i tifosi chiamano la città ????

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Ma chi ha scritto sto volantino?
I tifosi...Quali?
Mi puzza di autoproduzione della società
Il pezzo che sottolinea in grassetto i SACRIFICI STRAORDINARI mai realizzati nella nostra storia da NESSUNO è esilarante.


http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... n-i-fatti/
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Poli ha scritto:Ma chi ha scritto sto volantino?
I tifosi...Quali?
Mi puzza di autoproduzione della società
Il pezzo che sottolinea in grassetto i SACRIFICI STRAORDINARI mai realizzati nella nostra storia da NESSUNO è esilarante.


http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... n-i-fatti/




Secondo me, pure foti si e' inchinato leggendolo.. gli allievi superano il maestro..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

...riempendo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Parole al vento...tanto senza risultati il riggitano allo stadio o al palazzetto per la viola non ci mette piede
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mi sa che se lo sono stampati da soli ahahah...manco Foti era arrivato a tanto
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

O forse è lo stesso genio che era venuto qua a chiedere soldi per "sostenere la società nell'aumento di capitale", chissà.
La città è piena di squagghiati dopotutto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma mi spiegate che c'è di male? La disaffezione che c'è verso sta squadra per me è assurda...il tifo più grande dovrebbe esserci nelle difficoltà e non solo quando si va bene
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:Ma mi spiegate che c'è di male? La disaffezione che c'è verso sta squadra per me è assurda...il tifo più grande dovrebbe esserci nelle difficoltà e non solo quando si va bene



Sono d'accordo con te, il vero tifoso si vede in questi monenti..



Il problema è che questo momento durano da una vita, non finiscono mai? Chiedere 10 mila abbonamenti con una squadra materasso.. e da ricovero in un centro per trapianti di cervello.
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Ma mi spiegate che c'è di male? La disaffezione che c'è verso sta squadra per me è assurda...il tifo più grande dovrebbe esserci nelle difficoltà e non solo quando si va bene



Sono d'accordo con te, il vero tifoso si vede in questi monenti..



Il problema è che questo momento durano da una vita, non finiscono mai? Chiedere 10 mila abbonamenti con una squadra materasso.. e da ricovero in un centro per trapianti di cervello.
Ma infatti, non è solo un problema di risultati, quando da 5 anni vedi in campo gente sminchiata a un certo punto ti senti un cretino a stare ancora appresso a loro. Poi vabbè uno è sempre legato ai colori ma non si può chiedere il sostegno incondizionato a oltranza.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Mave ha scritto:Ma mi spiegate che c'è di male? La disaffezione che c'è verso sta squadra per me è assurda...il tifo più grande dovrebbe esserci nelle difficoltà e non solo quando si va bene
Il "MALE" sta qui:
i dirigenti, con in testa la famiglia Praticò......hanno fatto sacrifici straordinari....che Nessuno in 103 anni aveva mai fatto !!!
Vergognosi, nemmeno il peggior Lillo (come dice SoloAmaranto) ha osato tanto,
il male sta proprio in questo volantino (auto)prodotto da qualcuno per portare l'acqua al mulino societario.
L'attaccamento alla maglia resta, ma non possono pretendere la luna.
Dio salvi la Reggina
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Questa squadra non ha futuro purtroppo la realtà è questa. Questa dirigenza andando avanti così non riuscirà a resistere per molto tempo se già ora hanno duecento problemi a pagare gli stipendi e a finire una stagione. Che senso ha andare avanti così? Che programmazione c'è? Quali sono i progetti futuri? Apparte il fatto su come sta andando il mercato sul quale bisognerebbe stendere un velo pietoso,anzi chiudete il topic apposito! Il nostro calciomercato è il nulla più assoluto con possibili cessioni dei migliori giocatori presenti in rosa, per me siamo già retrocessi. Questa squadra è debole e con età media troppo giovane e necessita di rinforzi. Si era detto che la rosa sarebbe stata rinforzata ma invece tutto rimane immutato. Come possiamo mai salvarci così? Almeno se non avete soldi per comprare i giocatori,licenziate Zeman e prendere un allenatore esperto! Se non si cambia nulla come sperano che cambino le cose? La squadra è la stessa di quella prima della sosta,come pensano che la situazione cambi senza correttivi? Sperano nella fata turchina? Ripeto per me senza mercato siamo già retrocessi ma ammesso che per puro caso ci dovessimo salvare quali sono gli scenari per l'anno prossimo? Ammesso che restiamo in lega pro non cambierà nulla,se non hanno soldi adesso come sperano di averli domani? Tanto ormai si è capito che non arriveranno nuovi soci. La situazione può andare solo a peggiorare,non hanno la stabilità economica per fare progetti di alta classifica. Il loro massimo economicamente è questo. Loro hanno fatto dei sacrifici questo è vero, ma non hanno le potenzialità finanziarie per andare avanti,non gliene faccio una colpa,i soldi mica li possono prendere dagli alberi ma purtroppo non sono economicamente in grado di gestire questa squadra. Io speravo che nel giro di 2-3 anni si lottava per andare in serie B che ci fosse dietro un progetto ma qui purtroppo si tira a campare ed evitare il fallimento. Non ha futuro questa squadra.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Un esempio che mi viene in mente sono l'avellino ed il Perugia che dopo che sono fallite anni fa,sono ripartite come noi dai dilettanti e sono riusciti a ritornare in serie B dopo qualche anno. Noi non riusciremo a fare questa cosa:faremo la fine del Cosenza che dopo essere fallito non è più riuscito a tornare in serie B ed è rifallito diverse volte in questi anni oscillando fra dilettanti e lega pro. Noi faremo questo: 1-2 anni di lega pro a cercare di salvarti tramite playout poi fallimento e si ricrea un'altra squadra nei dilettanti poi,se va bene, torna in lega pro,poi rifallisce nuovamente e si ricrea un'altra squadra nei dilettanti e così via. Gli scenari futuri sono questi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io continuo a pensare che si sia perso di vista l'obiettivo...tutto vero quello che dite, lasciamo fottere un attimo la frase sui sacrifici che è abbastanza patetica, questa società esiste da 2 anni, sta facendo tanti errori ma il bene ultimo per me tifoso è avere la reggina ancora tra i professionisti, ergo per quanto mi riguarda sostegno incondizionato per raggiungere l'obiettivo...questo è l'anno 0, vero che i soldi non ci sono ma l'anno prossimo, se ci salviamo, si parte senza spese ripescaggio sul groppone, si parte con il mercato fatto dall'inizio e non all'ultimo momento, si parte, perché no, con i soldi di qualche cessione importante, si parte, si spera, con la conferma di qualche calciatore e senza dover rifare la squadra da 0
Poi per carità ognuno col proprio portafoglio è libero di fare quello che vuole, probabilmente il mio modo di intendere l'essere tifoso non esiste più e gli anni di foti hanno mietuto vittime anche tra i più accaniti sostenitori

Io dal punto di vista economico a pratico e co. non potrò mai contestare nulla, faccio un esempio sulla realtà del nostro territorio...la scorsa settimana la viola ha giocato contro legnano (60.000 abitanti), bhè loro avevano la maglia tappezzata di sponsor mentre la viola non riesce a trovarne uno...per la reggina si può dire la stessa cosa se è vero che non si è trovato uno sponsor che superasse i 10k...allo stato attuale, tra disaffezione e menefreghismo della gente e tra mancanza di risorse Reggio non può ambire a più di una legapro, ciò vuol dire che solo programmando e soffrendo si può cercare di salire di categoria
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:Io continuo a pensare che si sia perso di vista l'obiettivo...tutto vero quello che dite, lasciamo fottere un attimo la frase sui sacrifici che è abbastanza patetica, questa società esiste da 2 anni, sta facendo tanti errori ma il bene ultimo per me tifoso è avere la reggina ancora tra i professionisti, ergo per quanto mi riguarda sostegno incondizionato per raggiungere l'obiettivo...questo è l'anno 0, vero che i soldi non ci sono ma l'anno prossimo, se ci salviamo, si parte senza spese ripescaggio sul groppone, si parte con il mercato fatto dall'inizio e non all'ultimo momento, si parte, perché no, con i soldi di qualche cessione importante, si parte, si spera, con la conferma di qualche calciatore e senza dover rifare la squadra da 0
Poi per carità ognuno col proprio portafoglio è libero di fare quello che vuole, probabilmente il mio modo di intendere l'essere tifoso non esiste più e gli anni di foti hanno mietuto vittime anche tra i più accaniti sostenitori

Io dal punto di vista economico a pratico e co. non potrò mai contestare nulla, faccio un esempio sulla realtà del nostro territorio...la scorsa settimana la viola ha giocato contro legnano (60.000 abitanti), bhè loro avevano la maglia tappezzata di sponsor mentre la viola non riesce a trovarne uno...per la reggina si può dire la stessa cosa se è vero che non si è trovato uno sponsor che superasse i 10k...allo stato attuale, tra disaffezione e menefreghismo della gente e tra mancanza di risorse Reggio non può ambire a più di una legapro, ciò vuol dire che solo programmando e soffrendo si può cercare di salire di categoria
:salut :salut :salut

la serie A ha prodotto anche tanti anzi tantissimi danni alla testa delle persone purtroppo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Bud ha scritto:
Mave ha scritto:Io continuo a pensare che si sia perso di vista l'obiettivo...tutto vero quello che dite, lasciamo fottere un attimo la frase sui sacrifici che è abbastanza patetica, questa società esiste da 2 anni, sta facendo tanti errori ma il bene ultimo per me tifoso è avere la reggina ancora tra i professionisti, ergo per quanto mi riguarda sostegno incondizionato per raggiungere l'obiettivo...questo è l'anno 0, vero che i soldi non ci sono ma l'anno prossimo, se ci salviamo, si parte senza spese ripescaggio sul groppone, si parte con il mercato fatto dall'inizio e non all'ultimo momento, si parte, perché no, con i soldi di qualche cessione importante, si parte, si spera, con la conferma di qualche calciatore e senza dover rifare la squadra da 0
Poi per carità ognuno col proprio portafoglio è libero di fare quello che vuole, probabilmente il mio modo di intendere l'essere tifoso non esiste più e gli anni di foti hanno mietuto vittime anche tra i più accaniti sostenitori

Io dal punto di vista economico a pratico e co. non potrò mai contestare nulla, faccio un esempio sulla realtà del nostro territorio...la scorsa settimana la viola ha giocato contro legnano (60.000 abitanti), bhè loro avevano la maglia tappezzata di sponsor mentre la viola non riesce a trovarne uno...per la reggina si può dire la stessa cosa se è vero che non si è trovato uno sponsor che superasse i 10k...allo stato attuale, tra disaffezione e menefreghismo della gente e tra mancanza di risorse Reggio non può ambire a più di una legapro, ciò vuol dire che solo programmando e soffrendo si può cercare di salire di categoria
:salut :salut :salut

la serie A ha prodotto anche tanti anzi tantissimi danni alla testa delle persone purtroppo
Io penso che quelli che si sono avvicinati alla squadra in serie a è da un pezzo che se ne sono allontanati, attualmente segue la squadra l'eterno "zoccolo duro", persone che generalmente comprendono bene la situazione e sono proprio per questo assai demoralizzate.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

mohammed ha scritto:
Bud ha scritto:
Mave ha scritto:Io continuo a pensare che si sia perso di vista l'obiettivo...tutto vero quello che dite, lasciamo fottere un attimo la frase sui sacrifici che è abbastanza patetica, questa società esiste da 2 anni, sta facendo tanti errori ma il bene ultimo per me tifoso è avere la reggina ancora tra i professionisti, ergo per quanto mi riguarda sostegno incondizionato per raggiungere l'obiettivo...questo è l'anno 0, vero che i soldi non ci sono ma l'anno prossimo, se ci salviamo, si parte senza spese ripescaggio sul groppone, si parte con il mercato fatto dall'inizio e non all'ultimo momento, si parte, perché no, con i soldi di qualche cessione importante, si parte, si spera, con la conferma di qualche calciatore e senza dover rifare la squadra da 0
Poi per carità ognuno col proprio portafoglio è libero di fare quello che vuole, probabilmente il mio modo di intendere l'essere tifoso non esiste più e gli anni di foti hanno mietuto vittime anche tra i più accaniti sostenitori

Io dal punto di vista economico a pratico e co. non potrò mai contestare nulla, faccio un esempio sulla realtà del nostro territorio...la scorsa settimana la viola ha giocato contro legnano (60.000 abitanti), bhè loro avevano la maglia tappezzata di sponsor mentre la viola non riesce a trovarne uno...per la reggina si può dire la stessa cosa se è vero che non si è trovato uno sponsor che superasse i 10k...allo stato attuale, tra disaffezione e menefreghismo della gente e tra mancanza di risorse Reggio non può ambire a più di una legapro, ciò vuol dire che solo programmando e soffrendo si può cercare di salire di categoria
:salut :salut :salut

la serie A ha prodotto anche tanti anzi tantissimi danni alla testa delle persone purtroppo
Io penso che quelli che si sono avvicinati alla squadra in serie a è da un pezzo che se ne sono allontanati, attualmente segue la squadra l'eterno "zoccolo duro", persone che generalmente comprendono bene la situazione e sono proprio per questo assai demoralizzate.

ma infatti l'eterno zoccolo duro è ogni domenica al Granillo a tifare, gli interventi che sto leggendo sono o di ragazzi nati al massimo negli anni 90 o di qualcuno che è stato inebriato dai 9 anni di serie A credendo che fosse quella la nostra dimensione

siamo nella vecchia C1, dove storicamente siamo sempre stati e lottiamo per la salvezza, non siamo ultimi in classifica e quindi fanalino di coda staccati di chissà quanti punti, ripescati all'ultimo e quindi con l'organico inizialmente attrezzato per la quarta serie e con risorse limitate visto che non abbiamo uno straccio di sponsor serio e visto che chi ha messo i soldi se ne poteva altamente fregare e invece sta continuando a spenderne nei limiti della disponibilità visto che non abbiamo un Abramovich ma neanche un Zamparini

io vedo una squadra che lotta, qualitativamente è quella che è ma lotta, ogni partita la vedo con interesse perchè non è un copione già scritto e vedo impegno

e la Reggina che voglio è questa, poi ovvio che mi piacerebbe che si rinforzasse, che i limiti sono queli, che errori ne vengono fatti anche se in buona fede

ma se ci riuscissimo a salvare anche all'ultima giornata o anche all'ultimo minuto dell'ultima partita dei play off assicurandoci un nuovo campionato di terza serie io sarei più che soddisfatto

perchè rispetto alla Reggina di Foti del dopo Mazzarri almeno questa squadra mi fa seguire la partita con interesse per tutti i 90 minuti più recupero
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Mi sa che abbiamo smarrito la strada...
La mia intenzione era capire se dietro al volantino c'era qualche coordinamento di tifosi (attaccati a dismisura alla società) o se era un autoproduzione (come malignamente penso).
Se si fosse limitato all'attaccamento alla maglia e al sostegno incondizionato non ci sarebbero stati problemi, anzi lo avrei sottoscritto appieno.
Sono d'accordo sul fatto che nei momenti di difficoltà la squadra va sostenuta e motivata, al limite contestata, ma mai abbandonata.
Ma quella leccata alla dirigenza non è comprensibile, anche perché non vedo i sacrifici straordinari mai visti nella storia ...
Rispondi