Reggina-Vibonese Domenica 19 ore 18:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Apro io il topic perché sono incazzato, domenica alle 18 giocherà anche la viola...nessuno si è posto il problema di anticipare la partita come avvenuto altre volte, io ieri ho scritto su fb alla reggina in quanto più facile anticipare con la Vibonese e soprattutto in legapro dove abbiamo spostato almeno 4 partite quest'anno, la risposta è stata negativa...per chi le segue tutte e 2 sarà un bel problema e chissà che non ricapiti le prossime domeniche
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

un solo risultato: vincere e vinceremo :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
mike31mt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/08/2016, 2:38

una vittoria e' necessaria.....

Zeman abbandonera' il 3-5-2 a ora? O forse abbandonera' Sala? :fifi:
mubald

V I N C E R E
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vibonese :oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

l'unico precedente a reggio
Reggina-Vibonese 1-0 (25-10-2015)
https://www.youtube.com/watch?v=L2mZo3vH06w&t=14s
la partita di andata
Vibonese-Reggina 1-0 (30-10-2016)
https://www.youtube.com/watch?v=qrr9RQFrOHY&t=10s
dalle sintesi si evince che le partite sono satate decise da rigori dubbi o addirittura inestitenti
mubald

ATTENZIONE.Per un'iniziativa dell'AIC di solidarieta' nei confronti dei calciatori del Catanzaro,le partite del prossimo turno verranno ritardate di 15 minuti.Quindi per noi inizio alle 18,45
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Queste iniziative per richiamare i tifosi(?) e riempire la stadio mi hanno stufato. Ogni anno quando le cose vanno male( cioè' ormai sempre) si incominciano a regalare ingressi a destra e a manca, lo faceva Foti e continua a farlo Pratico', con buona pace di quei 3.500 fessi che come al solito hanno sottoscritto gli abbonamenti a scatola chiusa per farsi propinare ogni anno uno spettacolo indecoroso.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/le ... fosi-35415

LEGA PRO - Gare del weekend al via con 15' di ritardo per solidarietà verso calciatori aggrediti dai "tifosi"


Lega Pro e AIC, Associazione italiana Calciatoro, hanno stabilito di far slittare di 15' l'inizio delle gare della trentaseiesima giornata del campionato di terza serie.
Questa la decisione in segno di solidarietà verso i calciatori aggrediti nelle ultime settimane da alcuni pseudo tifosi.
Reggina - Vibonese inizierà dunque alle ore 18.45.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... cela-35417


"CUORI AMARANTO UNIAMOCI!!" LA SOCIETA' CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: PREZZI SIMBOLICI PER LE ULTIME FONDAMENTALI GARE DEL CAMPIONATO. "INSIEME POSSIAMO FARCELA!"



La Reggina ha voluto riservare un messaggio molto particolare ai propri tifosi, invitandoli a riempire le tribune del Granillo e dare adeguato sostegno ad una squadra che ha bisogno di 15 punti per centrare il suo Scudetto e la sua Champions League, la SALVEZZA in Lega Pro.

Leggete tutto di un fiato quanto scritto dalla società, ne vale la pena, e se potete, accorrete numerosi al Granillo! E' l'ora di stare vicini alla squadra, ancora più di prima



CARI ABBONATI, CARI TIFOSI, CARI CITTADINI,

mancano poche partite alla conclusione del 1° Campionato Professionistico che vede la Reggina 1914 partecipare alla 3° serie Italiana: la LEGAPRO. Ci rivolgiamo a Voi, Cari Amici, se ci è consentito di ritenervi tali ed a tutti coloro che dal luglio 2015 ci stanno accanto sostenendoci, non solo a livello economico, ma, sopratutto a livello morale. Il Vostro aiuto, sia ai magnifici ragazzi della Serie D, sia ai Meravigliosi Ragazzi della LEGAPRO, ha permesso di far rifiorire il calcio a Reggio Calabria.

A VOI TUTTI UN GRANDE ED INFINITO GRAZIE!

Perché, forse neanche voi lo immaginate quanto sia stato fondamentale per noi la Vostra vicinanza, il Vostro affetto, la Vostra passione, il Vostro amore, il grande sentimento e la grande forza che ci avete trasmesso al fine di "imbarcarci" in questo periglioso viaggio e, successivamente, per spingerci ad andare avanti in questa "traversata" in un mare in continua tempesta. Incuranti del pericolo e con lucida follia non ci abbiamo pensato un attimo a "buttarci nel fuoco" di un campionato ricco solo di insidie, di mille difficoltà e di "bucce di banana" da parte di chi, con l'illusione del tempo andato, pensa, ancora oggi, ad un futuro, al momento, inesistente ed irraggiungibile, se non attraverso unità di intenti di una Comunità Sportiva che ha portato 15.000 tifosi a Perugia, 25.000 a Pescara, 1.000 a Sassari con una nave organizzata esclusivamente per l'evento.

ALTRI TEMPI, ALTRI VALORI: SENZA ALCUN PROTAGONISTA CHE NON FOSSE IL CUORE AMARANTO.

Erano i tempi delle trasferte di massa incuranti dei sacrifici e ricche di cotolette, parmigiane e di pasta al forno e di tante...VERE AMICIZIE legate al "CUORE AMARANTO", che duravano per tutta la vita. In quel tempo si stava costruendo una nuova Reggina , forse in modo inconsapevole, un futuro ed una Storia che rimarrà scolpita nel cuore di chi l'ha vissuta e di chi, ogg i,con sentimenti sani, la trasferisce ai propri figli ed ai propri nipoti.

Oggi, dopo il "Terremoto" che ha colpito il Calcio Reggino, forse non abbiamo messo sù un palazzo ma una casa che, speriamo diventi sempre più grande, sostenuta e sorretta dal grande amore e dalla immensa passione Amaranto che, senza chiedere niente in cambio, anzi dando tutta sè stessa, ti porta, istintivamente, a fare follie senza pensare alle conseguenze che potrebbe avere ed ai rischi a cui andrebbe incontro.

Tutto ciò spinta, esclusivamente, da un amore cieco che ti inebria di gioia, che ti stordisce con il suo profumo, che ti seduce senza condizioni, come la maga Circe con Ulisse, che ti tiene prigioniero nella sua "grotta" sapendo che tu "farai di tutto per non liberarti mai, anzi sei felice di esserne ostaggio”. Fino ad oggi questa barca sta facendo prodigi (che solo chi li vive può conoscere e capire) per mantenersi a galla.

Questo "viaggio" va spinto e va aiutato perché noi non solo "VOGLIAMO LA NOSTRA STORIA", ma, dobbiamo continuare "LA NOSTRA STORIA", per potere, nel futuro, anzi nel presente, passare il testimone ai nostri figli, ai nostri nipoti ed a tutti coloro che vivono e riconoscono "L'IMMORTALITÀ DEI COLORI AMARANTO".

QUESTA SQUADRA, I TECNICI, IL DIRETTORE, LA SOCIETÀ sono coscienti di non aver dato ciò che i tifosi, probabilmente, si aspettavano, di aver regalato qualche gioia in meno durante il campionato ma, sono, altresì, convinti di aver ridato la vita a chi, dopo una giovinezza ricca di gioia e felicità, ha dovuto subire una lunga malattia, piena di sofferenze, è rinato ed in 20 mesi è cresciuto con piccoli ma pesanti passi.

Dobbiamo dargli il tempo di diventare giovane e, gradatamente, adulto.

È solo "LA GRANDE FAMIGLIA AMARANTO" può aiutarlo a diventare sano e forte per non farlo abbattere dalle "tempeste violente" e "dai venti impetuosi contro"

SI DEVE COMBATTERE E NON MOLLARE MAI! Dobbiamo combattere con onestà, con correttezza, con pazienza e trasparenza. Noi tutti come soldati "fedeli nei secoli" dobbiamo proteggere questo "BENE" che affratella tutti: ricchi e poveri, belli e brutti, donne e uomini, senza alcuna prevaricazione sociale, facendoci sentire figli di una sola MAMMA: LA NOSTRA REGGINA.

POSSIAMO E DOBBIAMO RIUSCIRCI!

Con il Vostro aiuto, con l'aiuto dei nostri giovani, delle Vostre idee, dei Vostri suggerimenti, della Vostra collaborazione, delle Vostre esperienze.

Non può morire un'idea, un progetto che parte dal grande cuore del "POPOLO AMARANTO" che ha sempre dimostrato di essere il 12' uomo in campo; un "POPOLO AMARANTO" che ha sempre spinto, con il suo tifo assordante, nel corso dei decenni, tanti giovani calciatori, diventati famosi, alla VITTORIA.

Per far continuare a vivere questo grande e leggendario patrimonio, tramandato ed ereditato, dai nostri genitori, dai nostri nonni e dai nostri avi, indossiamo tutti UNA MAGLIA AMARANTO, ed accorriamo in massa allo stadio in queste ultime 5 partite casalinghe, ricreando un cordone ombelicale forte ed indissolubile con la squadra del cuore. Tutti ci dobbiamo sentire "chiamati a raccolta" per partecipare ad una affollata processione per spingere la nostra AMATA verso LA VITTORIA.

