Gazzetta dello Sport:Gruppo di imprenditori vuole il 51%

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport nelle pagine riservate alla Calabria ed è a firma di Lorenzo Vitto e sarebbe clamorosa.
Un gruppo di imprenditori, la cui provenienza e identità non è ancora nota, sarebbe pronto a mettere sul tavolo un offerta per rilevare il pacchetto di maggioranza della società amaranto.
La famiglia Praticò, ed in particolare il presidente Mimmo, starebbero riflettendo sull’opportunità di lasciare la società, a patto che gli acquirenti mettano in evidenza serietà e assicurino un futuro sicuro ai colori amaranto.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... co-lascia/
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

mah, è da tre anni che tutti vogliono la Reggina e nessuno se la piglia
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport nelle pagine riservate alla Calabria ed è a firma di Lorenzo Vitto e sarebbe clamorosa.
Un gruppo di imprenditori, la cui provenienza e identità non è ancora nota, sarebbe pronto a mettere sul tavolo un offerta per rilevare il pacchetto di maggioranza della società amaranto.
La famiglia Praticò, ed in particolare il presidente Mimmo, starebbero riflettendo sull’opportunità di lasciare la società, a patto che gli acquirenti mettano in evidenza serietà e assicurino un futuro sicuro ai colori amaranto.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... co-lascia/
vitto... u sacciu ma non tu ricu :thumright
Have a Nice Day
mubald

Ricominciamo con i fantasmi? O I NOMI O SONO CHIACCHIERE
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

E da anni che esce sta notizia..australiani, cinesi, italiani, famiglia cosentino, da provincia..ma alla fine, o quagghiu non c'è mai nuddu
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Secondo il mio modesto parere, trattasi di un abile e non casuale notizia scritta ad hoc, per distogliere l'attenzione dai disastri sportivi.
Troppe volte abbiamo letto cose simili, ed erano assolutamente prive di ogni fondamento.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

manager mi ha anticipato non siamo piu i coglioni di anni fa
ormai i giochetti lio conosciamo
come la storia dei cinesi
ma chi si prende la reggina? chi e il pazzo?
è inutile che i dirigenti facciano magari uscire queste notizie per fare pensare che hanno in mano una gran cosa
non ci cade nessuno
piuttosto mi chiedo
vitto ma per vendere qualche copia in piu scrivi queste cose oppure ,ancora peggio,ci credi davvero?
pensiamo alla crisi sul campo inutile non ci distolgono da quello con queste notizie infondate
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto:manager mi ha anticipato non siamo piu i coglioni di anni fa
ormai i giochetti lio conosciamo
come la storia dei cinesi
ma chi si prende la reggina? chi e il pazzo?
è inutile che i dirigenti facciano magari uscire queste notizie per fare pensare che hanno in mano una gran cosa
non ci cade nessuno
piuttosto mi chiedo
vitto ma per vendere qualche copia in piu scrivi queste cose oppure ,ancora peggio,ci credi davvero?
pensiamo alla crisi sul campo inutile non ci distolgono da quello con queste notizie infondate


Non commento l'attendibilità della notizia perché ormai scottato da ridda di voci negli ultimi anni tutte infondate.
Detto questo non capisco le domande che fai: " ma chi si prende la Reggina? Chi é il pazzo?
Mi spiego meglio.... Che questi dirigenti siano inesperti e dilettanti allo sbaraglio lo stiamo appurando giornata dopo giornata ma che la società Reggina attuale sia sana dal punto di vista economico e non come quella di foti piena di debiti e buchi di bilancio é altrettanto vero! oggi come oggi nelle mani di un acquirente disposto a comprare ed a investire questa Reggina può essere un affare. La si compra con poco e con quattro soldi si riesce a salvare. Magari ci fossero imprenditori interessati e se fosse vero sicuramente non sarebbero dei pazzi.......
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ago ha scritto:
1solareggina ha scritto:manager mi ha anticipato non siamo piu i coglioni di anni fa
ormai i giochetti lio conosciamo
come la storia dei cinesi
ma chi si prende la reggina? chi e il pazzo?
è inutile che i dirigenti facciano magari uscire queste notizie per fare pensare che hanno in mano una gran cosa
non ci cade nessuno
piuttosto mi chiedo
vitto ma per vendere qualche copia in piu scrivi queste cose oppure ,ancora peggio,ci credi davvero?
pensiamo alla crisi sul campo inutile non ci distolgono da quello con queste notizie infondate


Non commento l'attendibilità della notizia perché ormai scottato da ridda di voci negli ultimi anni tutte infondate.
Detto questo non capisco le domande che fai: " ma chi si prende la Reggina? Chi é il pazzo?
Mi spiego meglio.... Che questi dirigenti siano inesperti e dilettanti allo sbaraglio lo stiamo appurando giornata dopo giornata ma che la società Reggina attuale sia sana dal punto di vista economico e non come quella di foti piena di debiti e buchi di bilancio é altrettanto vero! oggi come oggi nelle mani di un acquirente disposto a comprare ed a investire questa Reggina può essere un affare. La si compra con poco e con quattro soldi si riesce a salvare. Magari ci fossero imprenditori interessati e se fosse vero sicuramente non sarebbero dei pazzi.......
Cosa intendi con "poco" e "quattro soldi"? Perché io ho sentito, magari male, che chiedono diversi milioni di euro per cederla, per la salvezza sicura vista la situazione non credo che con quattro soldi ne esci, mi pare un pó complicata...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

:D :D non ci resta che ridere.. martino o martino
Il cuore oltre l'ostacolo
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

ago ha scritto:
1solareggina ha scritto:manager mi ha anticipato non siamo piu i coglioni di anni fa
ormai i giochetti lio conosciamo
come la storia dei cinesi
ma chi si prende la reggina? chi e il pazzo?
è inutile che i dirigenti facciano magari uscire queste notizie per fare pensare che hanno in mano una gran cosa
non ci cade nessuno
piuttosto mi chiedo
vitto ma per vendere qualche copia in piu scrivi queste cose oppure ,ancora peggio,ci credi davvero?
pensiamo alla crisi sul campo inutile non ci distolgono da quello con queste notizie infondate


Non commento l'attendibilità della notizia perché ormai scottato da ridda di voci negli ultimi anni tutte infondate.
Detto questo non capisco le domande che fai: " ma chi si prende la Reggina? Chi é il pazzo?
Mi spiego meglio.... Che questi dirigenti siano inesperti e dilettanti allo sbaraglio lo stiamo appurando giornata dopo giornata ma che la società Reggina attuale sia sana dal punto di vista economico e non come quella di foti piena di debiti e buchi di bilancio é altrettanto vero! oggi come oggi nelle mani di un acquirente disposto a comprare ed a investire questa Reggina può essere un affare. La si compra con poco e con quattro soldi si riesce a salvare. Magari ci fossero imprenditori interessati e se fosse vero sicuramente non sarebbero dei pazzi.......
secondo te uno si prende una squadra con capitale zero di calciatori (tutte scarpe e prestiti) ,in una città diciamo dalle pressioni sul piano sociali....particolari......,in una citta dove la media del pil per famiglia e di 1.500 euro(roba da parti piu povere del montenegro), posizione geografica svantaggiata lontana dall'europa (non siamo a bergamo ..li in due minuti sei in croazia svizzera francia germania qui in 4 ore sei a catanzaro e la prima città grande è napule che è la piu arretrata del mondo...)
queste sono le premesse fai tu
ps:ma secondo voi praticò la da per quanto l'ha poco presa con un colpo di fortuna? ricordatevi una cosa se un vuole fare il bene aggratisse si prende i suoi soldini e li destina alla caritas o alle persone che stanno male o fa volontariato
metter su una squadra ha i suoi bei ritorni (a cominciare dai contatti con la politica e la tanta gente che va a comprare nei negozi dove sappiamo noi come facevano coni negozi di foti presidente)
comquneu qui non c'è niente
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Ago, fermo restando che per me non c'è nulla di concreto, affinché un gruppo imprenditoriale possa solo pensare di rilevare, oggi, la Reggina è necessario che: 1) non si chieda la luna ( 3,5 milioni di euro di richiesta è ridicola ...); 2) Martino si levi dai coglioni; 3) Martino si levi dai coglioni; 4) Martino si levi dai coglioni;.................
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sarà forse questa la spiegazione del cattivo andamento della squadra :scratch

I soci di minoranza (Martino, Polimeno e Comandé) stanno tentando un colpo di mano nei confronti della proprietà rappresentata dai due Praticò (father and son), magari con l’appoggio di qualche altro imprenditore.

Se non ricordo male c'erano state sciarre sulla spartizione delle quote azionarie :bash:

Sarà così :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

toffoli ha scritto:Caro Ago, fermo restando che per me non c'è nulla di concreto, affinché un gruppo imprenditoriale possa solo pensare di rilevare, oggi, la Reggina è necessario che: 1) non si chieda la luna ( 3,5 milioni di euro di richiesta è ridicola ...); 2) Martino si levi dai coglioni; 3) Martino si levi dai coglioni; 4) Martino si levi dai coglioni;.................

Non so se sia vero che la richiesta per la Reggina è di 3,5 mln, ma se così fosse non la trovo così eccessiva..è praticamente una squadra in lega pro pulita e su cui si ha carta bianca, non impossibile da rimettere in carreggiata ..comunque questa dirigenza 2-3 mln da quando l'ha presa li ha cacciati!
Detto questo, probabilmente parliamo di aria fritta, come succede praticamente sempre..
:salut :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sono anni che ormai sentiamo parlare di queste fantomatiche cordate. Io ormai non ci credo più.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... discutere/


Reggina, Praticò: “Acquisto del 51%? Falso, ma sempre disponibili a discutere”


Le discussioni non sono mai mancate riguardo la possibilità di allargare il pacchetto di azionisti all’interno della Reggina 1914. Il massimo dirigente Praticò ha dato sempre ampia disponibilità al dialogo, ma nel corso di tutti questi mesi ha ribadito più volte che mai si è riusciti ad intavolare una vera e propria trattativa. Ha parlato a Tuttolegapro.com riguardo le voci che vogliono un gruppo pronto ad acquistare il 51% delle azioni della società calabrese: “Non è assolutamente vero ciò che ho letto in giro, non sono stato contattato da alcuna persona interessata alla maggioranza del club. Qualcuno si era proposto tempo fa, ma non si è più fatto sentire. Siamo sempre disponibili a incontrare chiunque sia interessato e possa fare del bene alla Reggina”.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

mubald

rombodituono ha scritto:Non saranno mica questi??
http://sport.strill.it/citta/altro-calc ... -dettagli/
E quindi,trattandosi dei buddaci,argomento da Altro calcio
Rispondi