Miss Italia nel mondo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

onlyamaranto ha scritto:Lo sto guardando in televisione, e come tutti i programmi di Miss, per me è di una pesantezza assurda...ovviamente le ragazze sono stupende da guardare, ma il programma minkia chi mattunazzu...se non fosse per la curiosità di vedere immagini di Reggio, dopo due minuti avrei cambiato canale

:salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mubald

A me ha convinto poco.La 1 era nettamente "favorita" rispetto alle altre.Piu' di una volta,dopo il suo passaggio,si sono inventati errori nella scaletta per farla rivedere.Comunque il livello medio delle ragazze era discreto,non strepitoso.Del resto la piu' bella della serata ,per me,era la Isoardi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

[quote="nosacciu
circa 1,2 totali tra regione provincia e comune

800 per montare e smontare il service, pagamento alberghi, gli ospiti e il programma stesso con l'aiuto di qualche sponsor
e si arriva circa a 2 milioni totali :cheers[/quote]

ieri non avevo certezze, oggi mi sono informato e ti dico che o questi del service sono dei ladri o se si paga paga quella cifra per il service per MissItalianelMondo chi ha fatto il contratto ne capisce poco :D

ti faccio un esempio che mi è tornato in mente grazie al 3d sul papa :D
a Palermo per il service della visita del Papa, che è un po diverso rispetto all'evento di ieri sera , sono stati spesi 200.000 per il palco (che era una struttura architettonica) e 300.000 per gli impianti.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:A me ha convinto poco.La 1 era nettamente "favorita" rispetto alle altre.Piu' di una volta,dopo il suo passaggio,si sono inventati errori nella scaletta per farla rivedere.Comunque il livello medio delle ragazze era discreto,non strepitoso.Del resto la piu' bella della serata ,per me,era la Isoardi
anche secondo me. :thumright
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:[quote="nosacciu
circa 1,2 totali tra regione provincia e comune

800 per montare e smontare il service, pagamento alberghi, gli ospiti e il programma stesso con l'aiuto di qualche sponsor
e si arriva circa a 2 milioni totali :cheers
ieri non avevo certezze, oggi mi sono informato e ti dico che o questi del service sono dei ladri o se si paga paga quella cifra per il service per MissItalianelMondo chi ha fatto il contratto ne capisce poco :D

ti faccio un esempio che mi è tornato in mente grazie al 3d sul papa :D
a Palermo per il service della visita del Papa, che è un po diverso rispetto all'evento di ieri sera , sono stati spesi 200.000 per il palco (che era una struttura architettonica) e 300.000 per gli impianti.[/quote]

guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

nosacciu ha scritto:guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.
a me non lo ha detto nessun amico dell'amico... ho visto le carte ;) e ti posso assicurare facendo un giro su internet te ne rendi conto, era un palco immenso
http://img834.imageshack.us/img834/4140/02102010199.jpg (chiedi all'amico tuo un preventivo per un palco simile) :thumleft
Have a Nice Day
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

simba84 ha scritto:
OdinoRc ha scritto:sono appena tornato a casa , ero in via marina e ho visto la fine delle prove alle 02:00 di notte e Pupo ha annunciato la vincitrice ( era la prova) cioè n° 06 miss ungheria ... spero solo sia un esempio di prova , altrimenti la votazione risulterebbe inutile e il concorso tutto un imbroglio


è uscita =))) è arrivata nelle ultime 10 =p
meglio cosi :D l avevo detto che stavano facendo le prove , ma se nsamia era quella la vincitrice :???:
" GNE' "
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

nosacciu ha scritto: guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.

Io questa fonte (classico leva e porta riggitano :lol: ) mi vergognerei a citarla.
AMOMARANTO LIBERO
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

EktorBaboden ha scritto:
nosacciu ha scritto: guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.

Io questa fonte (classico leva e porta riggitano :lol: ) mi vergognerei a citarla.
perchè dovrei vergognarmi a citarla? non è il classico amico di un amico, a me l'ha detto un carissimo amico che ci sta lavorando e aveva pure fatot il mio nome per lavorare oggi domani e dopodomani per lo smontaggio del tutto, che è stato chiamato lui stesso a montare e smontare...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

nè il corriere nè la repubblica dicono niente su questa magnifica manifestaizone!
repubblica riporta solo le foto della vincitrice.
il corriere nulla.

se ne parla la gazzetta del sud che guadagno c'è???
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

io credo che questa iniziativa sia uno spreco di energie e di soldi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ecco i blackbloc! statevi attenti! sono tutti bamboccioni, terroristi e vandali:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

miss Bloc! okkio!

:okok:
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

li ho visti ieri , iniziativa simpatica mi ha fatto sorridere appena li ho visti , anche se come gia detto in un altro topic , ieri si doveva informare chi popolava il lungomare sui costi della manifestazione e sullo stato di degrado di reggio calabria .

quindi a mio avviso iniziativa simpatica ma fine a se stessa
" GNE' "
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Perchè non hanno invitato Micaela ?
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

OdinoRc ha scritto:li ho visti ieri , iniziativa simpatica mi ha fatto sorridere appena li ho visti , anche se come gia detto in un altro topic , ieri si doveva informare chi popolava il lungomare sui costi della manifestazione e sullo stato di degrado di reggio calabria .

quindi a mio avviso iniziativa simpatica ma fine a se stessa
è quello che abbiamo fatto: informare la gente e denunciare queste schifezze che fanno :)
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

kurohata ha scritto:
OdinoRc ha scritto:li ho visti ieri , iniziativa simpatica mi ha fatto sorridere appena li ho visti , anche se come gia detto in un altro topic , ieri si doveva informare chi popolava il lungomare sui costi della manifestazione e sullo stato di degrado di reggio calabria .

quindi a mio avviso iniziativa simpatica ma fine a se stessa
è quello che abbiamo fatto: informare la gente e denunciare queste schifezze che fanno :)
:thumright :cheers
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

ah c eri pure tu ? cmq mi sono fatto circa 50 metri dietro a voi e nn vi ho visto fare volantinaggio x questo ho detto in quel modo
" GNE' "
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

OdinoRc ha scritto:ah c eri pure tu ? cmq mi sono fatto circa 50 metri dietro a voi e nn vi ho visto fare volantinaggio x questo ho detto in quel modo
si si, c'ero anche io, ero MisSconsaru, perchè ero sveglio dalle 5 di mattina e volevo tornare a casa... quindi hanno avuto questa brillante idea di eleggermi MisSconsaru :D comunque non abbiamo fatto volantinaggio, ma ci siamo messi a parlare perchè per vari problemi non siamo riusciti a stampare i volantini. :salut
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

kurohata ha scritto:
OdinoRc ha scritto:li ho visti ieri , iniziativa simpatica mi ha fatto sorridere appena li ho visti , anche se come gia detto in un altro topic , ieri si doveva informare chi popolava il lungomare sui costi della manifestazione e sullo stato di degrado di reggio calabria .

quindi a mio avviso iniziativa simpatica ma fine a se stessa
è quello che abbiamo fatto: informare la gente e denunciare queste schifezze che fanno :)
quanto è stata la spesa totale per miss itlaia nel mondo? :mrgreen:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

kurohata ha scritto:
OdinoRc ha scritto:ah c eri pure tu ? cmq mi sono fatto circa 50 metri dietro a voi e nn vi ho visto fare volantinaggio x questo ho detto in quel modo
si si, c'ero anche io, ero MisSconsaru, perchè ero sveglio dalle 5 di mattina e volevo tornare a casa... quindi hanno avuto questa brillante idea di eleggermi MisSconsaru :D comunque non abbiamo fatto volantinaggio, ma ci siamo messi a parlare perchè per vari problemi non siamo riusciti a stampare i volantini. :salut
allora t ho visto , c era anche misskazzo misscadeilcontratto missklurina e gli altri nn me li ricordo
" GNE' "
Rispondi