L'allenatore sarà un flop o una rivelazione ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

De bode Gianola e' improponibile come coppia di centrali.
Cucinotti mi pare che sia più che altro una mascotte e lo nn lo conosco.
Mi sarei aspettato un invenzione alla Porcino esterno di attacco, del tipo uno dei tanti centrali di centrocampo (botta knudsen) adattato alla de rossi contro le.punte veloci.del matera
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Intanto in questo sito c'è già il nuovo allenatore
Allegati
WP_20161106_14_03_43_Pro.jpg
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Un vero peccato, da quasi rivelazione, Zeman junior diventa un flop e non per tutta colpa sua.

Un allenatore che è costretto a schierare una mezza pippa come Oggiano, perché è il migliore non-attaccante che ha, la dice lunga sulla qualità tecnica della squadra.

Melfi sarà forse l’ultima sua partita in panchina, la quarta sconfitta consecutiva contro l’ultima in classifica non potrà essere tollerata, pena una umiliante retrocessione diretta.

Non mi capacito di questo crollo senza attenuanti, torno a ripetere sarebbe un vero peccato, una grande occasione persa. Spero per lui che dopo questo mezzo fallimento non sia costretto a cambiare mestiere.

Melfi ultimissima spiaggia :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Lillo sei uno ha scritto:Un vero peccato, da quasi rivelazione, Zeman junior diventa un flop e non per tutta colpa sua.

Un allenatore che è costretto a schierare una mezza pippa come Oggiano, perché è il migliore non-attaccante che ha, la dice lunga sulla qualità tecnica della squadra.

Melfi sarà forse l’ultima sua partita in panchina, la quarta sconfitta consecutiva contro l’ultima in classifica non potrà essere tollerata, pena una umiliante retrocessione diretta.

Non mi capacito di questo crollo senza attenuanti, torno a ripetere sarebbe un vero peccato, una grande occasione persa. Spero per lui che dopo questo mezzo fallimento non sia costretto a cambiare mestiere.

Melfi ultimissima spiaggia :salut
Il crollo invece me lo spiego facilmente, preparazione per partenza a condizione fisica a mille.
Gli avversari adesso sono sullo stesso piano fisico e complice confusione tattica ecco tutti i difetti tecnici. :salut
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

SoloOcchi ha scritto: Il crollo invece me lo spiego facilmente, preparazione per partenza a condizione fisica a mille.
Gli avversari adesso sono sullo stesso piano fisico e complice confusione tattica ecco tutti i difetti tecnici. :salut
Non penso che si tratti di limiti atletici, cioè che si "spararu tutta a purbiri".

La questione è ben più seria. Il gioco di Zeman dovrebbe essere un gioco d'attacco, ma senza attaccanti e centrocampisti che costruiscono e si inseriscono, i limiti tecnici emergono in maniera grossolana.

Purtroppo, Zeman non può contare su nessuno: "Chisti simu".
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Lillo sei uno ha scritto:
SoloOcchi ha scritto: Il crollo invece me lo spiego facilmente, preparazione per partenza a condizione fisica a mille.
Gli avversari adesso sono sullo stesso piano fisico e complice confusione tattica ecco tutti i difetti tecnici. :salut
Non penso che si tratti di limiti atletici, cioè che si "spararu tutta a purbiri".

La questione è ben più seria. Il gioco di Zeman dovrebbe essere un gioco d'attacco, ma senza attaccanti e centrocampisti che costruiscono e si inseriscono, i limiti tecnici emergono in maniera grossolana.

Purtroppo, Zeman non può contare su nessuno: "Chisti simu".
Infatti non ho parlato di un nostro crollo fisico semplicemente gli altri sono al nostro livello di preparazione atletica, e quindi non correndo più degli altri si verifica la questione tattica che tu stesso hai illustrato. :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lillo sei uno ha scritto:
SoloOcchi ha scritto: Il crollo invece me lo spiego facilmente, preparazione per partenza a condizione fisica a mille.
Gli avversari adesso sono sullo stesso piano fisico e complice confusione tattica ecco tutti i difetti tecnici. :salut
Non penso che si tratti di limiti atletici, cioè che si "spararu tutta a purbiri".

La questione è ben più seria. Il gioco di Zeman dovrebbe essere un gioco d'attacco, ma senza attaccanti e centrocampisti che costruiscono e si inseriscono, i limiti tecnici emergono in maniera grossolana.

Purtroppo, Zeman non può contare su nessuno: "Chisti simu".
Si però un allenatore deve saper fare di necessità virtù. Oggi poteva cambiare modulo e portare a casa il pareggio, in quello forse sperava arretrando Porcino e Bangu e invece ha preso 2 gol. Non si può più sostenere questa situazione, qualcosa per me deve essere successo tra allenatore e giocatori, non ci sono altre spiegazioni. Probabilmente non lo capiscono o non hanno le capacità per fare quello che lui richiede e non sanno più che fare.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Zeman il gioco alla Reggina lo ha dato, la squadra adesso non ha più testa, lui mi sembra in difficoltà incapace di reagire, in caso di risultato negativo a Melfi lo esonererei
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

mohammed ha scritto: Si però un allenatore deve saper fare di necessità virtù. Oggi poteva cambiare modulo e portare a casa il pareggio, in quello forse sperava arretrando Porcino e Bangu e invece ha preso 2 gol. Non si può più sostenere questa situazione, qualcosa per me deve essere successo tra allenatore e giocatori, non ci sono altre spiegazioni. Probabilmente non lo capiscono o non hanno le capacità per fare quello che lui richiede e non sanno più che fare.
Come si fa a fare di necessità virtù quando, povero Cristo, sta ripetendo fino allo sfinimento che l'unico fenomeno che ha in attacco è Oggiano :scratch

Visti i risultati in attacco, come dargli torto :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Secondo me avete ragione un po' tutti negli ultimi interventi.
Per m siamo morti. Al campo era evidente dopo 10 minuti che non c'eravamo di piedi e testa.
Siamo a terra fisicamente perché i titolari li ha spremuti ogni domenica e gli altri non li ha utilizzati quasi mai.
Perciò i primi sono all'amore frutta e gli altri invece sono acerbi e li sta buttando nella mischia nel momento perggiore in assoluto.
Da qui emergono tutti i nostri limi, anche perché orami le altre ci hanno sgamato.
Lui è in confusione tattica e probabilmente ha perso lo spogliatoio e se a Melfi perderà ancora è il caso si accomodi, perché la situazione per me è insanabile.
Non dimentichiamoci che siamo nel periodo "buono" del campionato e stiamo resuscitando tutte quelle dietro di noi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

stasera ho definitivamente avuto la conferma che Zeman è un altro povero cristo come le decine di allenatori che si sono succeduti con risultati scadenti negli ultimi anni. Se non sei veramente uno con le palle, se non ti chiami Mazzarri è difficile che riesci a sopravvivere in una società dove ormai sono secoli che non si riesce ad allestire un organico decente in tutte le categorie dalla serie A alla D. Sarà l'ennesimo calvario anche quest'anno, probabilmente esonereranno Zeman ed arriverà il Tedesco o il Franceschini di turno che ci salverà ( forse) ai play out.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mi rifiuto di pensare che solo dopo dieci partite la squadra sia scoppiata.

Dato che siamo partiti in ritardo rispetto agli altri, di solito dopo dieci partite si comincia ad entrare in forma.

L'anno scorso, per esempio, imputavamo la lenta partenza alla tardiva preparazione, quest'anno invece alla partenza a razzo.

L'intensità, o meglio l'impegno dimostrato con squadre più forti di noi, lo paghiamo adesso con squadre che teoricamente sulla carta sono alla nostra portata. Che strano tutto questo :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

miguelito ha scritto:stasera ho definitivamente avuto la conferma che Zeman è un altro povero cristo come le decine di allenatori che si sono succeduti con risultati scadenti negli ultimi anni. Se non sei veramente uno con le palle, se non ti chiami Mazzarri è difficile che riesci a sopravvivere in una società dove ormai sono secoli che non si riesce ad allestire un organico decente in tutte le categorie dalla serie A alla D. Sarà l'ennesimo calvario anche quest'anno, probabilmente esonereranno Zeman ed arriverà il Tedesco o il Franceschini di turno che ci salverà ( forse) ai play out.
Tedesco? Magari...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Lillo sei uno ha scritto:Mi rifiuto di pensare che solo dopo dieci partite la squadra sia scoppiata.

Dato che siamo partiti in ritardo rispetto agli altri, di solito dopo dieci partite si comincia ad entrare in forma.

L'anno scorso, per esempio, imputavamo la lenta partenza alla tardiva preparazione, quest'anno invece alla partenza a razzo.

L'intensità, o meglio l'impegno dimostrato con squadre più forti di noi, lo paghiamo adesso con squadre che teoricamente sulla carta sono alla nostra portata. Che strano tutto questo :scratch
Ti chiedo, senza polemica alcuna e ci tengo a precisarlo, se hai visto la partita.
Magari in TV non traspariva, ma dal campo era molto evidente che, diciamolo in altro modo, non ci credevano.
Se pensi che non sia un problema di forma fisica, significa che facevano la vacca, la qualcosa cambierebbe gli scenari.
Io non penso facessero la vacca, onestamente.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Anch'io penso che non sia il fattore vacca o scarso impegno da stipendi non corrisposti.
L'allenatore si é giocato l'unico modello di gioco che conosceva. Pressing a tutto campo anche piuttosto alto e ripartenze veloci su recupero palla con di Francesco e bangu.
Ora ci aspettano tutte e ci infilano facilmente. Le grandi squadre le abbiamo affronatare in situazione atletica e psicologica migliore e sfruttavamo la loro propensione ad attaccare ma comunque già con la j. Stabia abbiamo sofferto parecchio nel primo tempo.
Non penso che abbiamo un livello tecnico molto scarso ma penso invece che la squadra che ha i migliori in calo di rendimento non riesce a costruire gioco con avversari schierati.
Anch'io ho paura che zeman inizi a mostrare tutti i liti che il curriculum ha evidenziato.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non Vorrei che ci fosse lo zampino di Martino per sbarazzarsi di Zeman.
Il Cambiamento è troppo radicale.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Un allenatore non può dichiarare che lui è dispiaciuto per la sconfitta, i giocatori forse no.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Speriamo ci sia lo zampino di Martino ....altrimenti sono cazzi
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Per me si tratta di vacca. L'involuzione è troppo marcata per essere considerata come conseguenza di un calo fisiologico, inoltre penso che Zeman stasera l'abbia palesemente scacciata con l'arretramento di Porcino sulla linea di difesa. Era l'unico che riusciva a saltare l'uomo e creare pericolo in attacco.
Detto questo, se perdono di nuovo a Melfi probabilmente lo perdiamo.
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

io2 ha scritto:Non Vorrei che ci fosse lo zampino di Martino per sbarazzarsi di Zeman.
Il Cambiamento è troppo radicale.
Perchè Martino dovrebbe volersi sbarazzare di Zeman? Che tra l'altro, in un paio di interviste, Praticò ha sottolineato il fatto che Zeman sia stato voluto fortemente da Martino, non dalla società.
Rispondi