Juve Stabia - Reggina Sabato 25 Febbraio ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:Il calcio a volte ti premia molto oltre i tuoi meriti.
Certamente. Così come può penalizzarti nonostante i tuoi meriti, e nelle ultime uscite ci è capitato più di una volta
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

reggino91 ha scritto:Io sono rimasto scioccato,ancora non ci credo che abbiamo pareggiato,che partita! Al 65' non avrei scommesso neanche un centesimo che sarebbe finita 3-3 perchè non avevamo creato quasi nulla nella ripresa e loro erano stati vicini a fare il quarto gol. E' accaduto un miracolo! Questo è un punto preziosissimo per come è arrivato e conquistato su un campo difficilissimo. Sul gol del 3-3 mi è partito un urlo, i miei si seccano perchè disturbo i vicini e mi prendono per matto ma mi scappa,non riesco a trattenermi,è involontario. L'altra volta sul 1-2 contro il Cosenza ho fatto lo stesso urlo eppoi i vicini si sono lamentati il giorno dopo,domani mi sa capiterà lo stesso :lol:
Abbiamo pareggiato con la forza della disperazione,resta comunque il rammarico per il gol che si è mangiato alla fine Leonetti e per il fatto di aver fatto 3 gol fuori casa ed aver conquistato solo un punto,non puoi non vincere facendo 3 gol fuori casa! Fra cosenza ed oggi abbiamo fatto 5 gol fuori casa ed abbiamo fatto solo 2 punti! Purtroppo la difesa è scarsa qualsiasi modulo si giochi a 3,a 4 o a 5 prendiamo sempre gol stupidi. Oggi nel primo tempo abbiamo regalato 3 gol:sul primo ha sbagliato la chiusura romanò,sul secondo de vito doveva chiudere le gambe e sul terzo,anche se la devia porcino per me è colpa di sala perchè era un cross lento ed aveva tutto il tempo di smanacciarla in angolo,purtroppo sala sbaglia quasi ad ogni partita.
Comunque secondo me non abbiamo pareggiato grazie a questo nuovo modulo,anzi abbiamo giocato addirittura peggio,infatti quando siamo passati a 3 punte nel secondo tempo con porcino,leonetti e bianchimano e siamo tornati a giocare col tridente abbiamo pareggiato,lo ha ammesso anche Zeman a fine partita.
Non mi è piaciuto questo nuovo modulo,secondo me bisogna rimanere sul 3-4-3 ma sostituire cane o possenti con maesano. Finalmente i nuovi acquisti De Vito e Leonetti sono stati decisivi. Speriamo che sia un'iniezione di morale per il futuro.
Salvarsi direttamente sarà difficile,lo ha anche detto Zeman a fine partita. La prossima partita in casa contro la Casertana si deve vincere per forza anche perchè poi avremo un altra trasferta difficile contro il Matera che è attualmente in crisi nera.
Speriamo bene.
Facci sapere se i vicini si sono lamentati, così la prossima la vediamo tutti a casa tua e gli sfondiamo i timpani!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

mi sono chiesto tra ieri durante la partita ed oggi cos'è cambiato dagli anni scorsi
mi spiego leggo che a messina ci saranno circa diecimila spettatori con il catania
i buddaci lo ritengono ora il derby loro per eccellenza
quando siamo andati noi poca gente invece e neanche hanno esultato tanto
forse il fatto che lottiamo sempre per retrocedere ed anche male non aiuta mentre a messina con il catania sentono forse di dovere fermare il catania verso la b
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

1solareggina ha scritto:mi sono chiesto tra ieri durante la partita ed oggi cos'è cambiato dagli anni scorsi
mi spiego leggo che a messina ci saranno circa diecimila spettatori con il catania
i buddaci lo ritengono ora il derby loro per eccellenza
quando siamo andati noi poca gente invece e neanche hanno esultato tanto
forse il fatto che lottiamo sempre per retrocedere ed anche male non aiuta mentre a messina con il catania sentono forse di dovere fermare il catania verso la b
Paragone che non si può fare...l'anno scorso col Catania ne hanno fatti 20000 se è per questo, comunque tra la partita contro di noi e col Catania c'è stato un cambio di società con ritrovato entusiasmo visto che rischiavano il fallimento
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Aldo Maccione
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2017, 21:35

le partite con cosenza e stabia le ho viste, ho avuto la senzione che siano "biscottate" a voi non sembra?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Aldo Maccione ha scritto:le partite con cosenza e stabia le ho viste, ho avuto la senzione che siano "biscottate" a voi non sembra?
A me l'uscita del loro portiere sul terzo gol non mi ha convinto da subito...ormai dopo tutti i fatti successi in questi anni certi pensieri sono inevitabili
Avatar utente
Catanisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2016, 13:10
Località: provincia di Catania

In un campionato dove non girano i soldi che girano in A e B sono ipotesi da tenere in considerazione
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Leonetti è bravo nell'azione del pareggio e Russo non mi sembra così scandaloso, i portieri bravi in terza serie sono merce rara. Errori se ne vedono a bizzeffe, vedi il nostro Salacinesca che sul loro terzo gol sbaglia posizione e ci fa prendere il solito gollonzo. Prendiamoci sto punto e speriamo che il mister cominci a rivedere delle cose. Kosnic ogni partita ne combina una (magari un pò di riposo non gli farebbe male) Sala idem, a destra siamo imbarazzanti, deve smetterla di metterci giocatori fuori ruolo. Leonetti spostato a sinistra ha fatto la differenza, Bianchimano lotta e merita più spazio, De Vito non capisco perché abbia fatto il suo esordio solo ieri. Speriamo trovi le giuste soluzioni visto che domenica ci servono i tre punti a ogni costo.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Mave ha scritto:
Aldo Maccione ha scritto:le partite con cosenza e stabia le ho viste, ho avuto la senzione che siano "biscottate" a voi non sembra?
A me l'uscita del loro portiere sul terzo gol non mi ha convinto da subito...ormai dopo tutti i fatti successi in questi anni certi pensieri sono inevitabili
piu' che altro è l'errore di leonetti del 3 a 4
nemmeno in terza categoria
d'altronde se ce l'hanno tirato dietro un motivo ci sarà
comuqnue credo che la juve stabia ha fatto la preparazione per vincere i playooff invece noi abbiamo deciso di ripartire al massimo a gennaio non facendo richiamo o facendolo molto ridotto
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Scusate l'ot ma non posso resistere:Pozzebon stavolta ha menato gli ex compagni buddaceddi. Goduria come il selfie di Ciciretti.
mubald

Aldo Maccione ha scritto:le partite con cosenza e stabia le ho viste, ho avuto la senzione che siano "biscottate" a voi non sembra?
Col Cosenza un minimo di quella sensazione l'ho avuta,anche sentendo da Raisport le interviste all'intervallo con Pratico' e il loro presidente.E questo perché credo anche che il Cosenza sa di non avere una squadra che puo' fare i playoff con speranza di vittoria.Ieri no.Penso che lo Stabia avesse ed ha un minimo in piu' di ambizioni.Speriamo per come andata che sia una vera partita svolta
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Comunque Romanò è scarso forte...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Romanò non è un fulmine di guerra ma è stato schierato come terzino destro.....pur essendo un centrocampista centrale.... In occasione del primo gol dello Stabia Romanò viene anticipato ma il giocatore di casa controlla la palla nettamente con il braccio!!!!! Se la partita è stata biscottata allora la quota salvezza sarà più alta.....Al di sopra dei 40 punti. Anche l'Akragas con il calendario che ha potrebbe superarli agevolmente.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Se una partita è biscottata non si fa pareggiare la squadra negli ultimi 5 min! A Reggio purtroppo ste leggende metropolitane non mancano mai...quando facciamo qualcosa di buono o abbiamo culo o è un biscotto...quando perdiamo è tutto demerito nostro picchi' simu cessi! Eh va bè...continuate pure!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

toffoli ha scritto:Romanò non è un fulmine di guerra ma è stato schierato come terzino destro.....pur essendo un centrocampista centrale.... In occasione del primo gol dello Stabia Romanò viene anticipato ma il giocatore di casa controlla la palla nettamente con il braccio!!!!!
Hai notato anche tu? Infatti in diretta appena abbiamo preso il primo gol mi ero arrabbiato perchè secondo me c'era il fallo di mano del calciatore della juve stabia,secondo me l'aveva controllata con la mano,non mi sono neanche lamentato per romanò ma per l'errore dell'arbitro,poi siccome nessuno ha segnalato questa cosa ho pensato che forse avevo visto male e che mi ero sbagliato. Allora forse avevo visto giusto!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Si, avevamo visto giusto. Sono tecnologicamente arretrato, altrimenti avrei postato il fermo immagine degli highlights.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Catanisi ha scritto:In un campionato dove non girano i soldi che girano in A e B sono ipotesi da tenere in considerazione

Il campionato dove più soldi girano è il B, ma a me sembra molto più debole del nostro, anche se si parla di soldi.
L'Alessandria non ha più soldi di Lecce, Foggia o Matera, forse solo il Livorno ma il resto sembra abbastanza più povero del girone C.
Rispondi