Siracusa - Reggina Domenica 26 Marzo ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ero convinto si giocasse alle 17:30

Cmq solita solfa.. retrocessione ad un passo ormai..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Ero convinto si giocasse alle 17:30

Cmq solita solfa.. retrocessione ad un passo ormai..
Immagina qualunque altra nostra partita in trasferta ed è come se hai visto anche quella di oggi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Comunque Coralli incredibile, gioca in difesa meglio di tutti, a 34 anni le prende e le da come un diciottenne, grazie Cobra, comunque vada ti meriti il posto di Bandiera Amaranto :salut :salut :salut
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

andreasr ha scritto:
Mave ha scritto:
andreasr ha scritto:Saluti da Siracusa! Ho visto quel video amarcord.
Mi ero dimenticato di quel contropiede pazzesco che Fabio Lucidi riesce a divorarsi.
Saluti, ce li date sti 3 punti che tanto voi siete tranquilli?
Avete preso un punto in un campo tradizionalmente ostico anche nelle stagioni in cui la Reggina era molto forte. Buon pari per il morale più che per la vostra classifica.

speriamo possa servire amico di sr
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Punto purtroppo inutile a questo punto del campionato,dietro vincono quasi sempre e si stanno avvicinando sempre di più:siamo a soli 3 punti dall'ultimo posto e putroppo il rischio di non riuscire a disputare i playout sta diventando sempre più reale. Oggi bisognava vincere considerando che il Siracusa non ha giocato al massimo e non era nella sua migliore giornata,bisognava sfruttare questa occasione come le sfruttano le nostre dirette concorrenti (vedi catanzaro ed akragas che battono il matera o il melfi che vince contro il catania).

Abbiamo giocato il primo tempo benino,in difesa non abbiamo subito nulla ma in avanti non abbiamo creato praticamente niente eccetto l'errore clamoroso di Bianchimano,arrivavamo sulla trequarti e passavamo la palla al portiere con lanci senza senso,Coralli era sempre in fuorigioco,su 20 palle che tocca 18 volte è in fuorigioco! Una volta essere passati in vantaggio bisognava metterci maggiore esperienza e gestire il risultato ed invece abbiamo commesso la solita disattenzione difensiva ed abbiamo subito il pareggio al primo tiro in porta. Nell'occasione l'errore è di Cucinotti che comunque ha giocato discretamente.

Purtroppo subiamo sempre gol,così vincere diventa pressochè impossibile perchè partiamo sempre con un handicap di 1-2 gol subiti a partita. Nel secondo tempo,complici i 3 cambi,siamo scomparsi in attacco ancora peggio del primo tempo,non abbiamo passato il centrocampo e ci siamo arroccati dietro. Il Siracusa ha provato a fare qualcosina ma nulla di incredibile eccetto la palla di catania sulla linea di porta. Alla fine siamo riusciti a resistere ed a portare il punto a casa ma oggi secondo me si poteva vincere,ne dovevamo approfittare, la squadra ha avuto troppa paura,è stata troppo rinunciataria nel secondo tempo e non ci ha provato.

Speriamo che bianchimano non si sia infortunato in modo grave,nel primo tempo almeno riusciva a spizzare qualche palla.
La partita contro il melfi sarà decisiva per evitare l'ultimo posto in classifica e dobbiamo vincere per forza. Sono molto preoccupato perchè ho appena visto la sintesi su sportube della loro gara di oggi pareggiata 0-0 contro l'akragas: hanno avuto diverse occasioni da gol e li ho visti in forma. Sarà una partita molto dura.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ero convinto si giocasse alle 17:30

Cmq solita solfa.. retrocessione ad un passo ormai..
Immagina qualunque altra nostra partita in trasferta ed è come se hai visto anche quella di oggi


Dispiace molto, ma purtroppo meritiamo la retrocessione.. siamo ridotti malissimo..


Catanzaro vince a stabia..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Da una parte un punto inatteso.Ma dall'altra ormai i pareggi servono a poco
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

meno male che forseil Catanzaro ha pareggiato, se avesse vinto sarebbe stato un altro colpo drammatico. Ma non possiamo ancora continuare a sperare negli altri. Domenica col Melfi l'ennesima ultima spiaggia, ormai sono anni che siamo abituati ad andare al mare in ogni stagione. Quando finirà questo supplizio? Ennesimo appello di andare tutti allo stadio, ecc., ecc. Ma basta, ci siamo rotti le palle! Una società dal passato gloriosa in mano a 4 pezzenti incompetenti.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Comunque a mente fredda rivedere il loro gol mi lascia assai perplesso, non è possibile quel tipo di atteggiamento, in sostanza in due hanno fatto finta di niente, non guardano neanche la palla, troppo facile...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se non battiamo il Melfi meritiamo quantomeno di fare i playout...alla fine sta giornata la classifica è rimasta immutata a parte la vittoria della Vibonese e io aggiungerei già da ora 3 punti al Taranto
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

mohammed ha scritto:Comunque a mente fredda rivedere il loro gol mi lascia assai perplesso, non è possibile quel tipo di atteggiamento, in sostanza in due hanno fatto finta di niente, non guardano neanche la palla, troppo facile...
l'ho scritto prima della partita e al gol loro che guarda caso è avvenuto in quel modo e dopo 4 minuti
ho scritto anche che un nostro radiocronista locale diceva "non facciamoli incazzare non c'è motivo,non disturbiamo il cane che dorme.."
grazie siracusa ma questo per me è un punto bassissimo della nostra dignità
farsi mendicare un punto da una società che forse massimo sarà stata in b
tra l'altro inutile perché non abbiamo ridotto nessuna distanza e ne abbiamo persa da qualcuno
anche juve stabia Catanzaro è stata una pantomima
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque Sottil non mi sembrava tanto d'accordo, ha fatto un bordello con l'arbitro a fine partita ed ha mandato a quel paese anche Coralli. Questi allenatori da 4 soldi credono di vivere il massimo momento di celebrità battendo la Reggina, si dimenticano quando gli davamo da mangiare e gli battevamo le mani. Un altro stronzo è Auteri.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:comunque Sottil non mi sembrava tanto d'accordo, ha fatto un bordello con l'arbitro a fine partita ed ha mandato a quel paese anche Coralli. Questi allenatori da 4 soldi credono di vivere il massimo momento di celebrità battendo la Reggina, si dimenticano quando gli davamo da mangiare e gli battevamo le mani. Un altro stronzo è Auteri.
Ma solo un utente sta portando avanti sto pensiero...di partite combinate o di comune accordo ne abbiamo viste a bizzeffe e in ogni categoria e quella di ieri di sicuro non rientra in questa lista, per come intendo io lo sport mi sembra giusto che tutti giochino al massimo e accetto anche che sottil fosse incazzato nero
Spero solo di vedere questo atteggiamento fino a fine anno...ci siamo lamentati tanto del Matera ma ieri ne ha rifilati 5 al Messina, sintomo che per ora sono poche le squadre che regalano punti, piuttosto la differenza la fa la motivazione e il giocare col sangue agli occhi da parte di chi ha più bisogno di punti, noi a partire dal signore in panchina andiamo tranquilli, perdiamo tempo per un pareggio, arriviamo dopo sui palloni, tutto meno che l'atteggiamento di chi si vuol salvare...
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Mave ha scritto:
miguelito ha scritto:comunque Sottil non mi sembrava tanto d'accordo, ha fatto un bordello con l'arbitro a fine partita ed ha mandato a quel paese anche Coralli. Questi allenatori da 4 soldi credono di vivere il massimo momento di celebrità battendo la Reggina, si dimenticano quando gli davamo da mangiare e gli battevamo le mani. Un altro stronzo è Auteri.
Ma solo un utente sta portando avanti sto pensiero...di partite combinate o di comune accordo ne abbiamo viste a bizzeffe e in ogni categoria e quella di ieri di sicuro non rientra in questa lista, per come intendo io lo sport mi sembra giusto che tutti giochino al massimo e accetto anche che sottil fosse incazzato nero
Spero solo di vedere questo atteggiamento fino a fine anno...ci siamo lamentati tanto del Matera ma ieri ne ha rifilati 5 al Messina, sintomo che per ora sono poche le squadre che regalano punti, piuttosto la differenza la fa la motivazione e il giocare col sangue agli occhi da parte di chi ha più bisogno di punti, noi a partire dal signore in panchina andiamo tranquilli, perdiamo tempo per un pareggio, arriviamo dopo sui palloni, tutto meno che l'atteggiamento di chi si vuol salvare...
Non ho verita rivelate e solo una mia impressione tuttto qui
Mi sembra che anche un altro utente poco fa riguardando il gol loro dopo 4 minuti aveva la stessa impressione dubbi etc
Scommettiamo che il siracusa la prox settimana vincera ?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

I pareggi a stabia e cosenza ehh vabbe'.....

Ieri non so..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:
Mave ha scritto:
miguelito ha scritto:comunque Sottil non mi sembrava tanto d'accordo, ha fatto un bordello con l'arbitro a fine partita ed ha mandato a quel paese anche Coralli. Questi allenatori da 4 soldi credono di vivere il massimo momento di celebrità battendo la Reggina, si dimenticano quando gli davamo da mangiare e gli battevamo le mani. Un altro stronzo è Auteri.
Ma solo un utente sta portando avanti sto pensiero...di partite combinate o di comune accordo ne abbiamo viste a bizzeffe e in ogni categoria e quella di ieri di sicuro non rientra in questa lista, per come intendo io lo sport mi sembra giusto che tutti giochino al massimo e accetto anche che sottil fosse incazzato nero
Spero solo di vedere questo atteggiamento fino a fine anno...ci siamo lamentati tanto del Matera ma ieri ne ha rifilati 5 al Messina, sintomo che per ora sono poche le squadre che regalano punti, piuttosto la differenza la fa la motivazione e il giocare col sangue agli occhi da parte di chi ha più bisogno di punti, noi a partire dal signore in panchina andiamo tranquilli, perdiamo tempo per un pareggio, arriviamo dopo sui palloni, tutto meno che l'atteggiamento di chi si vuol salvare...
Non ho verita rivelate e solo una mia impressione tuttto qui
Mi sembra che anche un altro utente poco fa riguardando il gol loro dopo 4 minuti aveva la stessa impressione dubbi etc
Scommettiamo che il siracusa la prox settimana vincera ?

Io nemmeno posso dire di essere sicuro che ci sia stato un accordo certo il cross del loro gol era un pallonetto lentissimo e i nostri due difensori si sono praticamente girati dall'altra parte. Mi pare una situazione un po' inverosimile.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

A me sembrano scene viste e riviste mohammed, papere del portiere, lisci dei difensori, marcature perse...sciuppiamo minimo un gol a partita così
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:A me sembrano scene viste e riviste mohammed, papere del portiere, lisci dei difensori, marcature perse...sciuppiamo minimo un gol a partita così
Ma minchia io ho sempre giocato in difesa e la prima cosa che devi guardare è il pallone per sapere dove ti devi piazzare, questi non si girano manco, poi vabbè sicuramente hai ragione è che è veramente troppo, uno cerca di dare delle spiegazioni razionali a un modo di giocare che non vedi neanche nelle peggio partitelle tra amici cinquantenni...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mave ha scritto:
1solareggina ha scritto:E poi ci stupiamo se il melfi vince a catania...
Dico solo grazie agli amici di siracusa
Siamo in debito
Vedrete che il siracusa ricomincera a vincere dalla prox partita
Minchia per un punto di merda?
Mave ringraziamo gli amici siracusani :salut :salut :salut :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi