Taranto - Reggina Mercoledì 5 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Missione Compiuta, prima vittoria fuori casa fondamentale.E i risultati delle altre finalmente ci aiutano.
Dio Salvi La Reggina
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Siiiiii cazzo!!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

:flag :flag :flag :flag :flag
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

vittoria fondamentale!!!!
ora battiamo il Catanzaro e siamo quasi salvi ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

A parte Melfi Vibonese dove poteva andarci meglio un pari i risultati delle 2 sono buoni...il monopoli è in caduta libera, ora non so se ci va meglio un pari tra Messina e Akragas o addirittura la vittoria dei buddaci, però anche in vista dei saldi di fine campionato forse è meglio avere un Messina non sicuro della salvezza
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Grandissimi
Immagine
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

+2 dai playout :okok:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Ottima vittoria ma che rischio ci siamo presi all'ultimo istante per aver deciso di non superare più il centrocampo dopo la rete del vantaggio. Comunque amen tutto e' bene cio' che finisce bene ma non voglio pensare se quella spiazzata del 94' era più sporca e angolata!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rombodituono ha scritto:Ottima vittoria ma che rischio ci siamo presi all'ultimo istante per aver deciso di non superare più il centrocampo dopo la rete del vantaggio. Comunque amen tutto e' bene cio' che finisce bene ma non voglio pensare se quella spiazzata del 94' era più sporca e angolata!
Unica squadra a non aver mai vinto fuori, credo sia normale, purtroppo, farsela sotto nel finale e farsi schiacciare...a parte quella rovesciata (viola ti voglio bene ma te ne ho mandate un paio) non si sono corsi rischi notevoli, avanti così e non bisogna abbassare la tensione perché domenica ci giochiamo tantissimo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

testa al Catanzaro ora, con 40 punti non eviti i play out
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Pietro ha scritto:testa al Catanzaro ora, con 40 punti non eviti i play out
Tranquillo Pietro da quando Karel Zeman e' stato tatticamente esonerato abbiamo triplicato la media punti a partita. Non ti sei accorto di cosa e' stato oggi capace il buon Nevio Orlandi? Ormai si scrive KAREL ZEMAN ma
si legge NEVIO ORLANDI
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Partita decisiva, si doveva vincere e abbiamo vinto. Finalmente la prima fuori casa. Gli altri risultati sono andati bene, speriamo stasera la vittoria del Messina.
Sul rigore, dopo la scossa partita in conferenza stampa, alla domanda sul perché non ha fatto battere De Francesco, lui ha detto che si sentiva di battere e che il prossimo lo avrebbe battuto lui.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rombodituono ha scritto:
Pietro ha scritto:testa al Catanzaro ora, con 40 punti non eviti i play out
Tranquillo Pietro da quando Karel Zeman e' stato tatticamente esonerato abbiamo triplicato la media punti a partita. Non ti sei accorto di cosa e' stato oggi capace il buon Nevio Orlandi? Ormai si scrive KAREL ZEMAN ma
si legge NEVIO ORLANDI
Questa mi mancava :mrgreen:

Però sai cosa mi fa ridere, quando abbiamo cominciato a fare schifo nel girone d'andata...da qualche parte si diceva la stessa cosa

Ma pure se allena lillo foti mi ndi futtu
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io2 ha scritto:Partita decisiva, si doveva vincere e abbiamo vinto. Finalmente la prima fuori casa. Gli altri risultati sono andati bene, speriamo stasera la vittoria del Messina.
Sul rigore, dopo la scossa partita in conferenza stampa, alla domanda sul perché non ha fatto battere De Francesco, lui ha detto che si sentiva di battere e che il prossimo lo avrebbe battuto lui.
io preferirei un pareggio tra Messina e Akragas, ancora al Messina devono togliere 2-3 punti quindi è meglio che siano nella bagarre anche loro onde evitare che regalino punti nelle ultime giornate.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi hanno chiuso in una sala riunioni lontano da Reggio e dal cuore, e quindi l'ho seguita solo su livescore..
Ma a fine partita ho fatto outing:
WP_20170405_16_59_48_Pro.jpg
MI INFORMERÒ, LEGGERÒ TUTTO MA INTANTO GODOOOOOOOO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

io2 ha scritto:Partita decisiva, si doveva vincere e abbiamo vinto. Finalmente la prima fuori casa. Gli altri risultati sono andati bene, speriamo stasera la vittoria del Messina...
Scusa io2 ma io non spero mai nella vittoria del Messina...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Appena tornato a casa apprendo l'ottima notizia.. finalmemte una vittoria fuori. Bravi.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Vittoria importantissima! Il presidente Praticò a fine partita alla radio si è commosso e si stava mettendo a piangere dalla gioia,è un tifoso prima che un presidente. Grande Mimmo!

Detto questo, oggi abbiamo giocato molto bene e bisogna dare meriti a mister Zeman che con questa squadra giovane ed inesperta sta facendo miracoli.
Il Taranto l'ho visto davvero in difficoltà,forse condizionato dalle ultime vicende,nel primo tempo non ha creato quasi nulla eccetto un tiro da lontano respinto da Sala ed un paio di tiri fuori misura. Anche noi non abbiamo creato molte occasioni nel primo tempo,ma comunque abbiamo gestito molto bene il campo. Poi abbiamo avuto il rigore a favore e purtroppo l'abbiamo sbagliato,sciocca la decisione di far tirare De Francesco al posto di Coralli (è stato lui stesso a cedere il rigore al compagno) visto che Coralli è il rigorista,non ha sbagliato neanche un rigore in stagione ed ha maggiore esperienza. L'errore dal dischetto poteva costarci carissimo dal punto di vista mentale,lo ha detto anche lo stesso Zeman nelle interviste del dopo gara,per fortuna la squadra ha reagito ottimamente.

Nel secondo tempo il Taranto ha creato ancora meno del primo,siamo passati meritatamente in vantaggio con Coralli,anche se non abbiamo avuto tante occasioni abbiamo mantenuto il pallino del gioco.
Sull'1-0 abbiamo pensato a tenere il risultato fino alla fine non subendo tantissimo,forse abbiamo avuto la colpa di abbassarci nel finale,sicuramente i ragazzi hanno avuto paura di vincerla perchè non avevano mai vinto fuori casa quest'anno, comunque il Taranto era in grossa difficoltà fisica e mentale ed ha avuto solo un'occasione al '90 su una rovesciata di Alessio Viola smanacciata in angolo da Sala che ha salvato il risultato ed ha fatto una buonissima prestazione,devo fargli i complimenti.

Vittoria fondamentale per raggiungere la salvezza diretta ed i risultati degli altri campi sono stati favorevoli con le sconfitte di Monopoli e Catanzaro.
A questo punto la partita di Domenica contro il Catanzaro è importantissima perchè se si vince la salvezza sarebbe davvero vicinissima,comunque sarà fondamentale non perdere. Non abbiamo fatto ancora nulla e la salvezza è tutta da conquistare,i ragazzi non devono rilassarsi e sentirsi appagati,spero che Zeman riesca a motivarli. Domenica ci giochiamo molto,l'apporto del pubblico sarà fondamentale,spero si possa riempire lo stadio.
Rispondi