Cari Abbonati, Cari Tifosi, Cari Concittadini,

tutti noi calciatori, tutti noi tecnici, insieme alla società, chiediamo a tutti voi di "darci una mano", perché abbiamo bisogno del Vostro calore, della Vostra vicinanza, del Vostro tifo.

Pertanto, per avvicinare i giovani allo Sport che rappresenta un baluardo ricco di Valori Etici, Morali e Sociali, per creare nuove amicizie, per creare sinergie e collaborazione con tutte le società sportive di Reggio e Provincia, Vi chiediamo di starci accanto per questo ultimo scorcio di campionato e tifare insieme a noi: FORZA REGGINA.


DA PARTE NOSTRA VI ASPETTIAMO INVITANDO GRATUITAMENTE A PARTECIPARE:

- TUTTI I RAGAZZI, NATI DAL 1' GENNAIO 2003,DEI SETTORI GIOVANILI E DELLE SCUOLE CALCIO DI REGGIO E PROVINCIA (OGNI 20 RAGAZZI AVRÀ DIRITTO AD ENTRARE UN ACCOMPAGNATORE).SETTORE TRIBUNA EST.

- TUTTI I RAGAZZI,NATI DAL 1' GENNAIO 2003,DI TUTTE LE FEDERAZIONI SPORTIVE,DELLE DISCIPLINE SPORTIVE ASSOCIATE E DEGLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA DI REGGIO E PROVINCIA (OGNI 20 RAGAZZI AVRÀ DIRITTO AD ENTRARE UN ACCOMPAGNATORE).SETTORE TRIBUNA EST.

- TUTTI I RAGAZZI,NATI DAL 1' GENNAIO 2003,DI TUTTI GLI ISTITUTI SCOLASTICI DI REGGIO E PROVINCIA (OGNI 20 RAGAZZI AVRÀ DIRITTO AD ENTRARE UN ACCOMPAGNATORE).SETTORE TRIBUNA EST.

- TUTTI I RAGAZZI,NATI DAL 1' GENNAIO 2003,DELLE ASSOCIAZIONI ONLUS DI REGGIO E PROVINCIA(OGNI 20 RAGAZZI AVRÀ DIRITTO AD ENTRARE UN ACCOMPAGNATORE).SETTORE TRIBUNA EST.

- TUTTI I RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI DI REGGIO E PROVINCIA CON UN ACCOMPAGNATORE.(SETTORE TRIBUNA OVEST).

- TUTTI I TESSERATI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE "STELLE AL MERITO SPORTIVO" DI REGGIO E PROVINCIA.(Esibire idoneo documento di riconoscimento).SETTORE TRIBUNA EST.

Per tutti i Tifosi, per tutti i Cittadini di Reggio e Provincia, che ci vorranno accompagnare in questo percorso di speranza e, nello stesso tempo, di consapevolezza che "UNITI SI VINCE", la società praticherà prezzi simbolici affinché "il ruggito" del 12' uomo in campo possa raggiungere i nostri beniamini in ogni lato del Campo affinché tutti assieme si spinga "IL PALLONE VERSO LA PORTA AVVERSARIA PER SEGNARE IL GOL DELLA VITTORIA."

- CURVA SUD € 5,00 (cinque/00)

- TRIBUNA EST € 6,00 (sei/00)

- TRIBUNA OVEST € 10,00 (dieci/00)

- TRIBUNA VIP € 20,00 (venti/00)

QUESTE CONDIZIONI SPECIALI SARANNO ADOTTATE NELLE 5 PARTITE CASALINGHE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.

I BIGLIETTI SARANNO VENDUTI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO SANT'AGATA GIOVEDÌ,VENERDÌ E SABATO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00, DOMENICA DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE 15.00 ALLE ORE 17.30

SIAMO CERTI CHE "IL CUORE AMARANTO"DIMOSTRERÀ ANCORA UNA VOLTA QUANTO È GRANDE E GENEROSO PRESENZIANDO SUI GRADONI DEL "GRANILLO" SOSTENENDO A SQUARCIAGOLA I GIOCATORI AMARANTO AL GRIDO DI: "OGGI E SEMPRE FORZA REGGINA".

"NON MOLLIAMO OGGI PER GARANTIRE AI NOSTRI COLORI UN FUTURO MIGLIORE".

GRAZIE DA PARTE NOSTRA E PORGIAMO UN CARO ABBRACCIO A TUTTI I TIFOSI .

Grazie, i calciatori, lo staff tecnico, il direttore generale e la società.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2017/03/ ... revendita/

Reggina-Vibonese, apre la prevendita


Aperta la prevendita per la gara di domenica Reggina-Vibonese.

La Reggina 1914 comunica che è aperta la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Oreste Granillo” relativo alla gara tra la compagine amaranto e la Vibonese prevista per domenica 19 marzo alle ore 18.45.

Per usufruire dell’iniziativa “Cuori amaranto, Uniamoci”, il tagliando d’accesso dovrà essere acquistato il Centro Sportivo Sant’Agata nei seguenti giorni e orari:

Giovedi 16 marzo dalle ore dalle 15 alle 19
Venerdì 17 marzo dalle dalle 15 alle 19
Sabato 18 marzo dalle dalle 15 alle 19
Domenica 19 marzo dalle ore 10 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 17.30.

Senza usufruire dell’iniziativa “Cuori amaranto, uniamoci”, I biglietti potranno inoltre essere acquistati nelle seguenti prevendite:

New Taxi – corso Garibaldi 330 – Reggio Calabria – 0965/332383

Tabaccheria Scappatura – Via Rausei 116/118 Reggio Calabria 0965/28315

Blue Dahlia Journal Cafè – Via Saracinello, 147 0965/643185

Bar Ricevitoria Paolo Scopelliti – Viale Calabria Reggio Calabria 338/7563054 – APERTO ANCHE DOMENICA DALLE ORE 7.30 ALLE 21

Tabaccheria Laganà Via Sbarre Inferiori, 407 Reggio Calabria – ORARIO DI APERTURA DAL LUNEDI’ A SABATO DALLE ORE 6.30 ALLE 21, DOMENICA DALLE 7.30 ALLE 14.30

AGENZIA Sisal Matchpoint Via Nazionale 177A Gallico 0965/604888

Agenzia di Viaggi Persephone via Garibaldi 30/32 Locri 0964/22469-232172


SETTORE OSPITI
Per le info relative il settore ospiti, bisognerà attendere le comunicazioni del GOS

Reggina 1914
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.reggionelpallone.it/2017/03/ ... striamolo/


Reggina, Zeman alla Gazzetta del Sud: "Stiamo bene, dimostriamolo..."

Dopo la sconfitta di Matera, mister Zeman vuole ripartire con la Vibonee: ecco un estratto della sua intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud.

La sconfitta con il Matera e i risultati delle dirette concorrenti nell’ultimo turno impongono una reazione nell’immediato. La Vibonese, prossimo avversario della Reggina, occupa momentanemente l’ultimo posto in graduatoria, ma è reduce dall’importante successo tra le mura amiche con la Virtus Francavilla che ha ridato speranza all’intero ambiente.

Nell’edizione odierna della Gazzetta del Sud è presente l’intervista confezionata da Cristofaro Zuccalà al tecnico degli amaranto Karel Zeman. Sul disco rosso di Matera il boemo crede che “c’era, comunque, in previsione che, se avessero ripreso consapevolezza dei propri mezzi, sarebbero stati avversari difficili da affrontare“.

La classifica nei bassifondi è più corta che mai e l’imperativo è fare risultato. “Mentre una vittoria può darci un’enorme spinta, una sconfitta ci fa frenare. Questo momento non è come gli altri periodi dell’anno, perchè il risultato è, appunto, fondamentale. Ora si sono avvicinate le ultime due, Melfi e Vibonese, avendo vinto contemporaneamente, mentre hanno perso Monopoli e Catanzaro; il Messina ha pareggiato e il Taranto è stato battuto in casa dall’Akragas, che ci ha agganciato. Ad ogni modo non ci sono stati stravolgimenti. Sappiamo che c’è una quota da raggiungere, sui 40 punti o poco più e che dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi. Vuol dire che in casa non dobbiamo sbagliare oppure, se sabgliamo, che dobbiamo recuperare fuori“.

E sul momento generale di Reggina e Vibonese conclude: “Stiamo bene, però non basta dirlo quanto dimostrarlo. La Vibonese si è potenziata molto nel mercato invernale. Noi a livello individuale ci conosciamo meglio e confidiamo di poter sfruttare questa componente per comprendere quel che avviene sul campo nelle varie fasi della contesa“.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io continuo ad essere incazzato anche se noto che frega solo a me la cosa, domenica mi porteranno a scegliere tra mamma e papà...è inammissibile in una stagione dove abbiamo spostato partite con cani e porci, in un momento delicato per tutte e 2 le squadre e SOPRATTUTTO dopo che l'anno scorso si è sbandierato ai 4 venti l'idea di fare una sinergia tra le 2 società, che nessuno si sia posto il problema dei 2 eventi contemporanei, tra 2 settimane sarà di nuovo così...mi auspico di non dover scegliere ancora una volta a chi voglio più bene tra mamma e papà
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Mave ha scritto:Io continuo ad essere incazzato anche se noto che frega solo a me la cosa, domenica mi porteranno a scegliere tra mamma e papà...è inammissibile in una stagione dove abbiamo spostato partite con cani e porci, in un momento delicato per tutte e 2 le squadre e SOPRATTUTTO dopo che l'anno scorso si è sbandierato ai 4 venti l'idea di fare una sinergia tra le 2 società, che nessuno si sia posto il problema dei 2 eventi contemporanei, tra 2 settimane sarà di nuovo così...mi auspico di non dover scegliere ancora una volta a chi voglio più bene tra mamma e papà
Mave purtroppo, parlo almeno per me, non posso comprendere appieno le tue emozioni negative perchè non nutro la tua stessa passione per il basket (non è che mi dispiaccia come sport, però non l'ho mai seguito tantissimo...solo ultimamente sto provando ad informarmi di più) quindi nella mia opinione Reggina e Viola sono su due piani differenti anche se ovviamente sono felice che la Viola, da realtà cittadina come è, ottenga risultati positivi. E poi sul discorso base hai ragionissima, non ci si può organizzare in questo modo specie se si era detto e decantato di sinergia qua, sinergia là. Cioè tutti sti discorsi sull'amore e sulla collaborazione reciproca e poi due eventi sportivi nella stessa ora? Non conviene a loro in termini di biglietti, non conviene ai tifosi di entrambe le squadre. Un modo per rovinarsi da soli, in pratica....Spero che tra 2 settimane non si dovrà ripetere tutto ciò :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:Io continuo ad essere incazzato anche se noto che frega solo a me la cosa, domenica mi porteranno a scegliere tra mamma e papà...è inammissibile in una stagione dove abbiamo spostato partite con cani e porci, in un momento delicato per tutte e 2 le squadre e SOPRATTUTTO dopo che l'anno scorso si è sbandierato ai 4 venti l'idea di fare una sinergia tra le 2 società, che nessuno si sia posto il problema dei 2 eventi contemporanei, tra 2 settimane sarà di nuovo così...mi auspico di non dover scegliere ancora una volta a chi voglio più bene tra mamma e papà
Concordo

in altri tempi queste coincidenze non ci sarebbero state

ma qui forse la responsabilità in parte la darei anche alle stesse società che magari non si sono neanche posti questo problema e che però poi fanno appelli per andare allo stadio e al palazzetto

il dono dell'ubiquità

questo sconosciuto
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che tristezza di squadra.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:Io continuo ad essere incazzato anche se noto che frega solo a me la cosa, domenica mi porteranno a scegliere tra mamma e papà...è inammissibile in una stagione dove abbiamo spostato partite con cani e porci, in un momento delicato per tutte e 2 le squadre e SOPRATTUTTO dopo che l'anno scorso si è sbandierato ai 4 venti l'idea di fare una sinergia tra le 2 società, che nessuno si sia posto il problema dei 2 eventi contemporanei, tra 2 settimane sarà di nuovo così...mi auspico di non dover scegliere ancora una volta a chi voglio più bene tra mamma e papà
Mave sono d'accordo. Bastava spostare una delle due all 20.30 o anticipare la Reggina alle 14.30
In passato lo avrebbero fatto. Anche perché una partita di lega pro alle 18.30 non ha nessun senso.
La viola non la seguo da un po', ma ho un ricordo fervido delle mie maratone sportive domenicali.
E se non trovavamo passaggi vari, andavamo a piedi. Oggi cose inimmaginabili. Io e il mio inseparabile amico, vivevamo in centro e andavamo a piedi, prima allo stadio e poi alla viola. A PIEDI.
La Reggina alle 14.30 e la viola alle 18. Uscivamo da casa alle 12.30 e tornavamo alle 22.30
Due sciarpe al collo, boys e total kaos, ed una gioia incontenibile.
Poi, a 16 anni, ho avuto il primo motorino e le cose sono cambiate.
Mi mancano quei tempi e quella leggerezza... ma le emozioni sono incancellabili.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Oggi partita delicatissima da dentro o fuori.
Vincere è troppo importante.
Oggi si deve tifare come dei forsennati e portare la squadra alla vittoria.
Una bella battaglia di quelle che una volta ci esaltavano. In campo e fuori.
Ci sono anche altri scontri diretti.
Giornata fondamentale.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Risultati pessimi, se non vincono con la vibonese.. sono nella merda fino al collo
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi