RegginaLife si stringe in cordoglio per la morte di Battista Missiroli, ex centrocampista della Reggina degli anni 70 e padre di Simone anche lui ex amaranto, e porge alla famiglia le più sentite condoglianze.
https://www.regginalife.com/web2/notizi ... iroli.html
Morto Battista Missiroli
Moderatore: Dinamik
- io2
- Amministratore

- Contatta:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- OronzoPugliese
- Forumino Malato

"Furia" per la precisionemohammed ha scritto:Addio "cavallo pazzo", cavalcherai nelle praterie del cielo, un pezzo della Reggina del mio cuore se ne va![]()
![]()

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
mohammed
- Forumino Malatissimo

In gradinata quando partiva gli gridavano "cavallo pazzo" che poi erano i tempi di "furia cavallo del west", il senso credo fosse quello.OronzoPugliese ha scritto:mohammed ha scritto:Addio "cavallo pazzo", cavalcherai nelle praterie del cielo, un pezzo della Reggina del mio cuore se ne va![]()
![]()
"Furia" per la precisione
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Mi viene da piangere, era ancora giovane
...e chi se le dimentica le sue sgroppate sulla fascia, testa bassa schiena curva e correre, correre...era di Ravenna ma qui da noi si era trovato alla grande, amava la nostra città come pochi...addio Furia adesso correrai nelle praterie del cielo, addio Furia mitica bandiera nostra!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
rombodituono
- Forumino Praticante

Addio magnifico riposa in pace e prega per noi in attesa di ritrovarci sul rettangolo verde eterno nella Luce dove ci divertiremo in eterno senza competizioni, intrallazzi e retrocessioni.
- nick
- Forumino Malato

Addio Furia, vecchia bandiera amaranto per sempre nei nostri cuori
Sentire condoglianze a Simone e tutta la famiglia...
Sentire condoglianze a Simone e tutta la famiglia...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!