Tutto sommato rispecchia comunque la vita reale, nel senso che persone pessimiste, che si lamentano sempre, che prevedono sempre e comunque un futuro nero esistono e li troviamo tutti i giorni nel nostro quotidiano. Io non posso dimenticarmi che nel massimo fulgore dei nostri anni di serie A, in gradinata accanto a me era pieno di persone che criticavano, che prevedevano le peggiori sfortune e sventure per la nostra squadra, risultato siamo rimasti tutti quegli anni in serie A, loro si sono rovinati il fegato e ieu mi scialaiago ha scritto:Ascolta me..... Non lo considerare.onlyamaranto ha scritto:Solo amaranto ma perché devi essere così pessimista, così disfattista!!!! ma restiamo uniti e crediamoci caxxo, ancora i margini per riprendersi ci sono, il mio ringraziamento a chi ha tenuto il calcio a Reggio resta tutto, è nelle difficoltà che esce fuori la voglia di farcela, non molliamo!!!!
È' da 15 anni che dice sempre le stesse cose e mantiene lo stesso atteggiamento. Non si capisce se ci fa e lo é....nella migliore delle ipotesi é un disfattista che si sente pure conoscitore di calcio (hai letto che ha consigliato dei giocatori alla dirigenza Reggina e nessuno, stranamente, lo ha considerato?).
Fai come me...... Leggilo e fatti quattro risate....
Melfi - Reggina Domenica 13 Novembre ore 14:30
Moderatore: Dinamik
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 3979
- Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- carolus
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 124
- Iscritto il: 11/05/2011, 18:50
Carolus

