Taranto - Reggina Mercoledì 5 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma perché cazzo non ha tirato coralli?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma chi cazzo ha stabilito che doveva tirare De Francesco e non Coralli?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Poli ha scritto:Perché non ha tirato Coralli
ma picchì? :muro: :muro: :muro:
Non lo so quest'anno è l'anno dell'assurdo, oltretutto rigore conquistato da lui come sempre, era vinta a quel punto gliene facevamo 4
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Qualcuno ha una valida ipotesi sul perche' non ha tirato Coralli il penalty?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Assurdo in questa situazione non avere il rigorista chiaro
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Mave ha scritto:Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Assurdo in questa situazione non avere il rigorista chiaro
Temo che sia andata così: domenica contro il Melfi De Francesco voleva tirare il penalty ma Coralli gli ha detto di...andarsene che avrebbe tirato lui. Oggi De Francesco si è' ripresentato al dischetto e Coralli non se l'e' sentita di insistere. Peccato.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non so voi ma io mi sono arrabbiato come una iena! :twisted:
Ma perchè hanno fatto tirare a de francesco? Perchè? Lo doveva tirare coralli,è una partita decisiva ci stiamo giocando il campionato,il rigore lo deve tirare coralli perchè è lui il nostro rigorista e quest'anno non ha sbagliato neanche un rigore,potevo capire se coralli aveva sbagliato altri rigori allora si cambiava il rigorista ma se ha fatto sempre gol dal dischetto perchè cambiarlo in una gara decisiva? Inoltre coralli ha l'esperienza per tirare questi rigori,de francesco si caga addosso,è giovane,non regge la pressione.
Qui ci colpa anche zeman perchè non ha avuto personalità,doveva dire lui fermi tutti,il rigore lo tira coralli!
Col gol almeno avremmo pareggiato questa partita a questo punto perdiamo perchè un gol a partita lo subiamo sempre.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rombodituono ha scritto:
Mave ha scritto:Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Assurdo in questa situazione non avere il rigorista chiaro
Temo che sia andata così: domenica contro il Melfi De Francesco voleva tirare il penalty ma Coralli gli ha detto di...andarsene che avrebbe tirato lui. Oggi De Francesco si è' ripresentato al dischetto e Coralli non se l'e' sentita di insistere. Peccato.
C'è chi dice su fb che nel post partita di Melfi coralli ha dichiarato che ha detto a De Francesco che il prossimo l'avrebbe tirato lui...mah, per me non siamo nella situazione di permetterci ste cazzate

Vabbè guardiamo avanti, ancora si può vincere
mubald

Pare proprio che qualcuno ha scatenato una maledizione per cui non si puo' vincere una partita in trasferta in nessun modo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

rombodituono ha scritto:
Mave ha scritto:Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Assurdo in questa situazione non avere il rigorista chiaro
Temo che sia andata così: domenica contro il Melfi De Francesco voleva tirare il penalty ma Coralli gli ha detto di...andarsene che avrebbe tirato lui. Oggi De Francesco si è' ripresentato al dischetto e Coralli non se l'e' sentita di insistere. Peccato.
Il rigorista deve essere 1 punto e basta ed è Coralli,non esistono questi cambi di rigorista. Potevo capire che lo fai tirare a de francesco se stavamo vincendo 2-0 e mancavano 10 minuti alla fine,com'è successo ad esempio contro la casertana.
Al massimo potevo capire che lo tirava botta che ha esperienza o bianchimano che è una prima punta ma de francesco che è un centrocampista non ha senso.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma quanti errori De Francesco!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il cobraaaaaaaa
mubald

Mave ha scritto:Il cobraaaaaaaa
Sono in ufficio.Ha segnato?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:
Mave ha scritto:Il cobraaaaaaaa
Sono in ufficio.Ha segnato?
Si, ripartenza con porcino sulla fascia e palla in mezzo per coralli che l'ha appoggiata dentro
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Coralli gol
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

PORCINO è un treno
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

RESISTERE punto e basta
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

adesso non facciamo cazzate, il Taranto non mi sembra in grado di reagire, solo noi li possiamo resuscitare
mubald

Quanto manca?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

1 minuto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi