Paganese - Reggina Sabato 17 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

OronzoPugliese ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:[



Cerro certo, perche' il vero tifoso, e' quello che basta che ha una squadra sta zitto e abbassa la testa, ma che mentalita' da dilettanti ! .

Tu non fai critiche, tu speri che fallisca.

Non credo che nell'universo esista solo un altro tifoso che desidera la morte della propria squadra. E questo, per quanto mi riguarda, non è tollerabile in un forum di tifosi.

Fossi stato io a gestirlo, ti avrei già "liberato" da questo disturbo da molto tempo...




Ma la strada e' tracciata lo vuoi capire? Sara' una fine lenta, aspettendo che arrivi qualcuno che investe, nessuno arrivera' mai.. io se fossi un grosso imprenditore non investirei mai qui.. loro stanno tentando di fare una lega Pro di due soldi.. trovando 3 fessi piu' dì noi, senza un minimo di ambizione, senza un minimo di futuro.. cosa ti serve una società cosi?

Mammamia che disonore un ripescaggio con conseguente retrocessione a dicembre. Fosse per me. Non la manderei più a giocare.. farei giocare i ragazzini.. come fece foti! Un grande presidente.. il piu' grande.. se non fosse stato per martino.. e certa gente, eravamo ancora in serie B con una squadra forte.
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vorrei fare i miei complimenti al ds della paganese, una squadra praticamente inesistente fino alla prima giornata, creata con una immensa cultura calcistica.. integrando gente di categoria navigata, e 4/5 elementi di grande spessore.. che portano compattezza ed entusiasmo.. grande ds.. sei bravissimo.. chiunque tu sia.



Ricordatevelo il ds conta tantissimo.. complimenti ancora.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:Io oggi non me la piglio né con società né con allenatore, per me hanno fatto schifo quelli in campo. La Paganese è una squadretta, potevano vincere tranquillamente ma SE NE FOTTONO, mi pare lampante, siamo nella merda, non se ne esce.
Da parecchio non scrivo..sono molto demoralizzata..non se ne esce..Zeman Zeman..io sto con te..perché..perché..se ci sono partitr in cui siamo osceni in attacco(Coralli è un ex giocatore..ieri Reginaldo sembrava un ragazzino)partite in cui giochiamo male a centrocampo(e Banku sembra giocare con la squadra avversaria) partite in cui kosnic decide di suicidarci..
Se il sostituto di Cane è peggio di lui..se Sala alterna belle parate a cappellate tipo quelle di ieri..certo aiutato dai giocatori...ho parlato dei giocatori che avrebbero dovuto essere i nostri punti di forza...chi salvo? Porcino,de francesco e botta...sempre costanti nei rendimenti e ultimamente sto rivalutando Possenti...soluzioni?servirebbe rendimento costante da tutti...altrimenti a casa..e a gennaio caro Martino..porta quattro giocatori seri..grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

forse Zeman non va bene per una squadra composta in massima parte da baldi giovanotti ancora troppo acerbi ed inesperti per affrontare tutti insieme il duro campionato di legapro, soprattutto se i "senatori" hanno fatto flop ( vedi De Bode,Oggiano ed aihmè anche Coralli). Non vorrei essere nei panni di Praticò e Martino che a gennaio praticamente dovranno rivoltare la squadra come un calzino e probabilmente cambiare anche allenatore e siccome questi cambiamenti radicali spesso comportano sconvolgimenti e disadattamenti importanti la situazione non è facile. Per quanto riguarda i tifosi sono gli unici che assolvo totalmente: cosa avrebbero dovuto fare, oltre sottoscrivere quasi 3 mila abbonamenti, sostenere la squadra in casa ed in trasferta, applaudirla dopo una sconfitta casalinga per 6-2?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Vorrei fare i miei complimenti al ds della paganese, una squadra praticamente inesistente fino alla prima giornata, creata con una immensa cultura calcistica.. integrando gente di categoria navigata, e 4/5 elementi di grande spessore.. che portano compattezza ed entusiasmo.. grande ds.. sei bravissimo.. chiunque tu sia.



Ricordatevelo il ds conta tantissimo.. complimenti ancora.
Miii la Juventus, ma per favore, di fronte a gente che non ha voglia di giocare sembrano tutti campioni, per poco noi carrialande gliela pareggiavamo. Una delle più scarse che abbiamo incontrato.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per profonda amarezza mi sono astenuto dallo scrivere ieri.
Ma ribadisco in blocco quando avevo scritto a fine primo tempo: la Reggina di ieri è stata la migliore sul piano del gioco, dal post Matera!
La Paganese era poca cosa, e con un pizzico di buona sorte avrmmo potuto portare a casa l'intera posta.
Questo, in ogni caso, non cambia di una virgola il mio pensiero, anzi semmai mi fa capire che fisicamente ci siamo, e il solo lavoro da fare è tattico e psicologico.
La squadra è depressa ed inizia a giocare solo perché, e solo dopo, aver preso schiaffi. Ne avessimo preso uno solo, magari la portavamo a casa.
Perciò ancora si può lavorare.
Si deve però esonerare uno sfiduciato e deprimente Zeman, e immediatamente affidare la squadra ad un nuovo mister che possa superare indenne la prossima con il Fondi, e lavorare nella pausa sul piano tattico e psicologico. Il nuovo mister indicherà due tre pedine di suo gradimento e potremo tornare a sperare.
Sia chiaro che la Lega Pro va difesa costi quel che costi, perché ci siamo tornati per puro caso, ed una ulteriore botta di culo simile non ci capiterà mai più!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Concordo..e se coralli non si fosse mangiato i due gol oggi parleremmo di un'altra partita altra
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Le principali responsabilità sono imputabili a Gabriele Martino. Una società di calcio non può dipendere da una persona sola ....è necessario costruire una struttura organizzativa, cosa che il dg non ha fatto perchè fa tutto lui....... Non abbiamo un direttore sportivo, non abbiamo un team manager, ecc.....Perché? Anche se con pochi soldi, se si riesce a sopperire con la organizzazione ed il saper fare i risultati arrivano......Era quello che accadeva fino ad 8-10 anni fa a Reggio. Giocatori mediocri riuscivano a dare sempre qualcosa in più. Oggi gli stessi giocatori ed allenatori mediocri danno di meno di quello che potrebbero. Perché? Detto questo, oggi, per lottare per la salvezza, servono almeno 3-4 titolari. In difesa un terzino destro ed almeno un centrale da affiancare a chi tra Gianola e Kosnic meritera' di giocare. Ricordiamoci che abbiamo beccato 30 gol in un solo girone. In attacco, almeno un centravanti da affiancare a Coralli. Quindi almeno tre titolari. Sul portiere non so che dire.....Ha alternato buone prove a papere clamorose. Si dice che un buon portiere ti porta sempre quei 5-6 punti a campionato. Nel caso di Sala, credo che il saldo sia pari a zero tra quelli che ci ha fatto guadagnare e quelli che ci ha fatto perdere.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Le principali responsabilità sono imputabili a Gabriele Martino. Una società di calcio non può dipendere da una persona sola ....è necessario costruire una struttura organizzativa, cosa che il dg non ha fatto perchè fa tutto lui....... Non abbiamo un direttore sportivo, non abbiamo un team manager, ecc.....Perché? Anche se con pochi soldi, se si riesce a sopperire con la organizzazione ed il saper fare i risultati arrivano......Era quello che accadeva fino ad 8-10 anni fa a Reggio. Giocatori mediocri riuscivano a dare sempre qualcosa in più. Oggi gli stessi giocatori ed allenatori mediocri danno di meno di quello che potrebbero. Perché? Detto questo, oggi, per lottare per la salvezza, servono almeno 3-4 titolari. In difesa un terzino destro ed almeno un centrale da affiancare a chi tra Gianola e Kosnic meritera' di giocare. Ricordiamoci che abbiamo beccato 30 gol in un solo girone. In attacco, almeno un centravanti da affiancare a Coralli. Quindi almeno tre titolari. Sul portiere non so che dire.....Ha alternato buone prove a papere clamorose. Si dice che un buon portiere ti porta sempre quei 5-6 punti a campionato. Nel caso di Sala, credo che il saldo sia pari a zero tra quelli che ci ha fatto guadagnare e quelli che ci ha fatto perdere.
Solo per Sala, perché il resto è condivisibile, non credo che abbia demeritato, si trova davanti una difesa imbarazzante con Kosnic che non si capisce cosa abbia a che fare col calcio. Poi vabbè può darsi che come tanti altri appena cambia squadra pure Kosnic ricomincia a giocare, ormai questo film lo conosciamo bene.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Su Su, che adesso perdiamo col Fondi poi esonerano Zeman e ci salviamo ;)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro mohammed, anch'io penso che Sala non abbia demeritato. Purtroppo, però, ha delle amnesie che ci sono costate 4-5 punti. Gli errori commessi riguardano più partite e non in ogni gara i punti persi sono da imputare esclusivamente a Sala. Diciamo che fino alla gara con la Juve Stabia il rendimento è stato più che sufficiente, tranne la mancata uscita nell'area piccola con l'Akragas che ha causato il momentaneo 1-0 ed il mezzo errore di Lecce ( respinta centrale su punizione ) che ha consentito il gol della vittoria ai salentini. Da Caserta in poi non ne parliamo...... Errore sul gol dell' 1-1 dei falchetti; errore sul gol del 2-4 del Matera; mezzo errore sul gol del 2-0 del Melfi; errore in uscita con la Fidelis senza conseguenze; errore a Pagani in uscita ( blocco sospetto di Reginaldo....) e gol preso. Secondo me i punti persi sono quelli di Caserta ( due) e forse quello di ieri a Pagani. È stato decisivo contro Messina e Juve Stabia ( 4 punti). Certo con un'altra difesa qualche errore lo avrebbe evitato.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

sono sempre più convinto che stanno facendo la vacca. Se è così, questa situazione non cambierà finché ci sarà Zeman.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

io2 ha scritto:sono sempre più convinto che stanno facendo la vacca. Se è così, questa situazione non cambierà finché ci sarà Zeman.
Se fai la vacca non pareggi due partite al 93'
Sono scarsi, allenatore compreso, facciamocene una ragione.
Lo sa la società che ha mezzi limitati, lo sa il dg che ha avuto mezzi limitati, lo sa l'allenatore che ha dovuto pagare per allenare.
È inutile continuare nelle critiche a oltranza, o si tifa o si contesta allo stadio, sapendo che né l'una né l'altra cosa cambieranno comunque la situazione di molto.
E, a mio parere, sempre meglio tifare.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Concordo..e se coralli non si fosse mangiato i due gol oggi parleremmo di un'altra partita altra
Cozzina stai trascurando ultimamente! Ci manca il tuo pepe :beer:

Tornando IT, avevo letto da qualche parte qui che Praticò a fine gara avesse detto di prendersi una notte per pensare ad un eventuale esonero di Zeman.
DI notti ne sono passate due, ma mi pare di capire che gli ha rinnovato la fiducia!?!?! :muro:
Vogliamo andare più in giù dell'ultimo posto allora? Vogliamo continuare a farci del male?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Per impegni vari ed altre situazioni,in questi mesi ho scritto di rado,però ad oggi dopo aver letto opinioni varie,tutte rispettabilissime ( condivisibili o no,preferisco non giudicare) mi va di aggiungere i miei 5 cent.Ad oggi sarebbe facile criticare tutto e tutti,sarebbe facile buttare tutto a mare,sarebbe facile da parte mia smettere di venire allo stadio,risparmiandomi bei soldi di benzina visto che vengo dalla provincia.Invece scelgo,in modo masochista magari,di continuare a penare.Perchè io sono un tifoso della Reggina.Perchè non ho la forza per abbandonarla,finisse pure in terza categoria.Aver sofferto a luglio del 2015 mi è bastato e non voglio vivere di nuovo quella situazione.Perciò mi auguro che la società faccia tutto il possibile per salvare la baracca,perchè finire in D equivale al fallimento.Si inizi ad essere più severi,ed a sbattere fuori chi non se ne frega di questa maglia che da sola vale più di quella accozzaglia di giocatori (che potrebbero ad oggi aver perso voglia per motivi oscuri) e tecnico incluso.Errori si sono visti pure troppi.Stesso discorso per la società che deve tutelare una storia troppo importante per essere sottoposta a magre figure.Io non pretendo Cristiano Ronaldo o la serie A,ma chi rappresenta Reggio Calabria deve sputare sangue in campo,o andarsene.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Concordo..e se coralli non si fosse mangiato i due gol oggi parleremmo di un'altra partita altra
Cozzina stai trascurando ultimamente! Ci manca il tuo pepe :beer:

Tornando IT, avevo letto da qualche parte qui che Praticò a fine gara avesse detto di prendersi una notte per pensare ad un eventuale esonero di Zeman.
DI notti ne sono passate due, ma mi pare di capire che gli ha rinnovato la fiducia!?!?! :muro:
Vogliamo andare più in giù dell'ultimo posto allora? Vogliamo continuare a farci del male?
Grazie...ma sono già abbastanza depressa per la situazione..leggendo alcuni interventi mi viene voglia di aprire il balcone e buttarli di sotto..
Detto questo...ho espresso la mia opinione..sti pseudo calciatori sono ragazzini senza palle , senza amore e alcuni scarsi...salvo come rendimento i soli porcino,de francesco ,bianchimano e botta...danno tutto ciò che hanno...coralli è lento,fermo e come prima punta una chiavica...serve urgentemente il sostituto di cane,un difensore e bastunati a perdere...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

soloamaranto22 ha scritto:Per impegni vari ed altre situazioni,in questi mesi ho scritto di rado,però ad oggi dopo aver letto opinioni varie,tutte rispettabilissime ( condivisibili o no,preferisco non giudicare) mi va di aggiungere i miei 5 cent.Ad oggi sarebbe facile criticare tutto e tutti,sarebbe facile buttare tutto a mare,sarebbe facile da parte mia smettere di venire allo stadio,risparmiandomi bei soldi di benzina visto che vengo dalla provincia.Invece scelgo,in modo masochista magari,di continuare a penare.Perchè io sono un tifoso della Reggina.Perchè non ho la forza per abbandonarla,finisse pure in terza categoria.Aver sofferto a luglio del 2015 mi è bastato e non voglio vivere di nuovo quella situazione.Perciò mi auguro che la società faccia tutto il possibile per salvare la baracca,perchè finire in D equivale al fallimento.Si inizi ad essere più severi,ed a sbattere fuori chi non se ne frega di questa maglia che da sola vale più di quella accozzaglia di giocatori (che potrebbero ad oggi aver perso voglia per motivi oscuri) e tecnico incluso.Errori si sono visti pure troppi.Stesso discorso per la società che deve tutelare una storia troppo importante per essere sottoposta a magre figure.Io non pretendo Cristiano Ronaldo o la serie A,ma chi rappresenta Reggio Calabria deve sputare sangue in campo,o andarsene.
Io purtroppo quest'anno al Granillo sono venuto solo 3 volte (messina,cosenza e foggia), che fortuna che avete a Reggio poterla vedere sempre
Rispondi