Reggina - Matera. Domenica 23 ottobre ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

e sei
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Si è sentita la mancanza di Kosnic e si è vista l'incapacità di De Bode

dietro i titolari purtroppo non abbiamo grandi scelte

ma ci dobbiamo salvare e quindi è comunque sufficiente

peccato però perchè con un paio di puntelli forti tra attacco e difesa forse si poteva puntare a qualcosa di più
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Torniamo coi piedi per terra, ma una curva che canta così sul 2-6 è uno spettacolo
SIAMO TORNATI GRANDI
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Poli ha scritto:Torniamo coi piedi per terra, ma una curva che canta così sul 2-6 è uno spettacolo
SIAMO TORNATI GRANDI
sono stati il dodicesimo uomo in campo...per il Matera...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

C'erano dei marziani in campo oggi...c'hanno presi a pallonate! Meglio prenderli tutti in questa partita i gol e non nelle altre!
Loro hanno esagerato...spero che al ritorno li puniamo all'ultimo secondo per ricordargli che non conviene mai infierire!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Spero sia una sconfitta di quelle che definiamo salutari, siamo stati presi a pallate per 90' e sono emersi tutti i nostri limiti...forse ora qualcuno capirà il perché di certe arrabbiature per i 2 punti buttati a caserta
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Bud ha scritto:Ma quanto sono stupidi

così c'è squalifica del campo

mah
il top sono stati i rotoli di carta sul 3 a 2 quando ci hanno spezzato la concentrazione e l'impeto, in genere queste cose si fanno quando si vuole farla pagare alla società per qualche motivo oppure sono proprio deficenti di loro...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Cerchiamo di restare lucidi, in campo non c'erano marziani ne la Curva a favorito loro, sono passati in vantaggio su un episodio e poi la partita è stata strana.Con De Bode è come giocare in 10 e nonostante tutto abbiamo continuato ad attaccare, abbiamo fatto 4 punti tra Caserta Juve Stabia e Matera, quindi va bene, adesso guardiamo avanti e voltiamo subito pagina, adesso abbiamo tutti scontri diretti fino alla fine (Foggia escluso)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Il Matera è forte, kosnic è importante, abbiamo giocato male. Guardiamo alla prossima

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Pietro ha scritto:Cerchiamo di restare lucidi, in campo non c'erano marziani ne la Curva a favorito loro, sono passati in vantaggio su un episodio e poi la partita è stata strana.Con De Bode è come giocare in 10 e nonostante tutto abbiamo continuato ad attaccare, abbiamo fatto 4 punti tra Caserta Juve Stabia e Matera, quindi va bene, adesso guardiamo avanti e voltiamo subito pagina, adesso abbiamo tutti scontri diretti fino alla fine (Foggia escluso)
la curva ha fatto pena
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

mohammed ha scritto:
Pietro ha scritto:Cerchiamo di restare lucidi, in campo non c'erano marziani ne la Curva a favorito loro, sono passati in vantaggio su un episodio e poi la partita è stata strana.Con De Bode è come giocare in 10 e nonostante tutto abbiamo continuato ad attaccare, abbiamo fatto 4 punti tra Caserta Juve Stabia e Matera, quindi va bene, adesso guardiamo avanti e voltiamo subito pagina, adesso abbiamo tutti scontri diretti fino alla fine (Foggia escluso)
la curva ha fatto pena

La curva è passione, spesso neanche la guardi la partita, hanno fatto quello che dovevano cantare fino al 90'
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Cantare va benissimo, perdere tempo quando vinciamo pure, ma ste cazzate che portano solo danno a società e squadra, vanno condannati. Poi c lamentiamo che c'è la tessera del tifoso. Per me chi fa cazzate paga i danni e sta a casa

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

A me dei "gesti" della curva fa incazzare solo la multa che comportano...già gli incassi dalle presenze sono pochi, così la società praticamente ci rimette a giocare in casa

Di sicuro la cazzata di gianola non è scaturita per il fumo [emoji38]
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Il dodicesimo uomo per il Matera è stato De Bode (scarso in D, scandaloso in lega pro), Sala non è che sia sto portierone e la sconfitta ci stava.
La curva non credo abbia boicottato la Reggina (anche se i rotoli di carta si putivnu sparagnari) anzi l'ha sostenuta fino alla fine anche con 6 gol sul groppone.
Prova fantastica di attaccamento che non vedevamo da anni.
Grandi comunque
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

mi accodo ai giudizi generali, loro sono da serie b noi cq un ottima squadra per quello che abbiamo speso, fortunatamente non sono tutte come il matera
quindi, sono abbastanza fiducioso per il prosieguo, non dimenticate che abbiamo incontrato le piu' forti ora dovremmo avere un campionato piu' agevole
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

sicuramete la curva,o alcuni di loro hanno cominciato a rompere icoglioni con fumogeni e quant'atro,così qualcuno sarà contento delle multe che bisogna pagare.questi non sono tifosi.Partita oggi non giocata, tutti i loro gol sono stati dei regali.Pure quando vincevamo gianola non mi ha mai convinto, de bode non è dicategoria,l'unico decente è stato possenti.per il resto squadra sfilacciata e senza idee.Ricordiamoci che anche zeman è un'esordiente e sopratutto lui non ci ha capito nulla.Tutto sommato per la salvezza dovremo farcela tranquillamente,sono giovani e può succedere.Tira il culo se il primogoal è una cazzata di gianola, il secondo una palla persa dal fenomeno botta,il terzo per manifesta incapacità di tutto il reparto difensivo, il quarto gran capolavoro di sala(e su dui),5to e 6to goal per abbandono equesto non mi piace, bisogna sempre essere sul pezzo..ma sono giovani.I NOSTRI GOAL DI PREGEVOLE FATTURA
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

in curva ci sono andato per 20 anni in tutte le categorie, quello che è successo stasera è inqualificabile, mai vista una cosa del genere in vita mia. D'altronde anche 6 polpette non si vedevano da tempo ma non sono meritate, solo una serie di disgrazie e comportamenti assurdi a cominciare dalla coglionaggine di Kosnic e dal fatto che non abbiamo riserve ha portato a questo. La curva ci ha messo del suo, diciamo le cose come stanno, anche loro possono sbagliare esattamente come ha sbagliato kosnic.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Brutta sconfitta, nulla da dire. Speriamo che tuttoreggina la smetta di fare articoli attira sfiga..... 19 ottobre 19.59 Reggina, difesa di ferro in casa, solo la Fiorentina meglio tra i prof....... Ma dico....era proprio il caso prima della gara con il Matera quarto in classifica da affrontare senza Kosnic...?.... Speriamo mi si cacciaru u viziu .... Avete sentito Auteri su Touring? Faceva lo splendido dopo aver vinto 6-2, dicendo che i suoi hanno avuto cali di tensione e che così non andranno da nessuna parte...... sfotte pure.....meriterebbe una bella punizione...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi è stato un incubo. Non mi ricordo una sconfitta così pesante negli ultimi 10-15 anni,forse solo l'Inter quando vinse 6-0. Mi auguro anzi voglio sperare che sia stata solo una giornata storta,solo un incidente perchè altrimenti se si gioca come abbiamo fatto oggi retrocediamo. Ho paura che questa squadra sia andata bene fino ad ora ed abbia dato tutto quello che aveva,mi auguro di no. Adesso le partite difficili in teoria sono finite, incontreremo squadre come vibonese,Siracusa e melfi dove si dovrà per forza fare punti per salvarsi, ripeto speriamo sia solo un'incidente di percorso. Oggi si è capito che kosnic per questa squadra è essenziale e deve giocare sempre perchè tiene tutta la difesa,sono preoccupato perché sarà squalificato anche la prossima partita. De bode è troppo scarso,ha dimostrato di essere inadatto alla categoria,è un giocatore da serie D,era lentissimo e si faceva saltare ad ogni occasione,poi si posizionava male,non contrastava. Gianola ha giocato male stasera ma secondo me per colpa di De bode perchè insieme a kosnic aveva fatto bene. Male anche sulle fasce dove non li contrastavamo,il matera aveva praterie,strambelli pareva Roberto Carlos. Speriamo di resettare tutto e riscattarci domenica. Male Sala che sta commettendo ormai un errore a partita:paganese in coppa italia,lecce,casertana,oggi,purtroppo non è costante.Sulla curva mi dispiace dirlo,ha condizionato in negativo la partita,noi stasera abbiamo giocato male,il Matera è forte ed avrebbe vinto lo stesso,però il primo gol lo abbiamo subito per colpa del fumo:gianola e sala hanno sbagliato perche non hanno visto nulla. Poi è chiaro che se dopo '5 dai un gol di vantaggio ad una squadra forte come il Matera è chiaro che è una mazzata,magari loro avrebbero vinto lo stesso,però la gara è cambiata. Io posso capire che accendi 1-2 fumogeni ma creare quella nebbia è assurdo,inoltre nella zona di campo dove la tua squadra si deve difendere contro una squadra più forte,semmai i fumogeni andavano accesi nel secondo tempo quando loro difendevano sotto la sud. Poi nel secondo tempo sul 2-3 hanno lanciato carta,perdendo tempo,la curva stasera ha fatto di tutto per avvantaggiare il Matera. Bello il gesto di cantare lo stesso con la squadra alla fine con la squadra,però è avvenuto perchè la squadra nelle gare precedenti aveva fatto bene,voglio vedere se inizieranno a perdere,speriamo di no,se rifaranno lo stesso il coro finale...
Sul Matera: sono forti in avanti,i più forti visti finora ma in difesa sono piuttosto scarsi,stasera abbiamo fatto 2 gol su 3-4 occasioni che abbiamo avuto.
Forse aver sistemato il campo ha rappresentato uno svantaggio per noi? Forse giocare su un campo indecente era meglio per il nostro gioco perchè impediva di fraseggiare agli avversari?
Ultima modifica di reggino91 il 23/10/2016, 23:11, modificato 2 volte in totale.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Brutta sconfitta, nulla da dire. Speriamo che tuttoreggina la smetta di fare articoli attira sfiga..... 19 ottobre 19.59 Reggina, difesa di ferro in casa, solo la Fiorentina meglio tra i prof....... Ma dico....era proprio il caso prima della gara con il Matera quarto in classifica da affrontare senza Kosnic...?.... Speriamo mi si cacciaru u viziu .... Avete sentito Auteri su Touring? Faceva lo splendido dopo aver vinto 6-2, dicendo che i suoi hanno avuto cali di tensione e che così non andranno da nessuna parte...... sfotte pure.....meriterebbe una bella punizione...
li abbiamo riagganciati due volte e forse c'era pure il 3 a 4, sul gol annullato poi abbiamo mollato ma loro qualche rischio inutile l'hanno preso.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi