FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:

:yaho:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:

:yaho:
Ahahahahahah
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non abbiamo pensato a come gestire sta giornata senza due partite...6 politico o aspettiamo i recuperi?
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:Non abbiamo pensato a come gestire sta giornata senza due partite...6 politico o aspettiamo i recuperi?
Fatemi sapere, io ho fatto la formazione in funzione del 6 politico. Se si decidesse di aspettare la modifico inserendo i giocatori di milan e bologna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:

:yaho:
E' chiaro che per prevedere l'infortunio di Milik e l'esplosione di Mertens come falso nove bisogna capirne di calcio e fantacalcio...non fa per me :mrgreen:

Con Bernardeschi finora ho avuto fortuna :yaho:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non ho fatto in tempo a inserire la formazione (ero coi minuti contati), la scrivo qui poi vedete voi come inserirla

3-4-3
TITOLARI:Buffon, Alex Sandro, Masina, Barreca, Perisic, Gomez, Brozovic, Bernardeschi, El Shaarawi, Farias, Nestorovski
PANCHINA: Neto, Storari, Evra, Ghoulam, Antonelli, Edenilson, Cuadrado, Dzemaili, Benali, Kucka, Defrel, Gabbiadini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:

:yaho:


E' chiaro che per prevedere l'infortunio di Milik e l'esplosione di Mertens come falso nove bisogna capirne di calcio e fantacalcio...non fa per me :mrgreen:

Con Bernardeschi finora ho avuto fortuna :yaho:
Aldilà del falso 9, mertens 42 mln li vale e i gol li avrebbe fatti ugualmente.
In ogni caso punti di vista, non si tratta ne di bravura ne di fortuna
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Aldilà del falso 9, mertens 42 mln li vale e i gol li avrebbe fatti ugualmente.
E tutte ste certezze su quali basi? Di quanti gol stiamo parlando? I 5 dell'anno scorso o i 6 di due anni fa? :roll:

I numeri quelli erano e al fantacalcio si avvicinavano molto più a quelli di un buon centrocampista, che non di un attaccante da 42 mln. Per carità, tutto può essere...ma a mio parere me è abbastanza evidente, senza l'infortunio di Milik e l'imprevedibile imbrocchimento di Gabbiadini, molto difficilmente Mertens avrebbe avuto questo rendimento.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ooooopss scusate ma io non mi sono proprio ricordato che Juve e Milan giocano a febbraio! :lol:

Che si fa? Chiedo perchè io ho ben 3 juventini in campo + Masina, ma credo che anche per altri il problema sia non da poco. Troppi giocatori coinvolti, se fosse possibile credo che la soluzione migliore sia mettere in sospeso la giornata e concluderla a febbraio, con i recuperi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto:Ooooopss scusate ma io non mi sono proprio ricordato che Juve e Milan giocano a febbraio! :lol:

Che si fa? Chiedo perchè io ho ben 3 juventini in campo + Masina, ma credo che anche per altri il problema sia non da poco. Troppi giocatori coinvolti, se fosse possibile credo che la soluzione migliore sia mettere in sospeso la giornata e concluderla a febbraio, con i recuperi.
Se così fosse chiedo di poter cambiare la formazione inserendo i giocatori di Milan e Bologna che non ho inserito(avevo fatto la domanda prima delle partite)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non essendo stata presa una decisione prima e avendo tutti messo la formazione ragionando sul 6 politico dobbiamo per forza mettere il 6 politico...però non può valere per giocatori infortunati o squalificati secondo me
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Aldilà del falso 9, mertens 42 mln li vale e i gol li avrebbe fatti ugualmente.
E tutte ste certezze su quali basi? Di quanti gol stiamo parlando? I 5 dell'anno scorso o i 6 di due anni fa? :roll:

I numeri quelli erano e al fantacalcio si avvicinavano molto più a quelli di un buon centrocampista, che non di un attaccante da 42 mln. Per carità, tutto può essere...ma a mio parere me è abbastanza evidente, senza l'infortunio di Milik e l'imprevedibile imbrocchimento di Gabbiadini, molto difficilmente Mertens avrebbe avuto questo rendimento.
Io l ho acquistato a quella cifra perché credevo in lui e secondo me avrebbe rubato il posto ad insigne. Poi di fatto sta giocando al posto di milik, però aldilà di tutto mertens 42 mln li vale perché anche a mezzo servizio i gol li ha sempre fatti.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto:Non ho fatto in tempo a inserire la formazione (ero coi minuti contati), la scrivo qui poi vedete voi come inserirla

3-4-3
TITOLARI:Buffon, Alex Sandro, Masina, Barreca, Perisic, Gomez, Brozovic, Bernardeschi, El Shaarawi, Farias, Nestorovski
PANCHINA: Neto, Storari, Evra, Ghoulam, Antonelli, Edenilson, Cuadrado, Dzemaili, Benali, Kucka, Defrel, Gabbiadini
mave io ho ancora la vecchia formazione in campo, una volta che mi hanno segnato 13 gol non rovinarmi tutto :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Non ho fatto in tempo a inserire la formazione (ero coi minuti contati), la scrivo qui poi vedete voi come inserirla

3-4-3
TITOLARI:Buffon, Alex Sandro, Masina, Barreca, Perisic, Gomez, Brozovic, Bernardeschi, El Shaarawi, Farias, Nestorovski
PANCHINA: Neto, Storari, Evra, Ghoulam, Antonelli, Edenilson, Cuadrado, Dzemaili, Benali, Kucka, Defrel, Gabbiadini
mave io ho ancora la vecchia formazione in campo, una volta che mi hanno segnato 13 gol non rovinarmi tutto :lol:
sistemata, pardon per il ritardo :thumleft
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ho anche calcolato la giornata col 6 d'ufficio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Malanova chi culu a sostegno...contro di lui fanno tutti schifo :lol: :mrgreen:

Il povero Otto ha fatto più o meno gli stessi gol ed è penultimo :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nino ma hai calcolato senza 6 politico per Pescara-Fiore?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Nino ma hai calcolato senza 6 politico per Pescara-Fiore?
non ho calcolato niente io :D
ero con la febbre a letto, sono ancora con antibiotico e aerosol, mi collego solo oggi da natale. :scrolleye:
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Nino ma hai calcolato senza 6 politico per Pescara-Fiore?
non ho calcolato niente io :D
ero con la febbre a letto, sono ancora con antibiotico e aerosol, mi collego solo oggi da natale. :scrolleye:
Quindi è maup il colpevole? :mrgreen:

Vabbè appena ho un minuto rifaccio il calcolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Segnalerei il colpo in trasferta del fanalino di coda Lecco Patriots, che vince la sua prima partita alla 19esima :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi