cioè a fine girone andata gia retrocessa e lontana decine di punti dall'empoli ora a 3 con lo scontro diretto in casa
cioè crotone che potrebbe essere un nostro grosso quartiere o paese della provincia
o cambia società oppure siamo destinati sempre a campionati cosi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:Oggi mi è venuto il magone confrontando l esultanza per una vittoria per non retrocedere nei dilettanti e il crotone vincere contro l'unica squadra in A che ha vinto il triplete e rischiare di fare a fine stagione forse la più grande impresa di una squadra italiana che lotta per rimanere in a
cioè a fine girone andata gia retrocessa e lontana decine di punti dall'empoli ora a 3 con lo scontro diretto in casa
cioè crotone che potrebbe essere un nostro grosso quartiere o paese della provincia
o cambia società oppure siamo destinati sempre a campionati cosi
Ce ne fottiamo del Krotongo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Altro calcio, gente come te è la rovina di sta città
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

E quando eravamo noi in Serie A esultavamo noi, che discorsi sono....
Ora siamo qui ed esultiamo per una vittoria in lega pro sperando che serva per la salvezza.
Io oggi ho esultato alla fine della partita e moderatamente soddisfatto del percorso di questa squadra.
Ci saranno altri tempi (spero migliori ovviamente) come potrebbero esserci anche periodi più bui..
Il futuro non possiamo ancora prevederlo, sta di fatto che ora dobbiamo salvarci e mi sa che lo stiamo facendo..di questo dobbiamo preoccuparci...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

I punti che ha adesso il Crotone, al primo anno di A noi li abbiamo fatti durante il girone di andata.

Nel 2001 con 37 punti abbiamo fatto lo spareggio col Verona, nel 2003 con 38 con l'Atalanta, nel 2009 siamo retrocesse con 31: quest'anno si rischia di salvarsi con 24/25 punti, in un campionato "normale" erano retrocessi a febbraio.

Hanno fatto una serie di malavirute storiche, giusto con l'inter si potevano riprendere. E dovremmo essere invidiosi?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Me ne frego :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma daii




Il crotone paragonato a noi? Ahah

Noi facevamo miracoli.. con una grandissima serie A .. dove retrocedevano 4 squadre!!


Dove vincevamo contro gli arbitri..
e contro foti, che a gennaio vendeva i pezzi migliori..


E poi... Non dimenticarti che crotone ed inter sono molto amici...............
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi