Reggina, primo colpevole: De Bode fuori rosa?
di Paolo Ficara - Ghigliottina azionata. La Reggina è pronta a tagliare qualche testa, dopo le quattro sconfitte consecutive che l'hanno fatta precipitare al terzultimo posto della Lega Pro C. Al termine della gara persa 3-0 a Melfi, il direttore Gabriele Martino si è avvicinato al difensore Alessio De Bode per comunicargli che non rientra più nei piani, invitandolo a non presentarsi martedì per la ripresa degli allenamenti.
Nel pomeriggio di oggi, nuovo colloquio tra il direttore generale e l'ex centrale del Genoa Primavera: sarebbe stata declinata la proposta di rescissione contrattuale, è probabile che De Bode rimanga fuori rosa fino all'apertura del mercato a gennaio.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... fuori-rosa
De Bode fuori rosa?
Moderatore: Dinamik
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
Reggina, De Bode rimane in rosa. Incontro Martino-Cane
Tutto rientrato. Dopo il confronto avvenuto ieri col dg Gabriele Martino, il difensore Alessio De Bode rimane in organico alla Reggina. Un primo colloquio tra i due, dopo il triplice fischio a Melfi, appariva tranciante. La proposta di rescissione consensuale è stata però scartata, quindi il centrale rimane a disposizione di Karel Zeman ed oggi si allenerà con i compagni.
Analogo confronto dovrebbe avere luogo sempre tra il direttore generale amaranto e Marco Cane, altro difensore autore di prestazioni poco rassicuranti nelle ultime uscite. Difficile, anche in questo caso, che si arrivi ad un'intesa circa l'interruzione del rapporto contrattuale.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rtino-cane
giuro che non ci sto capendo niente.
Tutto rientrato. Dopo il confronto avvenuto ieri col dg Gabriele Martino, il difensore Alessio De Bode rimane in organico alla Reggina. Un primo colloquio tra i due, dopo il triplice fischio a Melfi, appariva tranciante. La proposta di rescissione consensuale è stata però scartata, quindi il centrale rimane a disposizione di Karel Zeman ed oggi si allenerà con i compagni.
Analogo confronto dovrebbe avere luogo sempre tra il direttore generale amaranto e Marco Cane, altro difensore autore di prestazioni poco rassicuranti nelle ultime uscite. Difficile, anche in questo caso, che si arrivi ad un'intesa circa l'interruzione del rapporto contrattuale.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rtino-cane
giuro che non ci sto capendo niente.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
Jack
- Forumino Praticante

- Messaggi: 277
- Iscritto il: 31/07/2015, 11:29
Onestamente si vede chiaramente che il ragazzo non è al livello della categoria o è in uno stato di forma tale che in questo momento non è in grado di scendere in campo. Mi sorprende che Zeman l'abbia schierato nelle ultime partite, evidentemente i sostituti non devono essere molto meglio. Trovo però sbagliato metterlo fuori rosa: la società l'ha confermato e gli ha fatto firmare un contratto. Perchè questo errore ora deve pagarlo il giocatore? Se non accetta la proposta di rescissione (ha diritto a farlo) metterlo fuori è una foraztura. Mi sembra un'inizativa stile Foti che non avrei più voluto vedere nella Reggina...io2 ha scritto:Reggina, primo colpevole: De Bode fuori rosa?
di Paolo Ficara - Ghigliottina azionata. La Reggina è pronta a tagliare qualche testa, dopo le quattro sconfitte consecutive che l'hanno fatta precipitare al terzultimo posto della Lega Pro C. Al termine della gara persa 3-0 a Melfi, il direttore Gabriele Martino si è avvicinato al difensore Alessio De Bode per comunicargli che non rientra più nei piani, invitandolo a non presentarsi martedì per la ripresa degli allenamenti.
Nel pomeriggio di oggi, nuovo colloquio tra il direttore generale e l'ex centrale del Genoa Primavera: sarebbe stata declinata la proposta di rescissione contrattuale, è probabile che De Bode rimanga fuori rosa fino all'apertura del mercato a gennaio.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... fuori-rosa
-
InGinocchioSi
- Forumino Scelto

- Messaggi: 681
- Iscritto il: 12/05/2011, 13:14
Martino oh Martino...posto che mi ndi futtu i de bove, ammesso e non concesso che si vuole mandare un messaggio chiaro ai giocatori, ma che motivo c è di farlo trapelare all esterno? Non ci siamo proprio forse sarebbe ora di valutare il PENSIONAMENTO.

