Gli strafalcioni erano quelli di Tchi (benedetti), lo striscione (Niente di innovativo) è la versione riveduta e (s)corretta di
“Vorrei che fosse ogni giorno domenica, vorrei che fosse sempre con te“
A quel punto o lo lasci così o “Vorrei che fosse ogni giorno domenica, vorrei che fossi sempre con me“
ma non il Filiniano “Vorrei che fosse ogni giorno domenica, vorrei che fossi sempre con te“

brutto a vedersi e a sentirsi.
Se volevano modificare una cose che già esiste (è un coro ultras) dovevano farlo in modo creativo o lasciar perdere.
La curva sta crescendo e tornando quella dei tempi belli, queste cose fanno la differenza.
Meglio uno striscione scritto in dialetto e con parole tue, che mille traslati (e anche male).