Messina - Reggina Giovedì 29 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho messo la partita circa 20 minuti fa, causa dimenticanza :oo:

Cmq ho visto errori su errori... Squadra tipicamente da ultimi posti, Reggina scarsissima, Messina scarso. Come prevedevo si sarebbe perso.. e' una partita inguardabile..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Zeman va esonerato la colpa è solo sua
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ridicoli!
mubald

MA VAFANCULOO
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Pietro ha scritto:Zeman va esonerato la colpa è solo sua
È colpa sua se abbiamo un portiere rincoglionitosi all'inverosimile?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Tra due squadre scarse ha prevalso quella che ha cercato di giocare al calcio. Il 2-0 ci sta tutto
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Paolino ha scritto:
Poli ha scritto:Palo dei bbuddaci, parata fortunosa di Sala...che secondo me resta un punto debole
Serve un portiere serio
Ha salvato il risultato in almeno due occasioni, prpva a cambiare canale, noi siamo gli amaranto.
Non voglio infierire...
SalaCinesca :muro: :muro: :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma che c'entra Zeman...con 4 scarpari che ti deve fare?


Io non avevo nessuna speranza di fare risultato oggi.. "volevo scrivere 2-0 per loro ma non lo fatto per non portare sfortuna"

Se vogliono salvarsi.. servono 3/4 forti.. oppure meglio non prendere nessuno è retrocedere, portate altri ragazzini non serve a nulla, la retrocessione non la leva nessuno cosi, ora stacco perché in mezz'ora di Reggina mi sono avvelenato la giornata..


Ps: prendete a calci nel sedere martino. e' una rovina..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io non so se potremo sistemare questa squadra col mercato ma mi sembra molto difficile. Adesso abbiamo anche il problema portiere.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

nzalatera ha scritto:
Pietro ha scritto:Zeman va esonerato la colpa è solo sua
È colpa sua se abbiamo un portiere rincoglionitosi all'inverosimile?
è colpa sua l'atteggiamento da cacasotto dei giocatori.
Puoi non essere d'accordo con questo che dirò ma la Reggina è tecnicamente più forte del Messina, oggi con un atteggiamento vergognoso come spesso accade gli abbiamo regalato la partita
Ultima modifica di Pietro il 29/12/2016, 16:32, modificato 1 volta in totale.
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

Partita squallida.... Giocatori non all'altezza....Senza palle....Tolti di Francesco bangu porcino coralli gli altri avrebbero difficoltà a giocare in serie D....... Messina più scarso di noi ma che ha giocato con cattiveria.....I ns sembra stiano facendo una partita di allenamento..... Zeman se non riesce a tirar fuori più quella grinta che ci ha fatto fare quei pochi punti....Si ndi poti iri
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

i gestacci volgari dei calciatori del Messina verso i nostri a fine partita sono veramente da terza categoria. Buddaci di merda!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

miguelito ha scritto:i gestacci volgari dei calciatori del Messina verso i nostri a fine partita sono veramente da terza categoria. Buddaci di merda!
E lo ripeto partita falsata per la non espulsione di Rea
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:i gestacci volgari dei calciatori del Messina verso i nostri a fine partita sono veramente da terza categoria. Buddaci di merda!
Fanno bene, esultavano con la curva come abbiamo fatto noi all'andata...loro un minimo di cattiveria nella loro scarsezza l'hanno messa anche in virtù dell'andata, noi siamo andati a fare l'amichevole e a farci prendere a calci
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

A prescindere dal risultato, squadra tecnicamente scarsa,allenatore inadeguato, anche se qualche alibi glielo concedo, vista la qualità dell'organico.Il vero scudetto sarebbe quello di evitare i playout, per fare questo bisogna fare la difesa nuova, uncentrocampista di categoria,(botta ha rotto i coglioni, non indovina un passaggio e da lui pretendo ),un attaccante serio da affiancare a coralli, ma senza soldi niente messe, ma le idee possono fare molto, e noi non ne abbiamo.Un saluto a quei guerrieri che ancora vanno a vedere questo skifo, nemmeno nei tempi bui non eravamo così brutti.Caro praticò,sicuramente, da grande conoscitore di calcio, sarai amareggiato nel vedere gente che li ingiuriano professionisti,ma è altrettanto vero che non si può pensare di fare una squadra nei professionisti con 22 ragazzini e tre adulti,ma sopratutto con un allenatore che nei suoi tempi migliori ha preso 7 gol in serie d, e 6 con noi.Se qualcuno vuole aiutare la reggina,che metta soldi e si faccia un mercato decente senza zeman ovviamente, altrimenti assisteremo alla più grande umiliazione dei nostri(chissà ancora per quanto :sad: )102 anni di storia.VERAMENTE TRISTE vedere gìocare?questi pupi
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

A prescindere dal risultato, squadra tecnicamente scarsa,allenatore inadeguato, anche se qualche alibi glielo concedo, vista la qualità dell'organico.Il vero scudetto sarebbe quello di evitare i playout, per fare questo bisogna fare la difesa nuova, uncentrocampista di categoria,(botta ha rotto i coglioni, non indovina un passaggio e da lui pretendo ),un attaccante serio da affiancare a coralli, ma senza soldi niente messe, ma le idee possono fare molto, e noi non ne abbiamo.Un saluto a quei guerrieri che ancora vanno a vedere questo skifo, nemmeno nei tempi bui non eravamo così brutti.Caro praticò,sicuramente, da grande conoscitore di calcio, sarai amareggiato nel vedere gente che li ingiuriano professionisti,ma è altrettanto vero che non si può pensare di fare una squadra nei professionisti con 22 ragazzini e tre adulti,ma sopratutto con un allenatore che nei suoi tempi migliori ha preso 7 gol in serie d, e 6 con noi.Se qualcuno vuole aiutare la reggina,che metta soldi e si faccia un mercato decente senza zeman ovviamente, altrimenti assisteremo alla più grande umiliazione dei nostri(chissà ancora per quanto :sad: )102 anni di storia.VERAMENTE TRISTE vedere gìocare?questi pupi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Dopo la buona parentesi con il Melfi, siamo tornati la squadra smidollata e senza palle degli ultimi mesi.
Non penso, onestamente, noi si sia più scarsi tecnicamente del Messina, anzi... solo che spesso neanche ci proviamo.
Gli altri si, ed in qualche modo la portano a casa.
Cambiare allenatore ora sarebbe fondamentale, visto la,lunga pausa che permetterebbe lui di allenare senza troppe ansie.
Ma abbiamo capito che dobbiamo tenerci Martino e Zeman fino alla scadenza dei rispettivi(lunghi) contratti, perché siamo senza soldi.
Non ci illudiamo e non ci arrabbiamo, anche se una prestazione così è difficile da digerire.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:Ma che c'entra Zeman...con 4 scarpari che ti deve fare?


Io non avevo nessuna speranza di fare risultato oggi.. "volevo scrivere 2-0 per loro ma non lo fatto per non portare sfortuna"

Se vogliono salvarsi.. servono 3/4 forti.. oppure meglio non prendere nessuno è retrocedere, portate altri ragazzini non serve a nulla, la retrocessione non la leva nessuno cosi, ora stacco perché in mezz'ora di Reggina mi sono avvelenato la giornata..


Ps: prendete a calci nel sedere martino. e' una rovina..
Minchia puntualmente sei arrivato! La scorsa settimana dopo la vittoria ti stavamo cercando ma eri scomparso...ora magicamente eccoti qui!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:Dopo la buona parentesi con il Melfi, siamo tornati la squadra smidollata e senza palle degli ultimi mesi.
Non penso, onestamente, noi si sia più scarsi tecnicamente del Messina, anzi... solo che spesso neanche ci proviamo.
Gli altri si, ed in qualche modo la portano a casa.
Cambiare allenatore ora sarebbe fondamentale, visto la,lunga pausa che permetterebbe lui di allenare senza troppe ansie.
Ma abbiamo capito che dobbiamo tenerci Martino e Zeman fino alla scadenza dei rispettivi(lunghi) contratti, perché siamo senza soldi.
Non ci illudiamo e non ci arrabbiamo, anche se una prestazione così è difficile da digerire.
Fondi ma poco cambia...io pure dico non devo incazzarmi ma poi sono qua e avrei voglia di spaccare tutto e sti cessi mi hanno rovinato il pomeriggio, accetto sempre la sconfitta ma perdere una partita così importante senza giocarla con la giusta cattiveria mi fa troppo incazzare, abbiamo preso il primo gol in 7 Vs 3 in area, con sala a metà strada, kosnic che avrebbe fatto rigore e gianola che anziché lanciarsi a peso morto guarda l'avversario allungare la gamba...il secondo gol una punizione battuta ad altezza loro tre quarti e prendiamo un contropiede da idioti con sala che sta a guardare quando milinkovic si allunga la palla, più una serie di situazioni in partita dove o non mettevano la gamba o sbagliavano anche la soluzione più semplice

C'è una pausa lunga che però questa sconfitta ce la farà pesare ancora di più...senza correttivi questa squadra di ragazzini e giocatori scarsi guidati da un allenatore incapace di dare identità e un gioco retrocede malamente
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Serve un mister, purtroppo zeman (che mi aveva convinto) non ha retto la pressione, serve uno che cacci il meglio da sti quattro scasacani, uno che oltre a parlare bene abbia la forza di imporsi. Si è fissato sulle sue idee (che non hanno dato i frutti sperati) e non si è smosso, deve andare via.
Poi... senza sordi non si canta missa, quindi sarà dura trovare quei puntelli necessari a rinforzare sta squadra -portiere,terzino, difensore centrale, punta-
A viu nira

Dio salvi la Reggina
Ultima modifica di Poli il 29/12/2016, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi