NUOVI SOCI???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ancora non è partito il toto nome????
U scrivisti puru supra a Twitter? :mrgreen:


x fortuna non ho twitter...sulu chiddu mi mancava.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e cmq su fb so per certo che rispondono,volendo,soci della società.......qui sono anonimi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Dove lo hai letto?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il Quotidiano: “Reggina, nuovi ingressi in società”
26/10/2016 10:16 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Sono attese importanti novità, dal punto di vista societario, alla Reggina. E' quanto scrive oggi il Quotidiano

E’ il collega Rino Tebala a darne notizia nelle colonne odierne del Quotidiano: “Sembra imminente l’annuncio di nuovi soci alla Reggina”.

“E’ iniziata – si legge ad inizio articolo – la caccia ai nuovi soci. L’assetto della Reggina potrebbe cambiare nei prossimi giorni, la società ha aperto le porte all’ingresso di nuovi soci, o di uno soltanto. Ha già avviato e concluso gli accordi, l’annuncio sembra imminente”.

Poi lo stesso giornalista si chiede, visto che ancora il nome è top secret, chi possa essere la new entry? “Chi sarà il prescelto? Sarà australiano o residente in provincia di Reggio? Che sia calabrese sembra fuori dubbio. La società ha valutato bene le richieste d’ingresso e lo ha sempre detto: per entrare a infoltire la schiera degli amministratori, bisogna avere certi requisiti. Entro l’inizio della prossima settimana potrebbero essere ufficializzate queste novità”.

http://www.reggionelpallone.it/2016/10/ ... n-societa/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

roby non potevo dal tel linkare..

cmq c è anche qui:
http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... a-societa/

Reggina, arrivano nuovi soci? Nulla trapela dalla società



Mercoledì 26 Ottobre 2016
11:00
pratico-2016-2
“Sembra imminente l’annuncio di nuovi soci alla Reggina”. La notizia è apparsa questa mattina tra le colonne del Quotidiano, una sorta di conferma rispetto alle voci circolanti negli ultimi giorni, riguardo la possibilità di aprire nuovi scenari all’interno della società amaranto. Si parla di ufficializzazioni che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni, con l’ingresso di uno o più soci e sempre secondo il collega Rino Tebala la società “ha già avviato e concluso gli accordi, l’annuncio sembra imminente”. Al momento non si conoscono dettagli tantomeno i nomi di queste possibili nuove figure, registriamo invece, la smentita del presidente Mimmo Praticò qualche giorno addietro, intervenendo alla trasmissione radiofonica Talk sport su Radio Antenna Febea, riguardo accordi già raggiunti o trattative in corso, salvo auspicare che questo possa avvenire per dare maggiore robustezza all’attuale società. Pretattica o si è effettivamente sviluppato qualcosa negli ultimissimi giorni? Vedremo e per usare una frase del massimo dirigente… se son rose fioriranno…
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Gazzetta dello sport di oggi
Allegati
image.jpg
image.jpg (26.65 KiB) Visto 2686 volte
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma chiunque esso sia,Benedetto o no(sarebbe facile x i giornalisti VOLENDO,chiamare e chiedere),bisogna vedere se chi arriva arriva x rimpinguare il volume dei soci(sarebbero 19 a questo punto)o entra prelevando quote da altri,il significato delle due cose ha valore non indifferente......
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Non vorrei fare il guastafeste, ma vorrei ricordare a tutti che la fonte è la stessa che anni fa affermò che il Barcellona ci aveva soffiato Erik Larsson e che la squadra del Nueva Chicago era nell'Illinois...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma vorrei ricordare a tutti che la fonte è la stessa che anni fa affermò che il Barcellona ci aveva soffiato Erik Larsson e che la squadra del Nueva Chicago era nell'Illinois...

mi spasciasti a jurnata.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Presidente Praticò: "nuovi soci? Solo pettegolezzi creati ad arte".

Il comunicato del presidente del sodalizio amaranto.

Diversi organi d'informazione, radiofonici, della carta stampata e del web, hanno riportato in questi giorni voci riguardanti il presunto ingresso di nuovi soci nella Reggina 1914.In seguito a tali affermazioni, intervengo a titolo personale, ma nella qualità di Presidente, per chiarire che nessuna proposta è stata formalmente avanzata al sottoscritto, che ad oggi ha la massima responsabilità della Reggina.
Qualcuno ha parlato di cinesi, altri hanno fatto girare diversi nomi, ma di concreto non c'era e non c'è nulla. Anzi, a mio avviso, si tratta solo di “pettegolezzi” fatti circolare ad arte, che a quanto mi risulta non hanno fondamento nella realtà. Ribadisco, in merito, quanto da me più volte affermato, fin dallo scorso mese di giugno: se qualcuno è interessato a rilevare la Reggina, ben venga. Si faccia avanti con capitali concreti per acquisire le quote e per pagare i costi vivi sostenuti per l'avviamento della società dall'agosto 2015 alla data attuale, ma anche per dare continuità a un progetto sportivo che con immani sacrifici personali abbiamo costruito. Occorre presentare le dovute garanzie in quanto gli uomini passano, Mimmo Praticò compreso, ma i colori amaranto restano. E vanno affidati a mani sicure di persone di specchiata moralità, alti valori etici, che rispettino gli impegni assunti e che siano animati da amore viscerale per la maglia.
Tanto precisato, mi preme però evidenziare che queste voci prive di fondamento potrebbero avere ancora una volta l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente. E' chiaro che c'è qualcuno che si presenta “abusivamente” per conto della Reggina 1914 che forse mira a rompere il giocattolo, com'è successo nel luglio 2015, quando solo la passione e la “lucida follia sportiva” di uno sparuto gruppo di persone, guidato da me, ha salvato il calcio a Reggio Calabria. Personalmente ho fatto tutto quello che potevo e anche di più, ho la coscienza a posto verso la Città e verso i Colori che amo, e se devo rimproverarmi qualcosa, lo devo fare esclusivamente nei confronti della mia famiglia e della mia azienda, che ho trascurato ed esposto sull'altare della Reggina.
Non ne sono pentito, ma non consentirò più a nessuno di mettere in atto simili “giochetti” che possono mettere in dubbio l'iter che con grandi sforzi questa società sta portando avanti. Reggio Calabria non lo merita. Non lo merita la tifoseria e non lo merita neppure questa squadra, fatta di ragazzi meravigliosi e guidati da un allenatore serio e preparato, sotto la supervisione di un Direttore Generale di altissimo livello, che ci stanno dando soddisfazioni e che vanno tutelati da quei fattori esterni che potrebbero condizionare in negativo l'ambiente.
A loro dobbiamo garantire serenità, tranquillità a 360 gradi, benessere e un futuro stabile. Io andrò avanti testardamente, con l'onestà che mi riconosco, a testa alta. Il “campionato” della mia vita è questo e, senza voler risultare né presuntuoso né arrogante, credo di aver già vinto da tempo il mio personale scudetto: cioè potermi guardare ogni giorno allo specchio, negli occhi, fiero di quello che ho fatto come uomo, come padre, come imprenditore, come cittadino e come tifoso amaranto.

http://www.reggina1914.it/news/item/827 ... -arte.html
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:Presidente Praticò: "nuovi soci? Solo pettegolezzi creati ad arte".

Il comunicato del presidente del sodalizio amaranto.

Diversi organi d'informazione, radiofonici, della carta stampata e del web, hanno riportato in questi giorni voci riguardanti il presunto ingresso di nuovi soci nella Reggina 1914.In seguito a tali affermazioni, intervengo a titolo personale, ma nella qualità di Presidente, per chiarire che nessuna proposta è stata formalmente avanzata al sottoscritto, che ad oggi ha la massima responsabilità della Reggina.
Qualcuno ha parlato di cinesi, altri hanno fatto girare diversi nomi, ma di concreto non c'era e non c'è nulla. Anzi, a mio avviso, si tratta solo di “pettegolezzi” fatti circolare ad arte, che a quanto mi risulta non hanno fondamento nella realtà. Ribadisco, in merito, quanto da me più volte affermato, fin dallo scorso mese di giugno: se qualcuno è interessato a rilevare la Reggina, ben venga. Si faccia avanti con capitali concreti per acquisire le quote e per pagare i costi vivi sostenuti per l'avviamento della società dall'agosto 2015 alla data attuale, ma anche per dare continuità a un progetto sportivo che con immani sacrifici personali abbiamo costruito. Occorre presentare le dovute garanzie in quanto gli uomini passano, Mimmo Praticò compreso, ma i colori amaranto restano. E vanno affidati a mani sicure di persone di specchiata moralità, alti valori etici, che rispettino gli impegni assunti e che siano animati da amore viscerale per la maglia.
Tanto precisato, mi preme però evidenziare che queste voci prive di fondamento potrebbero avere ancora una volta l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente. E' chiaro che c'è qualcuno che si presenta “abusivamente” per conto della Reggina 1914 che forse mira a rompere il giocattolo, com'è successo nel luglio 2015, quando solo la passione e la “lucida follia sportiva” di uno sparuto gruppo di persone, guidato da me, ha salvato il calcio a Reggio Calabria. Personalmente ho fatto tutto quello che potevo e anche di più, ho la coscienza a posto verso la Città e verso i Colori che amo, e se devo rimproverarmi qualcosa, lo devo fare esclusivamente nei confronti della mia famiglia e della mia azienda, che ho trascurato ed esposto sull'altare della Reggina.
Non ne sono pentito, ma non consentirò più a nessuno di mettere in atto simili “giochetti” che possono mettere in dubbio l'iter che con grandi sforzi questa società sta portando avanti. Reggio Calabria non lo merita. Non lo merita la tifoseria e non lo merita neppure questa squadra, fatta di ragazzi meravigliosi e guidati da un allenatore serio e preparato, sotto la supervisione di un Direttore Generale di altissimo livello, che ci stanno dando soddisfazioni e che vanno tutelati da quei fattori esterni che potrebbero condizionare in negativo l'ambiente.
A loro dobbiamo garantire serenità, tranquillità a 360 gradi, benessere e un futuro stabile. Io andrò avanti testardamente, con l'onestà che mi riconosco, a testa alta. Il “campionato” della mia vita è questo e, senza voler risultare né presuntuoso né arrogante, credo di aver già vinto da tempo il mio personale scudetto: cioè potermi guardare ogni giorno allo specchio, negli occhi, fiero di quello che ho fatto come uomo, come padre, come imprenditore, come cittadino e come tifoso amaranto.

http://www.reggina1914.it/news/item/827 ... -arte.html

É chiaro ed evidente che é incazzato con reggiovunque :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
io2 ha scritto:Presidente Praticò: "nuovi soci? Solo pettegolezzi creati ad arte".

Il comunicato del presidente del sodalizio amaranto.

Diversi organi d'informazione, radiofonici, della carta stampata e del web, hanno riportato in questi giorni voci riguardanti il presunto ingresso di nuovi soci nella Reggina 1914.In seguito a tali affermazioni, intervengo a titolo personale, ma nella qualità di Presidente, per chiarire che nessuna proposta è stata formalmente avanzata al sottoscritto, che ad oggi ha la massima responsabilità della Reggina.
Qualcuno ha parlato di cinesi, altri hanno fatto girare diversi nomi, ma di concreto non c'era e non c'è nulla. Anzi, a mio avviso, si tratta solo di “pettegolezzi” fatti circolare ad arte, che a quanto mi risulta non hanno fondamento nella realtà. Ribadisco, in merito, quanto da me più volte affermato, fin dallo scorso mese di giugno: se qualcuno è interessato a rilevare la Reggina, ben venga. Si faccia avanti con capitali concreti per acquisire le quote e per pagare i costi vivi sostenuti per l'avviamento della società dall'agosto 2015 alla data attuale, ma anche per dare continuità a un progetto sportivo che con immani sacrifici personali abbiamo costruito. Occorre presentare le dovute garanzie in quanto gli uomini passano, Mimmo Praticò compreso, ma i colori amaranto restano. E vanno affidati a mani sicure di persone di specchiata moralità, alti valori etici, che rispettino gli impegni assunti e che siano animati da amore viscerale per la maglia.
Tanto precisato, mi preme però evidenziare che queste voci prive di fondamento potrebbero avere ancora una volta l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente. E' chiaro che c'è qualcuno che si presenta “abusivamente” per conto della Reggina 1914 che forse mira a rompere il giocattolo, com'è successo nel luglio 2015, quando solo la passione e la “lucida follia sportiva” di uno sparuto gruppo di persone, guidato da me, ha salvato il calcio a Reggio Calabria. Personalmente ho fatto tutto quello che potevo e anche di più, ho la coscienza a posto verso la Città e verso i Colori che amo, e se devo rimproverarmi qualcosa, lo devo fare esclusivamente nei confronti della mia famiglia e della mia azienda, che ho trascurato ed esposto sull'altare della Reggina.
Non ne sono pentito, ma non consentirò più a nessuno di mettere in atto simili “giochetti” che possono mettere in dubbio l'iter che con grandi sforzi questa società sta portando avanti. Reggio Calabria non lo merita. Non lo merita la tifoseria e non lo merita neppure questa squadra, fatta di ragazzi meravigliosi e guidati da un allenatore serio e preparato, sotto la supervisione di un Direttore Generale di altissimo livello, che ci stanno dando soddisfazioni e che vanno tutelati da quei fattori esterni che potrebbero condizionare in negativo l'ambiente.
A loro dobbiamo garantire serenità, tranquillità a 360 gradi, benessere e un futuro stabile. Io andrò avanti testardamente, con l'onestà che mi riconosco, a testa alta. Il “campionato” della mia vita è questo e, senza voler risultare né presuntuoso né arrogante, credo di aver già vinto da tempo il mio personale scudetto: cioè potermi guardare ogni giorno allo specchio, negli occhi, fiero di quello che ho fatto come uomo, come padre, come imprenditore, come cittadino e come tifoso amaranto.

http://www.reggina1914.it/news/item/827 ... -arte.html

É chiaro ed evidente che é incazzato con reggiovunque :mrgreen:

minchiolina veramente :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

e pensare che io non lo ringrazierò mai tanto rispetto a quello che credo abbia fatto....e sa pigghia cu mmmia.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se non viene uno con i soldi avoglia a scoppole ogni settimana
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi