sicuramente quelli che sin qui hanno giocato sono stanchi fisicamente
gli altri purtroppo non giocando avranno dei malumori
diciamo che zeman non li ha saputi motivare
comunque per melfi io farei giocare questi:
1 sala
2 kosnic
3 de bode
4 cucinotti
5 maesano
6 porcino
7 bangu
8 mazzone
9 de francesco
10 coralli
11 lancia
serve un reimpasto alla formazione
Moderatore: Dinamik
-
miguelito
- Forumino Malato

- Messaggi: 1111
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:38
ancora De Bode? Ma quante partite vogliamo perdere ancora? Se non basta Cucinotti per sostituire Gianola squalificato c'e' anche Lo ma De Bode mai piu'. Lui ed Oggiano si devono gentilmente accomodare in panchina fino a Gennaio e poi essere gentilmente ceduti e possibilmente rimpiazzati adeguatamente. Gia' hanno combinato parecchi danni.
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
ieri non mi pare abbia giocato de bodemiguelito ha scritto:ancora De Bode? Ma quante partite vogliamo perdere ancora?
eppure 0-2 e tutti a casa
chi aju ancora u mali i testa
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
3-5-2 o meglio 5-3-2 di fotiana memoria?
Zeman tutto deve fare meno che snaturarsi come ha fatto ieri sopratutto con squadre del nostro livello...fuori oggiano, proviamo maesano sulla destra e soprattutto bisogna tornare a giocare tranquilli di testa, il turno di riposo a possenti può aver fatto solo bene, a centrocampo l'unico in debito d'ossigeno è de Francesco, romanò e knudsen giocando stanno entrando in condizione
Zeman tutto deve fare meno che snaturarsi come ha fatto ieri sopratutto con squadre del nostro livello...fuori oggiano, proviamo maesano sulla destra e soprattutto bisogna tornare a giocare tranquilli di testa, il turno di riposo a possenti può aver fatto solo bene, a centrocampo l'unico in debito d'ossigeno è de Francesco, romanò e knudsen giocando stanno entrando in condizione