Reggina - Catanzaro Domenica 9 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

1400 compresi i 360 catanzaresi i biglietti venduti
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:600 biglietti venduti...che cittá del cazzo! No ma poi diciamo di meritare una dirigenza coi fiocchi, la serie A ma mazzativi! Aldilà di tutto ragazzi diamo tutto domani allo stadio...mazzamuli! :cheers


Ancora?? 600 biglietti sono tanti.. al cospetto di questa squadraccia. O dopo una vittoria fuori nelle ultime 80 trasferte abbiamo vinto la champions e dobbiamo riempire lo stadio contro il catanzaro?




Sempre vicino alla reggina.. ma non esageriamo con i commenti.. La reggina e' tra le prime per numero di abbonati nella lega pro.."basta questo" la gente ha fame di vincere, se sara' ancora lega pro.. a giugno mi aspetto un mercato da vertice.. altrimenti devono lasciare a qualcuno in grado di portare la squadra in B, almeno provarci.....
Solo amaranto vivi a Reggio giusto? Ecco...ti sei guardato intorno e dimmi cosi come siamo combinati se possiamo avere una squadra in grado da ambire alla B...tu po scurdari! Poi si facimu finta i nenti è un altro discorso! Potevamo benissimo arrivare a quota 1000/1500 biglietti questo dico..è per una città di 200mila abitanti (come dice Mave) ci si poteva arrivare benissimo. Sai qual è il discorso? Che la Reggina passau i moda quindi per alcune persone chiddu chi faci a Reggina non ci ndi futti nenti!
Ricordo ancora quando nella stagione del -15 in A (con lo squadrone) nella partita Reggina-Parma 3-2 la squadra andava a destra e sinistra per regalare i biglietti per far venire la gente allo stadio! Quindi di cosa stiamo parlando???
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L zoccolo duro è questo ed è di circa 3000 tifosi. Sono tutti abbonati per amore ed a prescindere.
Su questi si può sempre cnotare ed ovviamente mi ci metto anche io.
Su una città di 180.000 abitanti sono tanti o pochi, chi lo sa. Per me non sono pochi paragonati ad altre piazze...
Poi ci sono gli occasionali vecchi tifosi delusi o disintossicati(si direi che siamo un po' come i tossici) che alcune partite vengono ed altre no quanficabili in circa 5.000 unità. Quest'anno si sono visti al derby di andata col Messina.
E poi ci sono i riggitani, tifosi delle strisciate, che se la Reggina va bene e va di moda, comprano il biglietto e vengono allo stadio. Se perdiamo criticano tutto e tutti e se vinciamo fanno i professori di pallone. Detti anche iatti niri. Di questi ultimi farei volentieri a meno.
Da qui il mio auspicio, da alcuni anni, ad avere uno stadio fuori città,moderno, ma di max 18.000 posti
In ogni caso non sono le presenze allo stadio a condizionare le scelte di mercato. Questa società questo può esprimere e lo ha detto molte volte.
Io non voglio accontentarmi di una modesta lega pro, bisogna ambire almeno ad una lega pro di vertice che ci porti nel più breve tempo possibile, dove meritiamo, ossia la B
E quindi chiunque abbia soldi da investire è il benvenuto. E so per certo che di gente interessata esiste.
Chiudiamo il capitolo salvezza e vediamo se Praticò è un vero tifoso passionale o anche lui un commerciante p(per non utilizzare il termine putiaro)
Chi sente aria di pareggio spero si sbagli. Voglio una partita vera. Una vittoria netta e convincente che ci faccia riappacificare. Ce lo meritiamo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

:flag
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Buon pomeriggio dal Granillo.
Terreno in ottime condizioni e nutrito gruppo di tifosi giallorossi al seguito con la convinzione che il loro numero crescerà.
WP_20170409_14_15_55_Pro.jpg
Stadio che a 15 minuti dal fischio di inizio fatica a riempirsi per come previsto.
WP_20170409_14_16_00_Pro.jpg
Vincere!!

:flag :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:L zoccolo duro è questo ed è di circa 3000 tifosi. Sono tutti abbonati per amore ed a prescindere.
Su questi si può sempre cnotare ed ovviamente mi ci metto anche io.
Su una città di 180.000 abitanti sono tanti o pochi, chi lo sa. Per me non sono pochi paragonati ad altre piazze...
Poi ci sono gli occasionali vecchi tifosi delusi o disintossicati(si direi che siamo un po' come i tossici) che alcune partite vengono ed altre no quanficabili in circa 5.000 unità. Quest'anno si sono visti al derby di andata col Messina.
E poi ci sono i riggitani, tifosi delle strisciate, che se la Reggina va bene e va di moda, comprano il biglietto e vengono allo stadio. Se perdiamo criticano tutto e tutti e se vinciamo fanno i professori di pallone. Detti anche iatti niri. Di questi ultimi farei volentieri a meno.
Da qui il mio auspicio, da alcuni anni, ad avere uno stadio fuori città,moderno, ma di max 18.000 posti
In ogni caso non sono le presenze allo stadio a condizionare le scelte di mercato. Questa società questo può esprimere e lo ha detto molte volte.
Io non voglio accontentarmi di una modesta lega pro, bisogna ambire almeno ad una lega pro di vertice che ci porti nel più breve tempo possibile, dove meritiamo, ossia la B
E quindi chiunque abbia soldi da investire è il benvenuto. E so per certo che di gente interessata esiste.
Chiudiamo il capitolo salvezza e vediamo se Praticò è un vero tifoso passionale o anche lui un commerciante p(per non utilizzare il termine putiaro)
Chi sente aria di pareggio spero si sbagli. Voglio una partita vera. Una vittoria netta e convincente che ci faccia riappacificare. Ce lo meritiamo
Io tossicodipendente di Reggina a vita...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Reggina rinunciataria con alcuni elementi in giornata no ( cane, de Francesco e lo stesso bangu). Bianchimano in attacco lotta ma non ne prende una di testa. Coralli sostituito per problemi muscolari 6 volte in offside. Il centrocampo é adesso nelle loro mani anche perché siamo troppo larghi con bangu che non tiene spesso la posizione e de Francesco poco brillante. Speriamo bene ma queste partite andrebbero affrontate con altro piglio.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Bel primo tempo. Peccato l'infortunio di Coralli, speriamo non sia niente di grave.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Gooolll Kosnic 1-0
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

È fattaaaaaaaaaaaaaa
Vittoria importantissima :yaho:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Perché litigano?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È finitaaaaa
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

:beer: :beer: :beer: :beer:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Vittoria importantissima ... contentissimo alla faccia del Cacanzaro... forse la palla dopo la loro traversa era entrata, io l'ho vista dentro al rimbalzo per terra ... ma chi se ne fotte
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Siiiiiiii cazzo, nto culu ai catanzaresi che non la tengono
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Effettivamente dopo la traversa la palla sembrava dentro, ma siamo abbondantemente in debito con la fortuna.
Godiamoci il più 5 dai playout e nto culu ai gatti neri. Questa vittoria è per voi.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Vittoria importantissima! Leonetti goal regolare ingiustamente annullato e palla dentro dopo la spiazzata sulla traversa.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

MADE IN FRANCESCHINI
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Non era Orlandi?? Ora esti franceschini :D :D va vai o circu rombodituono!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi